Le squadre sono legata alla account ... se ti loggy col tuo nick, hai la tua squadra...
forse vorresti leggerti col nick di Andre e giocare col suo nick, per avere la sua squadra ..![]()
Si, si logga e gioca con il mio nick
Le squadre sono legata alla account ... se ti loggy col tuo nick, hai la tua squadra...
forse vorresti leggerti col nick di Andre e giocare col suo nick, per avere la sua squadra ..![]()
No nn c avevo pensato ...Le squadre sono legata alla account ... se ti loggy col tuo nick, hai la tua squadra...
Ciao sono l'amico RL (pensavo mi insultasse di gia) di Tecnova e' un piacere conoscervi.
Ciao, hai già tutta la mia stima e comprensione per essere amico di @tecnovaCiao sono l'amico RL (pensavo mi insultasse di gia) di Tecnova e' un piacere conoscervi.
Ciao sono l'amico RL (pensavo mi insultasse di gia) di Tecnova e' un piacere conoscervi.
Benvenuto ... stai attento a sta banda di matti ... ti ho avvertito, ma è molto peggio dal vivo, qua dentro...Ciao sono l'amico RL (pensavo mi insultasse di gia) di Tecnova e' un piacere conoscervi.
Benvenuto ... stai attento a sta banda di matti ... ti ho avvertito, ma è molto peggio dal vivo, qua dentro...
pronta la squadra bronzi?
poi ti aggiungiamo alla chat ps4 cosi puoi tastare le amichevoli ...
ahhh, il primo dovrebbe essere @Urka78 ... il battesimatore ufficiale del gruppo... a proposito, urkino; come siamo messi col battesimo degli ultimi arrivati?![]()
Benvenuto e ricordati che qualsiasi cosa tu dica (scriva) o faccia, verrà usata contro di te...prima o poiCiao sono l'amico RL (pensavo mi insultasse di gia) di Tecnova e' un piacere conoscervi.
@tecnova spiega al tuo amico RLche oltre al battesimo, bisogna anche fare IL SACRIFICIO, prima di poter far parte della Gabbia
![]()
Ciao e benvenuto!Ciao sono l'amico RL (pensavo mi insultasse di gia) di Tecnova e' un piacere conoscervi.
@tecnova spiega al tuo amico RLche oltre al battesimo, bisogna anche fare IL SACRIFICIO, prima di poter far parte della Gabbia
![]()
Non c'entra nulla il salame...Sacrificio?? ...
Benvenuto e ricordati che qualsiasi cosa tu dica (scriva) o faccia, verrà usata contro di te...prima o poi
Ah, e prima che te lo dica qualcun'altro...non sforzarti troppo per la squadra bronzi perché #tantovincesemprelui
![]()
Son 3 giorni che chiedo se qualcuno gioca, ma non ricevo risposte.. ho giocato vs @AeD08052012 e vs @ghighe781 in f.mBenvenuto ... stai attento a sta banda di matti ... ti ho avvertito, ma è molto peggio dal vivo, qua dentro...
pronta la squadra bronzi?
poi ti aggiungiamo alla chat ps4 cosi puoi tastare le amichevoli ...
ahhh, il primo dovrebbe essere @Urka78 ... il battesimatore ufficiale del gruppo... a proposito, urkino; come siamo messi col battesimo degli ultimi arrivati?![]()
Si, devi allacciarti le scarpe dando la schiena al tuo caro amico @tecnova .. quello che succede succede, questo è il sacrificioSacrificio?? ...
La squadra bronzo e' in cantiere ... per il resto mi guiderai tu mio maestro...