Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia dade, questa è sottile e fantastica allo stesso tempo, ti ripeto quello che già ti scrissi tempo fa, sulle battute e ironia in generale, sembriamo gemelli separati alla nascita, le penso, e tu le posti:)
Quando finalmente verremmo rinchiusi in qualche ospedale psichiatrico, condivideremo sicuramente la stanza...;)

• Mi piace
Reazioni: Urka78
:D:D:D
Pensa se il prossimo torneo e con livelli 4 o 5 ahahhahaha:p
Per i neri non ci sarebbero stati problemi, non capisco come potrei averne almeno 11, per gli oro vista la durata dei tornei sono sicuro che con quelli rimasti il tempo a disposizione riuscirei a formare sicuramente una rosa decente hihihiihhi

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
salve gente scusate l'assenza è un periodo nel quale sto accendendo la ps3 solo per fare accesso giornaliero niente più, resto fedele alla gabbia, appena posso tornerò a scrivere baggianate con la mia solita assiduità :D

@Doktor157
per il discorso collegamento col cell, io ho fatto cosi:
devi attivare il tethering sul cell, sempre che il tuo provider te lo consenta; praticamente trasformi il cell in un router e ti ci colleghi con la ps4 in wifi...
Io con wind ricaricabile riesco a farlo e giocare abbastanza bene , ma ero in 3g.... sicuramente se hai il 4g giocherai meglio di come ho fatto con @RobQuaglia e @AeD08052012 quando ero in ferie...loro posso confermare come la qualita' fosse accettabile, anche se con un po di latenza... ma ripeto, ero solo in 3g...
Okkio che tim e vodafone sono un po cacche con le ricaricabili e non so se lo permettono...

Una prova la farei, perche' e' veramente veloce da fare...

Io lasciavo il cell vicino alla ps4 e la collegavo col cavo usb- mini/usb ,cosi il cell si ricaricava e non perdeva mai la connessione, cosa invece che mi capitava quando non li collegavo col cavetto( il classico cavetto che usi per ricaricare il cell)...
dalla ps4 crei una nuova connessione, usando il wifi che trovi del cell... ed il gioco e' fatto...potresti provare a cambiate il dmu a 1492, unico possibile cambiamento da apportare nelle configurazione tipica della connessione ps4...
prova e fammi sapere
spero di esere stato chiaro;), se serve chiedi e cerco di spiegarmi meglio, se ci riesco..:oops::eek::D

Grazie Teto. Onestamente non so se ho la voglia di provarci, anche perché dovrei spendere 30 euro per attivare il pack dati nella scheda sim. Purtroppo nel cell il 4g con la Tre nella mia zona offre un ping sempre intorno ai 60. Quindi potrei pensare di farlo solo con la tim, rischiando cmq di non risolvere granché.

Per quanto riguarda il torneo, aggiorna pure. Perché non rigiocherò con te... Anche il buon @ghighe781 mi aveva proposto la stessa cosa e mi son rifiutato categoricamente.
Purtroppo devo convivere con la qualità della mia linea. Non ho nessuna possibilità di migliorarla.
Alla fine non ne faccio un dramma ma certamente dispiace non poter giocare decentemente. Tuttavia a causa di una serie di motivi, la mia voglia di usare questo pes va scemando, quindi sono agli sgoccioli. Come ti dicevo ieri sera, completerò il torneo ma poi non rinnoverò più psn. E già da un po' che ci penso, ed ogni giorno che passa la motivazione cresce di più. C'è poco da fare quando si arriva al punto di saturazione.

erano 14 all'epoca :rolleyes:

COS'E', hai un allevamento di gatti? questa me la devi proprio spiegare, perche' uno o due gatti son normali, ma 14 gatti e per lo piu neri e cosi belli devono nascondere chissa quale misteriosa storia... ed io sono un ficcanaso...:eek::D:D:D

Grazie Teto. Onestamente non so se ho la voglia di provarci, anche perché dovrei spendere 30 euro per attivare il pack dati nella scheda sim. Purtroppo nel cell il 4g con la Tre nella mia zona offre un ping sempre intorno ai 60. Quindi potrei pensare di farlo solo con la tim, rischiando cmq di non risolvere granché.

Per quanto riguarda il torneo, aggiorna pure. Perché non rigiocherò con te... Anche il buon @ghighe781 mi aveva proposto la stessa cosa e mi son rifiutato categoricamente.
Purtroppo devo convivere con la qualità della mia linea. Non ho nessuna possibilità di migliorarla.
Alla fine non ne faccio un dramma ma certamente dispiace non poter giocare decentemente. Tuttavia a causa di una serie di motivi, la mia voglia di usare questo pes va scemando, quindi sono agli sgoccioli. Come ti dicevo ieri sera, completerò il torneo ma poi non rinnoverò più psn. E già da un po' che ci penso, ed ogni giorno che passa la motivazione cresce di più. C'è poco da fare quando si arriva al punto di saturazione.

Mi spiace molto per queste tue afferamzioni... non per le partite ma sentir che sei arrivato alla saturazione... e' una cosa che proprio non si puo' comtrobbatere... come gia dissi a qualcuno tempo fa... se ci sono motivaioni futili, allora mi ci impegno, ma quando sono cosi drastiche, poco posso fare....

mi spiace veramente tanto perche' sei un degno ed ottimo amico/avversario con cui giocare, spero con tutto il cuore che ci ripenserai, magari ti prendi un periodo sabbatico e poi torni, su dai....

per quanto riguarda il cell, io proverei con il tuo attuale operatore, la 3 credo proprio permetta il thetering... e non consuma molti dati, perche' non strimma video, ma solo dati.... quindi per fare una prova, non spendi niente... al max "butti via" qualche mezz'oretta per le prove....

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox