@Doktor157
per il discorso collegamento col cell, io ho fatto cosi:
devi attivare il tethering sul cell, sempre che il tuo provider te lo consenta; praticamente trasformi il cell in un router e ti ci colleghi con la ps4 in wifi...
Io con wind ricaricabile riesco a farlo e giocare abbastanza bene , ma ero in 3g.... sicuramente se hai il 4g giocherai meglio di come ho fatto con
@RobQuaglia e
@AeD08052012 quando ero in ferie...loro posso confermare come la qualita' fosse accettabile, anche se con un po di latenza... ma ripeto, ero solo in 3g...
Okkio che tim e vodafone sono un po cacche con le ricaricabili e non so se lo permettono...
Una prova la farei, perche' e' veramente veloce da fare...
Io lasciavo il cell vicino alla ps4 e la collegavo col cavo usb- mini/usb ,cosi il cell si ricaricava e non perdeva
mai la connessione, cosa invece che mi capitava quando non li collegavo col cavetto( il classico cavetto che usi per ricaricare il cell)...
dalla ps4 crei una nuova connessione, usando il wifi che trovi del cell... ed il gioco e' fatto...potresti provare a cambiate il dmu a 1492, unico possibile cambiamento da apportare nelle configurazione tipica della connessione ps4...
prova e fammi sapere
spero di esere stato chiaro

, se serve chiedi e cerco di spiegarmi meglio, se ci riesco..