torneo
ier sera scontro tra "le peggiori linee del torneo", non me ne voglia nessuno, ma credo di non poter essere smentito...
si incontrano, la biafra adsl vs everest ping50...
Tutte le attenzioni sono dedicate alla qualita' della connessione...
prima partita molto equilibrata, squadre chiuse e pochi varchi da ambo le parti, 1 tempo dedicato allo studio, 2 tempo piu vivace visto il cambio di modulo e maggior pressing di dok...
partita decisa da rimpalli favorevoli che liberano guiza solo davanti al portiere...
Linea: io ho giocato abbastanza bene, ammetto; non perfetto, ma molte partite erano molto peggiori...
Il buon dok lamenta i soliti problemi di latenza e me ne dispiace, a fine post commento finale su questo argomento.
per i pigri, posto sia i momenti salienti, che i video interi delle partite:
Decidiamo di giocare anche la seconda partita per ottimizzare i tempi, visto che da oggi si era detto di riprendere il girone di ritorno, cosi anticipiamo di un'oretta la relese ufficiale...
stavolta hosto io: e la partita prende subito vita: clamoroso sbaglio in fase di impostazione della manovra, e il buon dok, mi punisce subito con una bella filtrata che libera berget davanti al mio povero portiero che non puo' fare altro che sedersi e raccogliera la palla in rete...
parto subito piu aggressivo, per quanto io posso esserlo, e tento di pareggiare quanto prima, senza pero' scoprirmi troppo perche' so quanto sia micidiale nelle ripartenze...
nuovamente guiza pareggia la partita al termine di una buona triangolazione.... la partita scorre sino al 89 con continui capovolgimenti di fronte, quando arriva il classico crossetto di allegerimento che trova l'incornata di capete, all'esordio, per il sorpasso... poi arrivera anche un altro gol quando ormai dok aveva perso motivazioni al 90+4 minuti...
https://www.youtube.com/watch?v=nYOxNU5ljhA
Linea: nella 2 partita io ho giocato bene, meglio che nella prima con lag assente ed un leggerissimo ritardo, ma meglio di cosi difficilmente ho mai giocato...
Dok, invece, lamenta ancora problemi di linea, con latenza e lag...
Ora, visto che io son de coccio su certe cose... sospendo l'aggiornamento del tabellone: se
@Doktor157 risolvera' o mgliorera' la situazione, RIGIOCHEREMO le partite, senza se e senza ma... e su questo non transigo; in caso contrario avvallero' i risultati sul tabellone; anche perche' mi son divertito a giocare con te, e mi prendo la scusante per "obbligarti" a rigiocare con me
ringraziamenti e complimenti di rito perche' e' riuscito a giocare con questi problemi e , soprattutto, in entrambe le partite ho notato una fortuna sfacciata per me, e che tutti i contrasti venivano vinti dalla mia squadra... sono stato anche fortunato nelle condizioni di forma dei miei giocatori, con nessun rosso e molti verdi, azzurri.... cmq e' stato molto evidente una sorta di "script/fortuna" a mio favore, questo va detto e sottolineato