Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio @tecnova cercava nuovi clienti da battezzare insieme al suo salumiere di fiducia:D:D:D
giphy.gif
#chiodofisso
#haiinmentesoloquello
#ticapiscocisonopassatituttiipapa
:p:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Non si può... quando fai l'amichevole ti mantiene il nome originale di pes ... se usi il Milan ad esempio, avrai il nome Milan anche se in myclub li hai modificato in #gabbiadimattisietetuttimafiosetti ;):p:D
@Mauryone
Adesso che ci penso La mia squadra fuori da my club si chiama sempre WAIKIKI SOCCER CLUB perché gli ho cambiato il nome in "modifica", dove per intenderci puoi cambiare e modificare tutto, fuori dal my club

• Mi piace
Reazioni: Mauryone e tecnova
@Mauryone
Adesso che ci penso La mia squadra fuori da my club si chiama sempre WAIKIKI SOCCER CLUB perché gli ho cambiato il nome in "modifica", dove per intenderci puoi cambiare e modificare tutto, fuori dal my club

Si può fare solo con le squadre non licenziate, però...
se uno usa una licenziata, si tiene il nome... altrimenti si cambia e si edita come da tuo OTTIMO suggerimento ;)

• Mi piace
Reazioni: Mauryone e Urka78
Miiiiiii, cosa mi tocca leggere ...
vediamo se riesco a farti "rinsavire":
1. mi devi la rivincita x avermi tolto il titolo nei mozzarella: e già questo sarebbe un motivo sufficente :p
2. tanti utenti, tante partite ... invece di giocare in divisioni giochi il torneo ... o meglio, invece di accoppare poveretti in battefield, lo fai in pes ...;)
3. anche con gli argenti ci sarà lo stesso problema dei giocatori simili, ma le squadre vedrai che saranno più variegate di quello che ci si aspetta...
4. chi troppo aspetta, nulla stringe ... se finiamo ad aprile, credi che ci il tempo x altri tornei?o_O
5. io sono contrario, è questo è il motivo principale per cui ti chiedo di ripensarci...
6. non puoi farlo dopo aver giocato con la squadra di Andre, ed aver contagiato il suo pessimismo :eek:;)

dai su... pensaci su un attimo e poi conferma:cool::D:D
1 ti battero d nuovo e nn ti faro vincere un altra volta ... muahamuahhahhahah
2 nn gioco jn divisione da almeno 1 mese xche nn sto proprio piu giocando a pes ..
Ho gli stessi giocatori -GP da piu d un mese ... lo accendo solo x fare partite d torneo
3 forse è vero ma almeno gli argenti io ho la squadretta che preferisco e nn arroccata al volo cm sempre
4 forse si .. xche sicuro nn tutti arriveranno alla fine .. e faremo un torneo d poki intimi tipo questo
5 nn credo d ripensarci
6 ... nn era la squadra sua ..
È proprio la mancata voglia sinceramente

:D

@Mauryone
Grazie per i suggerimenti, adesso provo in modifica.... Per quanto riguarda il battesimo, se @tecnova non si offende preferirei passare direttamente alla cresima :)

Miiiiiii, cosa mi tocca leggere ...
vediamo se riesco a farti "rinsavire":
1. mi devi la rivincita x avermi tolto il titolo nei mozzarella: e già questo sarebbe un motivo sufficente :p
2. tanti utenti, tante partite ... invece di giocare in divisioni giochi il torneo ... o meglio, invece di accoppare poveretti in battefield, lo fai in pes ...;)
3. anche con gli argenti ci sarà lo stesso problema dei giocatori simili, ma le squadre vedrai che saranno più variegate di quello che ci si aspetta...
4. chi troppo aspetta, nulla stringe ... se finiamo ad aprile, credi che ci il tempo x altri tornei?o_O
5. io sono contrario, è questo è il motivo principale per cui ti chiedo di ripensarci...
6. non puoi farlo dopo aver giocato con la squadra di Andre, ed aver contagiato il suo pessimismo :eek:;)

dai su... pensaci su un attimo e poi conferma:cool::D:D

.... Pensa se invece la sua idea avesse contagiato me, magari ho già nel download Battle ....:eek::eek::eek::confused::cool::D

...min chia , il fuggi fuggi generale... manco avessero suonato la campanella dell'ultimo giorno di scuola:eek::(:cool:

Lancerei un sondaggio: cosa sta provocando il fuggi fuggi dalla Gabbia?

A) la ricchionanza dilagante (mica sarà contagiosa)
B) il lag
C) tanto alla fine vince sempre lui
D) la mancanza di @SirValium
E) gli hashishtag
F) ganjo
G) angriff angriff

Grazie per i suggerimenti, adesso provo in modifica.... Per quanto riguarda il battesimo, se @tecnova non si offende preferirei passare direttamente alla cresima :)
Comunque per i "battesimi" io quando accendo la ps4 mando sempre un messaggio nella chat per vedere se qualcuno vuole giocare, aspetto 1-2 minuti, e se nessuno risponde inizio a giocare..

Lancerei un sondaggio: cosa sta provocando il fuggi fuggi dalla Gabbia?

A) la ricchionanza dilagante (mica sarà contagiosa)
B) il lag
C) tanto alla fine vince sempre lui
D) la mancanza di @SirValium
E) gli hashishtag
F) ganjo
G) angriff angriff
Io voto A e infatti già da qualche giorno uso solo i mocassini..(vediamo chi capisce questa..:))

...min chia , il fuggi fuggi generale... manco avessero suonato la campanella dell'ultimo giorno di scuola:eek::(:cool:
Pensa invece che per colpa vostra non ho ancora giocato a U4 - apprezzerai Ste l'abbreviazione - per i comuni mortali Uncharted 4... Pes, Pes e ancora Pes...
Avevo persino comprato il gioco con i 3 capitoli precedenti così da rigiocarli ed affrontare il nuovo capitolo bello sul pezzo... sì buonanotte!!! Chissà quando riuscirò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom