Simone Inzaghi l'ho giá creato e lo caricherò non appena arriverá il turno della Lazio classica. Per Nick Amoruso invece dovrai aspettare qualche giorno visto che ho una miriade di volti da postareBuongiorno a tutti! Ciao J1987 davvero bravo! Potresti creare per caso i volti di Simone Inzaghi e Nicola Amoruso?!?
Creerò una patch per pc anche se ancora non ho capito come si faCiao j1897..visti i tuoi lavori stupendi,mi chiedevo..perchè non posti intere squadre così da poterle caricare direttamente per intero? credo te ne saremmo tutti molto grati. Grazie
Ok,grazie mille. Comunque complimenti sei molto bravoSimone Inzaghi l'ho giá creato e lo caricherò non appena arriverá il turno della Lazio classica. Per Nick Amoruso invece dovrai aspettare qualche giorno visto che ho una miriade di volti da postare![]()
Scusa ma i valori tecnici dei giocatori che crei dove possiamo prenderli?Deco:
![]()
Van Bronckhorst:
![]()
Luis Enrique:
![]()
F. De Boer:
![]()
Cocu:
![]()
Reiziger:
![]()
Dammi il tempo di fare i video per ognuno di loroScusa ma i valori tecnici dei giocatori che crei dove possiamo prenderli?
Ok scusami Un'altra cosa,perdona la mia ignoranza,ma poi ogni volto va fatto manualmente oppure si può scaricare un file opzioni che racchiude tutti?Dammi il tempo di fare i video per ognuno di loro![]()
Realizzerò una patch per pc non appena avrò terminato tutte le squadre classiche, ma se giochi su ps4 dovrai ricopiare i volti uno alla volta.Ok scusami Un'altra cosa,perdona la mia ignoranza,ma poi ogni volto va fatto manualmente oppure si può scaricare un file opzioni che racchiude tutti?
Si io purtroppo gioco su ps4,alla fine molto meglio giocare da Pc. E per ps4 non esiste nemmeno un file opzioni per kit e stadi?Realizzerò una patch per pc non appena avrò terminato tutte le squadre classiche, ma se giochi su ps4 dovrai ricopiare i volti uno alla volta.
Hai dato un'occhiata qui?: https://www.pesteam.it/forum/sezione/file-opzioni-pes-2017-ps4.310/Si io purtroppo gioco su ps4,alla fine molto meglio giocare da Pc. E per ps4 non esiste nemmeno un file opzioni per kit e stadi?