Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giusto per ricapitolare... gli ultimi innesti:

@fc_885
@Ankle_Spawn
@swarovski32
@italianomedio
@cekket

Mi dimentico qualcuno?

come va? chi mi aiuta ad associarli ai nomi della chat ps4?

a parte @italianomedio che latita un po... gli altri vanno belli spediti, che dite?

di nuovo benvenuti...;)

Non mi ricorderò mai tutte le associazioni nick del forum - psn id - nome reale...
Perdonatemi sin da ora per le brutte figure che sicuramente farò prima o poi :oops:

Cut

Poi parlo per me che ormai lo accendo solo per fare il torneo o magari giocare con qualcuno, l'ultime esperienze in divisioni sono state una tragedia, non ho veramente più grandi stimoli per il my club. Quando il tempo è poco e ti metti a giocare dopo una settimana, su 3 partite una la perdi per notevoli differenze in campo, un'altra lasci il pad per evidente lag, l'altra la vinci ma all' 80esimo il tuo avversario è uno di quelli special e fa cadere la connessione. Insomma anche no dai. Poi io non ho mai sofferto di grossi problemi di linea, ma alle volte non è proprio lag, è proprio tipo un mattone ai piedi dei giocatori che da quanto diventano pesanti sembra che ti cade pure la tv. Vabbè, stasera se il diavolo decide di dormire possiamo continuare il mozzarella cup?

come non quotarti... la gabbia e' nata proprio perche' un gruppo di masochisti, stanchi di essere sodomizzati in divisione e stanchi di mantere le catene di elettronica a furia di comprar pad nuovi... decise di amichevoleggiare senza aver l'assilo di questi problemi... piano piano si uniro piu persone e nacque cosi quest'ideologia rivoluzionaria di poter giocare "tra amici" e giocare per divertirsi senza troppe menate...
anch'io gioco praticamente solo con voi, ma ogni tanto una capatina in giro la faccio proprio per argomentare le mie tesi con dati reali...
sicuramente qualcuno di buono c'e', ma capita raramente...
nella challange, poi, capitano sempre i piu nefasti soggetti... chi dopo una vittoria full black vs full silver ti scrive in msg che ti devi allenare di piu perche' sei scarso, chi gioca solo a lancioni e cross tutta la partita per cr7 e traore o manzo.... chi stacca quando sta perdendo, chi perde ed insulta perche' hai vinto sudando, ma a lui non va giu... ecc ecc ecc....
per questo ne approffitto per fare una cosa:

VI RINGRAZIO PER ESSERCI;)

Ultima giornata GIRONE ANDATA

@el galactico 0 - @AeD08052012 3

La PIEMONTE FC ( ribattezzata PUMAS ) si galvanizza con i nuovi kit e onora la maglia azteca nel migliore dei modi.

I complimenti vanno però tutti alla new entry, davvero una persona squisita con cui parlare.

E poi ha la mia filosofia... Basta capovolgere il cellulare e ... Tac si è primi in classifica. ( non si contano le volte che nei tornei precedenti l ho fatto )

Comunque a forza di insultare IMPROTA... Tac stasera l ha purgato proprio lui ahahha:D

Scherzi a parte, scusa se ho interrotto la chiacchierata ma il boss di casa necessitava di aiuto.... Guai a dire no!

purtroppo è andata male. ma makienkok è davvero forte per il livello di bianchini.
la nota positiva è che ho la conferma che con il 352 gioco meglio.

Prima della partita con Aed, c'è stato tempo per sfidare @Senzaparole. Come è facile pensare ha vinto lui 1-0.
Partita comunque che mi ha visto sperare in un possibile pareggio, soprattutto nei capovolgimenti di fronte. Pressing forse eccessivo e che dovrebbe essere attivo solo in alcuni frangenti. In ogni caso onore al vincitore :D ma al ritorno spero di fare almeno un gol a qualcuno.

E poi sono sempre in cima alla classifica (in un universo parallelo).

Comunque un gufo non si nega a nessuno...
Bellissima l'idea di @Urka78 del corvaccio ma un cadeau di benvenuto per @swarovski32 mi sembra d'obbligo...;)

Visualizza allegato 76160
Minchia dade, questa è sottile e fantastica allo stesso tempo, ti ripeto quello che già ti scrissi tempo fa, sulle battute e ironia in generale, sembriamo gemelli separati alla nascita, le penso, e tu le posti:)

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Madoooo pensa che bella un'intera famiglia di pessari! I noiosi pranzi familiari si trasformerebbero completamente! :D:p

Il giorno della befana, il pomeriggio eravamo tutti a casa da me, le mamme e le piccole pesti in cameretta a giocare...
Io, @kris1984 e mio suocero sul divano, di PES con L account di mio suocero a suonarle in divisione ai 400-450 di valutazione ahaha

come non quotarti... la gabbia e' nata proprio perche' un gruppo di masochisti, stanchi di essere sodomizzati in divisione e stanchi di mantere le catene di elettronica a furia di comprar pad nuovi... decise di amichevoleggiare senza aver l'assilo di questi problemi... piano piano si uniro piu persone e nacque cosi quest'ideologia rivoluzionaria di poter giocare "tra amici" e giocare per divertirsi senza troppe menate...
anch'io gioco praticamente solo con voi, ma ogni tanto una capatina in giro la faccio proprio per argomentare le mie tesi con dati reali...
sicuramente qualcuno di buono c'e', ma capita raramente...
nella challange, poi, capitano sempre i piu nefasti soggetti... chi dopo una vittoria full black vs full silver ti scrive in msg che ti devi allenare di piu perche' sei scarso, chi gioca solo a lancioni e cross tutta la partita per cr7 e traore o manzo.... chi stacca quando sta perdendo, chi perde ed insulta perche' hai vinto sudando, ma a lui non va giu... ecc ecc ecc....
per questo ne approffitto per fare una cosa:

VI RINGRAZIO PER ESSERCI;)
Però è un vero peccato, perchè io non pretendo che la gente non sfrutti il gioco. Accetto le panchine bianche, accetto i vari Zapata e Lacina, Zapata lo uso anche io alle volte. Quello non m'importa, ma veramente se metti tutte le cose insieme dopo un pò passa anche la voglia di sfidare gente in giro per il mondo, e perchè no la voglia di vedersi in qualche posto nella classifica perchè il my club è anche questo, cercare di alzare la propria valutazione. Certo io non c'ho mai fatto tanto caso, ho sempre preferito divertirmi che vincere, anche perchè sono capace a vincere soltanto se mi diverto, scusate il gioco di parle banale. Però come faccio a ritagliarmi un posto in classifica se su 4 partite quelle che perdo le accetto e quelle che vinco mi vengono annullate? Fortunatamente nessuno mi percula dopo i match persi, anche perchè manco gli risponderei. Semplicemente dopo un pò va a farsi benedire tutto il "sacrificio" che fai per livellare, comprare, provare etc etc, insomma Konami dovrebbe far qualcosa. Insomma io quest'anno mi sentivo abbastanza migliorato, è un pes con cui gioco meglio di altri e sono arrivato quasi a 800 di valutazione, un record se si considera che li ho fatti con full white e full bronzer. Poi dai silver ho iniziato a perdere miseramente hahahaahha, comunque è carino anche una sorta di agonismo seppur vissuto con mentalità semplice altrimenti togliessero punti premi e cagate varie. Le competizioni ne ho fatte due in sim, tanto immagino sia come sempre, anche se arrivi tra i primi 16 c'è sempre il fenomeno che se si è piazzato meglio fa cadere la linea e te sei fuori. Imbarazzante che queste cose esistano da sempre, dal primo pes on line e non hanno combinato niente. Vabbè sfogo apparte tra poco arriva una perla!

voi restate aggrappati ai pennuti. qui il demonio dal pelo nero, sono io, non ho dubbi.
vi seppellirò tuttih.

Visualizza allegato 76164
Hc4Sl0y.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.