#chiodofisso
#haiinmentesoloquello
#ticapiscocisonopassatituttiipapa
#chiodofisso
@MauryoneNon si può... quando fai l'amichevole ti mantiene il nome originale di pes ... se usi il Milan ad esempio, avrai il nome Milan anche se in myclub li hai modificato in #gabbiadimattisietetuttimafiosetti![]()
@Mauryone
Adesso che ci penso La mia squadra fuori da my club si chiama sempre WAIKIKI SOCCER CLUB perché gli ho cambiato il nome in "modifica", dove per intenderci puoi cambiare e modificare tutto, fuori dal my club
1 ti battero d nuovo e nn ti faro vincere un altra volta ... muahamuahhahhahahMiiiiiii, cosa mi tocca leggere ...
vediamo se riesco a farti "rinsavire":
1. mi devi la rivincita x avermi tolto il titolo nei mozzarella: e già questo sarebbe un motivo sufficente
2. tanti utenti, tante partite ... invece di giocare in divisioni giochi il torneo ... o meglio, invece di accoppare poveretti in battefield, lo fai in pes ...
3. anche con gli argenti ci sarà lo stesso problema dei giocatori simili, ma le squadre vedrai che saranno più variegate di quello che ci si aspetta...
4. chi troppo aspetta, nulla stringe ... se finiamo ad aprile, credi che ci il tempo x altri tornei?
5. io sono contrario, è questo è il motivo principale per cui ti chiedo di ripensarci...
6. non puoi farlo dopo aver giocato con la squadra di Andre, ed aver contagiato il suo pessimismo
dai su... pensaci su un attimo e poi conferma![]()
Grazie per i suggerimenti, adesso provo in modifica.... Per quanto riguarda il battesimo, se @tecnova non si offende preferirei passare direttamente alla cresima@Mauryone
Adesso che ci penso La mia squadra fuori da my club si chiama sempre WAIKIKI SOCCER CLUB perché gli ho cambiato il nome in "modifica", dove per intenderci puoi cambiare e modificare tutto, fuori dal my club
Miiiiiii, cosa mi tocca leggere ...
vediamo se riesco a farti "rinsavire":
1. mi devi la rivincita x avermi tolto il titolo nei mozzarella: e già questo sarebbe un motivo sufficente
2. tanti utenti, tante partite ... invece di giocare in divisioni giochi il torneo ... o meglio, invece di accoppare poveretti in battefield, lo fai in pes ...
3. anche con gli argenti ci sarà lo stesso problema dei giocatori simili, ma le squadre vedrai che saranno più variegate di quello che ci si aspetta...
4. chi troppo aspetta, nulla stringe ... se finiamo ad aprile, credi che ci il tempo x altri tornei?
5. io sono contrario, è questo è il motivo principale per cui ti chiedo di ripensarci...
6. non puoi farlo dopo aver giocato con la squadra di Andre, ed aver contagiato il suo pessimismo
dai su... pensaci su un attimo e poi conferma![]()
...min chia , il fuggi fuggi generale... manco avessero suonato la campanella dell'ultimo giorno di scuola.... Pensa se invece la sua idea avesse contagiato me, magari ho già nel download Battle ....![]()
...min chia , il fuggi fuggi generale... manco avessero suonato la campanella dell'ultimo giorno di scuola![]()
Comunque per i "battesimi" io quando accendo la ps4 mando sempre un messaggio nella chat per vedere se qualcuno vuole giocare, aspetto 1-2 minuti, e se nessuno risponde inizio a giocare..Grazie per i suggerimenti, adesso provo in modifica.... Per quanto riguarda il battesimo, se @tecnova non si offende preferirei passare direttamente alla cresima![]()
Io voto A e infatti già da qualche giorno uso solo i mocassini..(vediamo chi capisce questa..Lancerei un sondaggio: cosa sta provocando il fuggi fuggi dalla Gabbia?
A) la ricchionanza dilagante (mica sarà contagiosa)
B) il lag
C) tanto alla fine vince sempre lui
D) la mancanza di @SirValium
E) gli hashishtag
F) ganjo
G) angriff angriff
Forse per muoverti furtivamente?Io voto A e infatti già da qualche giorno uso solo i mocassini..(vediamo chi capisce questa..)
No.. cazzo dade da te mi aspettavo di più..Forse per muoverti furtivamente?
Pensa invece che per colpa vostra non ho ancora giocato a U4 - apprezzerai Ste l'abbreviazione - per i comuni mortali Uncharted 4... Pes, Pes e ancora Pes......min chia , il fuggi fuggi generale... manco avessero suonato la campanella dell'ultimo giorno di scuola![]()
In effetti sono deluso da me stesso...No.. cazzo dade da te mi aspettavo di più..![]()
Il mocassino non ha i lacci, quindi niente rischio di abbassarsi per allacciarsi le scarpeIn effetti sono deluso da me stesso...
Io voto A e infatti già da qualche giorno uso solo i mocassini..(vediamo chi capisce questa..)
Il mocassino non ha i lacci, quindi niente rischio di abbassarsi per allacciarsi le scarpe![]()
...min chia , il fuggi fuggi generale... manco avessero suonato la campanella dell'ultimo giorno di scuola![]()
Comunque la mia era una battuta ahahha![]()