TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Io oggi sono arrivato a 210 slot,mi sono svenato con tutti gli sconti...a 250 non ci arriverò mai! Da quella partita in poi contro di te ho fatto della mia squadra white la mia squadra principale, immagina che gioco alle competizioni con 11 titolari bianchi e panchina con 4 neri per aumentarmi la forza :D :D sono arrivato due volte ai quarti con la full white e perso ai rigori. Infatti come avrai visto il mio punteggio ormai è calato vistosamente,ma ripeto mi diverto più così e "funcool" (da pronunciare :D :D) ai punti.
Io avevo raggiunto i 400k per uppare a 250, e per fortuna prima di spenderli avevo deciso di aspettare questo giovedì, se no le bestemmie....

Io cmq una coppa sim l'ho vinta, tutta full white con gol decisivo di dembele al 102simo e disconnessione dell avversario in semifinale mentre perdevo :D

• Mi piace
Reazioni: cisko83
Io avevo raggiunto i 400k per uppare a 250, e per fortuna prima di spenderli avevo deciso di aspettare questo giovedì, se no le bestemmie....

Io cmq una coppa sim l'ho vinta, tutta full white con gol decisivo di dembele al 102simo e disconnessione dell avversario in semifinale mentre perdevo :D

I tuoi sono dopati te l'ho detto! Io alla sim non li faccio giocare quasi mai le competizioni,preferisco vs human,mi diverto come un pazzo. Sarò malato :D :D

Bella la lista dei licenziati bianchi. Personalmente avevo già provveduto a prenderli quasi tutti avendo allestito già da tempo una formazione apposita, tuttavia un paio mi erano sfuggiti.

Secondo me questo era l'anno buono per avere un thread dedicato esclusivamente alle palle bianche, che in questa edizione di PES hanno probabilmente ancora maggior spessore rispetto all'anno scorso.

Ruben cruz lo stavo livellando, ma ho dovuto svincolarlo per problemi di spazio...
A me piaceva, aveva ottime caratteristiche, si muoveva e segnava abbastanza bene... NON E? UN GIOCATORE BUGGATO, ma se non hai di meglio, dagli una possibilita'...;)
Tecnova una p punta buggata che consiglieresti assolutamente?

Anche la mia bronzo è pronta

Orion
Lukaku stankevicius kabasele durnovo
Ali ghazal
Diame. Cicero/williams
Omar
Pjaca. Cirino

Devo solo prendere un attaccante al posto di pjaca o per poter fare il 433, solo che poi devo sacrificare uno dei cc.... il migliore in assoluto in att?

Anche la mia bronzo è pronta

Orion
Lukaku stankevicius kabasele durnovo
Ali ghazal
Diame. Cicero/williams
Omar
Pjaca. Cirino

Devo solo prendere un attaccante al posto di pjaca o per poter fare il 433, solo che poi devo sacrificare uno dei cc.... il migliore in assoluto in att?
Dicono polter

Ragà come DC sto puntando seriamente su Durica un altro buon difensore centrale da affiancargli BRONZO?

L'ho usato TD nella mia livello 3 contro le livello 5 nelle challenge cup e reggeva molto bene il confronto. Roccioso tignoso ma anche tecnico, l'ho trovato davvero efficace. Parliamo di un giocatore attorno al livello 20.
Come DC secondo me perde il suo potenziale.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy