Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Raga avrei bisogno di un secondo TD da affiancare a Lichtsteiner, ho TD 5* e dribbling 4* se riesco a trovare Arsenal 3* posso prendere Bellerin cosa ne pensate?
la sua velocità potrebbe tornare utile contro i marvel anche se in difesa non è proprio il massimo..
non ci sono black ball, secondo voi chi sono i più forti in questo ruolo?

cavrajal che può giocare anche a sinistra e socratis che gioca anche centrale (soprattutto centrale)

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=
Ragazzi scusate se torno su Cavani, please consigliatemi..
ho 120.000GB, tento un all-in per chiudere la combo?
mi conviene spendere tutto per el matador? c'è qualcuno che lo utilizza?
non ho ancora una P black, anche se il mio oro Larsson è assai feroce..
secondo voi farei un grosso salto di qualità?

Occhio ragazzi, molte combo sono cambiate in particolare quelle dei giocatori "svincolati"...

Spero non per vidal...
Raga ma ogni quanto tempo aggiornano la lista dei giocatori in prestito? tipo ogni 12 ore o qualcosa del genere? vorrei beccare 3 o 4 elementi per toglierli dalla lista uefa toty

solo essendo ottimisti puoi contrastare il pessimismo delle pescate konami ahahaha.....cmq sono 3
per quanto riguarda il discorso dei prestiti qualcuno sa rispondermi?

http://pesdb.net/pes2017/?scout_percent=50

questi sono tutti i cambo free 100% e 50%... diciamo un po i più facili da prendere (teoricamente perché se non ti escono gli agenti e free un par de palle :))
Infatti, il problema sono gli agenti free5 che escono ogni morte di Papa! Dopo mesi mi sono accorto che Messi era al 25% e con pochi gp sono riuscito a prendere i 4 scarponi che avevano la combo in comune con lui e portarmelo a casa.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Infatti, il problema sono gli agenti free5 che escono ogni morte di Papa! Dopo mesi mi sono accorto che Messi era al 25% e con pochi gp sono riuscito a prendere i 4 scarponi che avevano la combo in comune con lui e portarmelo a casa.
bravo... io cosi ho preso BALE e AUGUERO , per bale ho dovuto spendere 107.000 gp per chiudere la cambo '' free ''. mentre auguero avevo tutto gratis, compreso gli agenti per prendere gli amici di cambo. ora ho anche due terzi di tevez (ma sp da 5 non mi entra mai) mi serve ESA da 5 per gervigno, ma non mi è mai uscito, i migliori agenti che mi sono usciti dal D1 ad oggi sono: EDA5 per ben 3 volte, Prima punta da 5 2 volte, campionato spagnolo da 5 una sola volta , campionato inglese da 5 una sola volta. penso che alcuni agenti che voglio semplicemente non mi usciranno mai .

bravo... io cosi ho preso BALE e AUGUERO , per bale ho dovuto spendere 107.000 gp per chiudere la cambo '' free ''. mentre auguero avevo tutto gratis, compreso gli agenti per prendere gli amici di cambo. ora ho anche due terzi di tevez (ma sp da 5 non mi entra mai) mi serve ESA da 5 per gervigno, ma non mi è mai uscito, i migliori agenti che mi sono usciti dal D1 ad oggi sono: EDA5 per ben 3 volte, Prima punta da 5 2 volte, campionato spagnolo da 5 una sola volta , campionato inglese da 5 una sola volta. penso che alcuni agenti che voglio semplicemente non mi usciranno mai .
Io volevo bale ma non mi usciva niente allora ho ripiegato su Messi. Volevo hulk ma ormai non ci spero più.

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
e vai dopo 1 mese di attesa mi ha dato l osservatore svincolato 5 stelle x prendere vidal ! e il bello e che lo preso dopo una partita di novellino ! ho appena controllato meno di 200 mila gp non lo prendevo all asta!

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Ragazzi scusate se torno su Cavani, please consigliatemi..
ho 120.000GB, tento un all-in per chiudere la combo?
mi conviene spendere tutto per el matador? c'è qualcuno che lo utilizza?
non ho ancora una P black, anche se il mio oro Larsson è assai feroce..
secondo voi farei un grosso salto di qualità?
non ho mai visto 120.000 tutti insieme, ma per me Cavani non li vale. Larsson, a mio parere, sotto i 40 è una pippa

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3