Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
COS'E', hai un allevamento di gatti? questa me la devi proprio spiegare, perche' uno o due gatti son normali, ma 14 gatti e per lo piu neri e cosi belli devono nascondere chissa quale misteriosa storia... ed io sono un ficcanaso...:eek::D:D:D

ho trovato una gatta.
mi ha trovato un gatto.
li ho tenuti per un pò, attendendo il momento giusto per castrare lui.
il bastardo era precoce e ha ingravidato la gatta due volte in pochi mesi.
nessuno ama i gatti neri, nessuno li voleva.
sono rimasti con noi :)
tutto qui

ho trovato una gatta.
mi ha trovato un gatto.
tutto qui

Epico... sembra una poesia di @SirValium
"giovane": hai un grande avvenire, fidati...;)

Devo avvertire la gentile utenza che ho cambiato allenatore, sempre stesso modulo, ma piccole variazioni tattiche non divulgabili. Ora sono letale, ma mi scoprirò solamente al prossimo torneo! hiihhiih raga se qualcuno è disponibile ci sono mi sa un oretta per qualche amichevole., Daje che ho pescato Clasie e sto provando un attaccante nuovo, anche quello tutto sorpresa e velocità.

ho trovato una gatta.
mi ha trovato un gatto.
tutto qui
Credo che se ci fossero dubbi sul perchè della tua presenza qui li hai decisamente mitigati. Gabbia di matti, gabbia di gatti, poca differenza fa.
Mahhahaahahah ovviamente si scherza eh!

Cazzo che bello
Veramente splendido! :)

L'hai chiamato NILMAR spero... :D

Io preferisco i cani in realtà, ma alla fine amo tutti gli animali a prescindere... più degli esseri umani praticamente... :confused:

"Perla" era davvero davvero speciale.
Anche io preferisco di più i cani, ma lei era incredibilmente diversa. Tra tutti quelli che ho avuto, spiccava per dolcezza ed intelligenza. Potrei raccontarvi 1000 aneddoti particolari. Ma vabbè.

Nella foto postata aveva già 15 anni.
Mi ha lasciato lo scorso 30 Luglio, dopo 16 anni passati insieme, a causa di un tumore al fegato non operabile. Nonostante ciò, sembrava bellissima anche durante i suoi ultimi giorni e sono sicuro che avrebbe potuto raggiungere tranquillamente i 19/20 anni.
Ho deciso mai piu' animali dopo di lei. Perderla è stato un colpo davvero pesante.

Mi spiace molto per queste tue afferamzioni... non per le partite ma sentir che sei arrivato alla saturazione... e' una cosa che proprio non si puo' comtrobbatere... come gia dissi a qualcuno tempo fa... se ci sono motivaioni futili, allora mi ci impegno, ma quando sono cosi drastiche, poco posso fare....

mi spiace veramente tanto perche' sei un degno ed ottimo amico/avversario con cui giocare, spero con tutto il cuore che ci ripenserai, magari ti prendi un periodo sabbatico e poi torni, su dai....

per quanto riguarda il cell, io proverei con il tuo attuale operatore, la 3 credo proprio permetta il thetering... e non consuma molti dati, perche' non strimma video, ma solo dati.... quindi per fare una prova, non spendi niente... al max "butti via" qualche mezz'oretta per le prove....

Questa prova la farò e vi renderò notizie qua sul forum. In ogni caso stai sicuro che continuero' a seguirvi...
Non perderò cosi facilmente le tue "moralizzate". :D

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Devo avvertire la gentile utenza che ho cambiato allenatore, sempre stesso modulo, ma piccole variazioni tattiche non divulgabili. Ora sono letale, ma mi scoprirò solamente al prossimo torneo! hiihhiih raga se qualcuno è disponibile ci sono mi sa un oretta per qualche amichevole., Daje che ho pescato Clasie e sto provando un attaccante nuovo, anche quello tutto sorpresa e velocità.

Non fomentarti inutilmente...

#tantoallafinevincesempre @revolver-ocelot :p

"Perla" era davvero davvero speciale.
Anche io preferisco di più i cani, ma lei era incredibilmente diversa. Tra tutti quelli che ho avuto, spiccava per dolcezza ed intelligenza. Potrei raccontarvi 1000 aneddoti particolari. Ma vabbè.

Nella foto postata aveva già 15 anni.
Mi ha lasciato lo scorso 30 Luglio, dopo 16 anni passati insieme, a causa di un tumore al fegato non operabile. Nonostante ciò, sembrava bellissima anche durante i suoi ultimi giorni e sono sicuro che avrebbe potuto raggiungere tranquillamente i 19/20 anni.
Ho deciso mai piu' animali dopo di lei. Perderla è stato un colpo davvero pesante.

Dispiace davvero tanto, 16 anni sono veramente una vita. Ma non farti abbattere dal dolore, non devi precluderti una "cosa" così bella per la paura che prima o poi la perderai, purtroppo è il corso naturale della vita e tutto quello che possiamo fare è apprezzarne le cose belle che può darci.

Minchia... immagino.
E' uno dei 2 motivi per cui non tengo animali.
Mi piacciono liberi anche se alcuni stanno bene pure in casa, ma comunque io mi affeziono davvero troppo e quando è il momento di salutare vado in pesantissima depressione a tempo indeterminato. :(

• Mi piace
Reazioni: Urka78 e Doktor157
Dispiace davvero tanto, 16 anni sono veramente una vita. Ma non farti abbattere dal dolore, non devi precluderti una "cosa" così bella per la paura che prima o poi la perderai, purtroppo è il corso naturale della vita e tutto quello che possiamo fare è apprezzarne le cose belle che può darci.

C'hai ragione anche te, ma per me è davvero troppo.
Mi godo gli animali di amici e parenti e quelli che trovo liberi... preferisco così.

Minchia... immagino.
E' uno dei 2 motivi per cui non tengo animali.
Mi piacciono liberi anche se alcuni stanno bene pure in casa, ma comunque io mi affeziono davvero troppo e quando è il momento di salutare vado in pesantissima depressione a tempo indeterminato. :(
@Doktor157 a mia moglie dopo che era morta la sua gatta di 12 anni ho detto " ti sembra giusto che un altro animale non debba avere la stessa fortuna di cleo?" gli animali danno tanto, ed è giustissimo stare male dopo la loro morte, non fosse così significherebbe che la loro presenza è inutile, ed invece non lo è, quindi perché precludere ad un altro splendido animale di vivere circondato da affetto?? Mia moglie dopo la morte di cleo ha resistito 2 giorni, quando un giorno entrando in casa ho esclamato "cazzo c'è troppo silenzio.." (la gatta era solita venirci incontro miagolando) lei piangendo mi disse "hai ragione.." così tirai fuori il cellulare con la foto di una gattina tutta bianca di 2 mesi (la nostra aloha) e le dissi "cerca padroni, se vuoi domani la porto a casa dato che ho già preso accordi.." mai scelta fu più saggia... quando morirà, perché purtroppo per natura gli animali hanno meno vita rispetto a noi, sicuramente daremo affetto e amore ad un altro animale, perché lo meritano , e perché io e mia moglie (e a questo punto anche mio figlio:)) ci meritiamo il loro..

Finalmente delle buone amichevoli! Ho perso un Paluani da 2 euro (ora costano poco). Ho giocato con swarosky che non so come si chiama sul forum. Prima gara viziata da lag, che infatti ho preggiato 2 a 2, poi un 2 a 1 per lui e un 3 a 1 per lui. Bellissime partite secondo me, anche con dei gran goal, mi sono stradivertito. Mi ha detto che è la prima volta che vince penso si riferisse nelle amichevoli con noi, strano perchè mi è sembrato veramente bravo. Però quando perdo cosi sono contento perchè ho giocato bene e mi sono IMPEGNATO! Ti devo un Paluani e una sambuca. ahahahahahah.
Comunque la soddisfazione è immensa perchè non capisco come possiate vincere contro di me, sono in forma smagliante, vi consiglio di allungare la ripresa del torneo, al massimo potrei giocare in 10 per darvi quel minimo di equilibrio. :D:D:D

Volevo puntualizzare una cosa. Ci tengo. Credo che il mio motto sia ormai obsoleto, è ovvio che mimpegno sempre e comunque, quindi credo che virerò verso citazioni più concrete e direi che mi si addice bene un bel "SONO LETALE". Lo dimostrano ampiamente i miei ultimi risultati con swarosky.
E comunque ho sentito dire che a casa sua stanno ancora con il cencio a pulire. Un lago di sudore e dichiarazione di ammirazione per il gioco espresso da ghighe.

P.S. Ho finito con le cazzate state tranquilli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou