Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Grazie per la risposta
Di solito gioco con il 4-3-1-2 o con il 4-1-3-2, sempre con 2 punte che duettano tra loro: una alta e potente, tipo Mandzukic, De Jong o Llorente e una veloce, Remy e soprattutto Vardy.
Ibra dovrebbe essere quella di peso, è effettivamente meglio di quelle che già ho?
Considerando il prezzo vale l'investimento, nel senso è una palla nera vera e propria?
Ho anche la curiosità di farlo giocare trq, per alzare la stazza della squadra!
purtroppo non ho neanche uno dei giocatori da te elencati , posso dirti solo che ibra è un ottima black ball ; segna in tutti i modi , e sulle palle alte svetta su tutti con facilità , quindi si credo che sia la punta di peso che cerchi ...dimenticavo ha anche un ottimo tiro da fuori , cosa che non guasta mai. mentre come trequartista secondo me non va, cioè mi sembra troppo lento nel ridare la palla e come uomo assist ce gente migliore...comunque è troppo lento e macchinoso in quel ruolo... queste sono le mie impressioni magari ce chi lo usa perfettamente in quel ruolo dove a me non la struscia mai.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Grazie per la risposta
Di solito gioco con il 4-3-1-2 o con il 4-1-3-2, sempre con 2 punte che duettano tra loro: una alta e potente, tipo Mandzukic, De Jong o Llorente e una veloce, Remy e soprattutto Vardy.
Ibra dovrebbe essere quella di peso, è effettivamente meglio di quelle che già ho?
Considerando il prezzo vale l'investimento, nel senso è una palla nera vera e propria?
Ho anche la curiosità di farlo giocare trq, per alzare la stazza della squadra!

Beh ma con IBRA a differenza di quelli che hai citato devi mettere in conto che ha Controllo Palla e Dribbling nello stretto di un altro pianeta ma sopratutto puoi tirare pure dagli spogliatoi... da dove ti pare.

Direi che ce n'è abbastanza :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Grazie per la risposta
Di solito gioco con il 4-3-1-2 o con il 4-1-3-2, sempre con 2 punte che duettano tra loro: una alta e potente, tipo Mandzukic, De Jong o Llorente e una veloce, Remy e soprattutto Vardy.
Ibra dovrebbe essere quella di peso, è effettivamente meglio di quelle che già ho?
Considerando il prezzo vale l'investimento, nel senso è una palla nera vera e propria?
Ho anche la curiosità di farlo giocare trq, per alzare la stazza della squadra!

Se hai il maledetto mandzukic per me puoi pure risparmiare gp e sui costi del contratto: é talmente buggato quest'anno che segna di testa come ibra o peggio. Certo perdi in tecnica ma dipende dal tuo stile. Io non ho ibra ma l'anno scorso era davvero pesante da manovrare, non credo sia meglio ora. Se vuoi agilità sei avvisato; )
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Dopo aver pescato El kun... gli faccio fare la prima partita e mi esce eda 3*... che insieme a sud America 5 e contrasto fisico 4 mi hanno portato l invincibile Hulk :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho 2 ESA 5 stelle. odio libero.

Per chi li usereste? Ho già stronzaldo. Se è per questo anche perotti nolito neymar perisic sterling ed altri argenti.
Darei per scontato reus ma il secondo mi tenta coutinho. Le combo per mertrns o altri presuppongono esborsi di gp alle aste che non voglio fare. Solo roba free o in economia, niente Napoli 5 stelle da 150k.
Grazie
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Qualcuno ha testato luiz Gustavo? L ho appena preso con gli agenti free e vorrei fargli fare la riserva di Matic
 

Basileus

Pulcini
3 Ottobre 2015
48
11
8
Ho 2 ESA 5 stelle. odio libero.

Per chi li usereste? Ho già stronzaldo. Se è per questo anche perotti nolito neymar perisic sterling ed altri argenti.
Darei per scontato reus ma il secondo mi tenta coutinho. Le combo per mertrns o altri presuppongono esborsi di gp alle aste che non voglio fare. Solo roba free o in economia, niente Napoli 5 stelle da 150k.
Grazie

Reuss, Gervinho
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
come mi girano le balle quando sei in competizione online..vinci 1 a 0 dopo 5 minuti di gioco e si disconette dicendo di un peggioramento della connessione..quando non stava neanche laggando...era la terza partita della competizione e andavo a 9 punti :(
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
e vabbe allora stacco tutto..altra partita sempre con il solito vincevo 2 a 0...partita abbandonata e nulla spengo l'xbox ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze