Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gabbia buonanotte ...

Spendo giusto due parole..

Oltre la certezza del buon @el galactico stasera ho avuto opportunità di giocare con @swarovski32

Ke dire... Un applauso ad entrambi, mi son davvero divertito , e per spirito, qualità e etica di gioco sono davvero contento di averli tra noi!

Ps: occhio a @swarovski32 , lo dico in anticipo, punta forte alla vetta!
È davvero un giocatore completo e gioca palla a terra che è uno spettacolo.

Ps 2:
@revolver-ocelot si allunga la lista di chi ti vuol fare le scarpe ahahha

Ps 3:
@Dade77 qui occorrono altri pennuti da distribuire... I gufetti sono assegnati si sa a chi...
Fatti venire qualche idea , io avevo dato Olimpia ar @Ironsilvano , tocca trova qualcos altro :p

Notte a tutti!!!

Gabbia buonanotte ...

Oltre la certezza del buon @el galactico stasera ho avuto opportunità di giocare con @swarovski32

Ke dire... Un applauso ad entrambi, mi son davvero divertito , e per spirito, qualità e etica di gioco sono davvero contento di averli tra noi!

Ps 2:

Ps 3:
@Dade77 qui occorrono altri pennuti da distribuire... I gufetti sono assegnati si sa a chi...
Fatti venire qualche idea , io avevo dato Olimpia ar @Ironsilvano , tocca trova qualcos altro :p

Notte a tutti!!!

Ahah grande, è stato un piacere giocare!
I miei sBronzi hanno bisogno di tanto allenamento prima del torneo, non cadono in queste trappole ahah
Grazie ancora e complimenti a te! :cool:

@Urka78 tornati a casa? Come procede?

Ps un saluto a @SirValium :p
Si, prima notte a casa.. diciamo che è bello tosto, dobbiamo prendere i suoi ritmi, per fortuna non sono mai stato uno cui piace dormire, quindi il dormire poco non mi crea problemi, dobbiamo "solo" impratichirci e conoscerlo.. comunque tutto è ripagato nei momenti in cui ce l'hai in braccio e ti guarda con i suoi occhioni

Gabbia buonanotte ...

Ps 2:

Ps 3:

Notte a tutti!!!
Nelle credenze popolari non è solo il gufo a portare sfortuna, sul podio insieme a gufi e gatti neri c'è anche lui.. per "partecipare" un po' al torneo lo dedico (su suggerimento di @AeD08052012) a @swarovski32

IMG_8275.JPG

Si, prima notte a casa.. diciamo che è bello tosto, dobbiamo prendere i suoi ritmi, per fortuna non sono mai stato uno cui piace dormire, quindi il dormire poco non mi crea problemi, dobbiamo "solo" impratichirci e conoscerlo.. comunque tutto è ripagato nei momenti in cui ce l'hai in braccio e ti guarda con i suoi occhioni
Ti capisco ho una bimba di 2 anni e so come co si sente:) poi appena comincia a camminare e parlare e te torni da lavoro e ti corre all'incontro e ti dice ciao papa e ti passa tutto

SPETTACOLO UNICO!!!
Cascata di emozioni non descrivibile!
Goditelo a pieno, che crescono a vista D occhio... Sembra ieri che la mia era un bel battuffoletto, e tra poco ha 5 anni:eek:

• Mi piace
Reazioni: Urka78

bellissimo... un po drastico il cambiamento nella vita quotidiana, ma asolutamente ripagato dai momenti che ti dedicano "loro".
Un grandissimo in bocca al lupo, o pupo:confused::eek:o_O:D

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Ciao ragazzi, specialmente ai nuovi che vorrei tanto conoscere sul campo, ma ultimamente il piccolo ha scambiato il giorno per la notte e la sera non riesco a liberarmi e quando lo faccio sono già ore troppo tarde per iniziare a fare qualche match, spero che satana esca dal corpo di mio figlio al più presto!!!
Per quanto riguarda i tornei sono d'accordo sia con @kris1984 che con @tecnova nel senso che se facciamo andata e ritorno secondo me il torneo va forte sulle ali dell'entusiasmo e senza fermate, è vero che forse è più bello giocare solo l'andata, un pò per l'attesa e per poi meditare sull'eventuale vendetta ehehhe, però cosi in effetti si ferma troppo il torneo, poi magari sono state le feste etc etc. Poi parlo per me che ormai lo accendo solo per fare il torneo o magari giocare con qualcuno, l'ultime esperienze in divisioni sono state una tragedia, non ho veramente più grandi stimoli per il my club. Quando il tempo è poco e ti metti a giocare dopo una settimana, su 3 partite una la perdi per notevoli differenze in campo, un'altra lasci il pad per evidente lag, l'altra la vinci ma all' 80esimo il tuo avversario è uno di quelli special e fa cadere la connessione. Insomma anche no dai. Poi io non ho mai sofferto di grossi problemi di linea, ma alle volte non è proprio lag, è proprio tipo un mattone ai piedi dei giocatori che da quanto diventano pesanti sembra che ti cade pure la tv. Vabbè, stasera se il diavolo decide di dormire possiamo continuare il mozzarella cup?

torneo

ier sera scontro tra "le peggiori linee del torneo", non me ne voglia nessuno, ma credo di non poter essere smentito...
si incontrano, la biafra adsl vs everest ping50...
Tutte le attenzioni sono dedicate alla qualita' della connessione...

prima partita molto equilibrata, squadre chiuse e pochi varchi da ambo le parti, 1 tempo dedicato allo studio, 2 tempo piu vivace visto il cambio di modulo e maggior pressing di dok...
partita decisa da rimpalli favorevoli che liberano guiza solo davanti al portiere...
Linea: io ho giocato abbastanza bene, ammetto; non perfetto, ma molte partite erano molto peggiori...
Il buon dok lamenta i soliti problemi di latenza e me ne dispiace, a fine post commento finale su questo argomento.

per i pigri, posto sia i momenti salienti, che i video interi delle partite:

Decidiamo di giocare anche la seconda partita per ottimizzare i tempi, visto che da oggi si era detto di riprendere il girone di ritorno, cosi anticipiamo di un'oretta la relese ufficiale...

stavolta hosto io: e la partita prende subito vita: clamoroso sbaglio in fase di impostazione della manovra, e il buon dok, mi punisce subito con una bella filtrata che libera berget davanti al mio povero portiero che non puo' fare altro che sedersi e raccogliera la palla in rete...
parto subito piu aggressivo, per quanto io posso esserlo, e tento di pareggiare quanto prima, senza pero' scoprirmi troppo perche' so quanto sia micidiale nelle ripartenze...
nuovamente guiza pareggia la partita al termine di una buona triangolazione.... la partita scorre sino al 89 con continui capovolgimenti di fronte, quando arriva il classico crossetto di allegerimento che trova l'incornata di capete, all'esordio, per il sorpasso... poi arrivera anche un altro gol quando ormai dok aveva perso motivazioni al 90+4 minuti...

https://www.youtube.com/watch?v=nYOxNU5ljhA

Linea: nella 2 partita io ho giocato bene, meglio che nella prima con lag assente ed un leggerissimo ritardo, ma meglio di cosi difficilmente ho mai giocato...
Dok, invece, lamenta ancora problemi di linea, con latenza e lag...
Ora, visto che io son de coccio su certe cose... sospendo l'aggiornamento del tabellone: se @Doktor157 risolvera' o mgliorera' la situazione, RIGIOCHEREMO le partite, senza se e senza ma... e su questo non transigo; in caso contrario avvallero' i risultati sul tabellone; anche perche' mi son divertito a giocare con te, e mi prendo la scusante per "obbligarti" a rigiocare con me:p

ringraziamenti e complimenti di rito perche' e' riuscito a giocare con questi problemi e , soprattutto, in entrambe le partite ho notato una fortuna sfacciata per me, e che tutti i contrasti venivano vinti dalla mia squadra... sono stato anche fortunato nelle condizioni di forma dei miei giocatori, con nessun rosso e molti verdi, azzurri.... cmq e' stato molto evidente una sorta di "script/fortuna" a mio favore, questo va detto e sottolineato:oops:

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
bon, come dicevo un tentativo lo farei, non voglio far perdere tempo a nessuno, vedremo perciò se toccando con mano posso essere adeguatamente presente alle esigenze del torneo.
sopportare il peso? boh, non ho un gran carattere ma credo la cosa valga in entrambe le direzioni, quindi..:)
ottima la cosa del livello 30. quanto all'amichevole, attendo convocazione.
il timore mi è sconosciuto, il rispetto ce l'ho per default, delete o meno, fino a che non realizzo che è mal riposto.
credo di aver risposto a tutto ah, no, il buon @AeD08052012 lo conosco sul forum ma non abbiamo mai interagito direttamente. mi ha sempre stimolato l'idea di un torneo che non fosse divisioni, con i rischi connessi; è uno dei motivi per cui sono passato a ps4. non gioco con bianchi, non sono un purista delle palle nere, mi piace giocherellare con le mie squadre, amen. forse la gabbia non è il mio ambiente ideale, forse posso passarci del tempo, vedremo :)
Non credo ci siano degli obblighi particolari, altrimenti sembra che siamo un elitè di lusso, quando alla fine siamo dei vecchiarelli con un idea di gioco semplice che mira a dare più varietà a questa passione e viverla in modo civile, cosa che purtroppo sembra anormale visto cosa si trova in rete.
Dovrebbe essere normale giocare con un senso etico e sportivo corretto, solo che come nella vita alle volte ci si ritrova ad applaudire cose che dovrebbero essere logiche. Ma questo mondo purtroppo tanto logico non è. Ma vabbè era per dirti di non farti troppe paranoie, io non ho mai pensato di scrivere qui o giocare con voi precludendomi palle nere o una livello 5, alla fine non l'ho mai utilizzata perchè non credo nemmeno di arrivarci, ho speso tutto il tempoe gp per allestire bronzi mozzarelle e silver e poi non sono mai stato un amante del flipper a 5 stelle o delle monoazioni by cr7. Io penso sia semplicemente una buona compagnia con cui condividere un videogame, poi viene da sè che ci si trova bene senza lagger tra i piedi, ci si diverte perchè ci si impegna a costruire squadre di ogni colore per poi sfidarsi tra amici, è carina la possibilità di postare impressioni e disamine dei match tra di noi etc etc. Importante e grande soddisfazione la si trova ad offendere @revolver-ocelot .
Per il resto nessuno credo obblighi nessuno anche a fare amichevoli con top player, credo e spero di non sbagliarmi che ci sia si un idea comune che ci porta a non usare squadroni, ma semplicemente perchè non ci piace tantissimo, ma poi se io faccio amichevoli e qualcuno vuol provare un barca vs real perchè no. Non credo ci sia un peso da sopportare, basta che quando intravedi la polemica torni dopo un paio di giorni hahaahahahahah. Comunque benvenuto anche a te e speriamo di poter fare qualche bella amichevole. Figli permettendo naturalmente.

P.S. Vince sempre lui @revolver-ocelot

Teoricamente con un piede sulla culla e pad alla mano le notti dovrebbero scorrere bene, per adesso dove dovresti essere nella fase "mangia dorme e caga"
Poi le cose peggiorano tranquillo, ahhaahahahahah

@Doktor157
per il discorso collegamento col cell, io ho fatto cosi:
devi attivare il tethering sul cell, sempre che il tuo provider te lo consenta; praticamente trasformi il cell in un router e ti ci colleghi con la ps4 in wifi...
Io con wind ricaricabile riesco a farlo e giocare abbastanza bene , ma ero in 3g.... sicuramente se hai il 4g giocherai meglio di come ho fatto con @RobQuaglia e @AeD08052012 quando ero in ferie...loro posso confermare come la qualita' fosse accettabile, anche se con un po di latenza... ma ripeto, ero solo in 3g...
Okkio che tim e vodafone sono un po cacche con le ricaricabili e non so se lo permettono...

Una prova la farei, perche' e' veramente veloce da fare...

Io lasciavo il cell vicino alla ps4 e la collegavo col cavo usb- mini/usb ,cosi il cell si ricaricava e non perdeva mai la connessione, cosa invece che mi capitava quando non li collegavo col cavetto( il classico cavetto che usi per ricaricare il cell)...
dalla ps4 crei una nuova connessione, usando il wifi che trovi del cell... ed il gioco e' fatto...potresti provare a cambiate il dmu a 1492, unico possibile cambiamento da apportare nelle configurazione tipica della connessione ps4...
prova e fammi sapere
spero di esere stato chiaro;), se serve chiedi e cerco di spiegarmi meglio, se ci riesco..:oops::eek::D

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Comunque volevo dirvi che ho da un pò di tempo un TD che ha scalzato anche Vidal, terzino difensivo, mi pare si chiami Almeida, ma purtroppo non mi ricordo bene. Appena lo accendo vi dico. Veramente un portento.

Comunque volevo dirvi che ho da un pò di tempo un TD che ha scalzato anche Vidal, terzino difensivo, mi pare si chiami Almeida, ma purtroppo non mi ricordo bene. Appena lo accendo vi dico. Veramente un portento.

Credo di aver capito di chi parli, lo si può usare anche come mediano se non erro. C e la mio suocero in rosa

Non credo ci siano degli obblighi particolari, altrimenti sembra che siamo un elitè di lusso, quando alla fine siamo dei vecchiarelli con un idea di gioco semplice che mira a dare più varietà a questa passione e viverla in modo civile, cosa che purtroppo sembra anormale visto cosa si trova in rete.
Dovrebbe essere normale giocare con un senso etico e sportivo corretto, solo che come nella vita alle volte ci si ritrova ad applaudire cose che dovrebbero essere logiche. Ma questo mondo purtroppo tanto logico non è. Ma vabbè era per dirti di non farti troppe paranoie, io non ho mai pensato di scrivere qui o giocare con voi precludendomi palle nere o una livello 5, alla fine non l'ho mai utilizzata perchè non credo nemmeno di arrivarci, ho speso tutto il tempoe gp per allestire bronzi mozzarelle e silver e poi non sono mai stato un amante del flipper a 5 stelle o delle monoazioni by cr7. Io penso sia semplicemente una buona compagnia con cui condividere un videogame, poi viene da sè che ci si trova bene senza lagger tra i piedi, ci si diverte perchè ci si impegna a costruire squadre di ogni colore per poi sfidarsi tra amici, è carina la possibilità di postare impressioni e disamine dei match tra di noi etc etc. Importante e grande soddisfazione la si trova ad offendere @revolver-ocelot .
Per il resto nessuno credo obblighi nessuno anche a fare amichevoli con top player, credo e spero di non sbagliarmi che ci sia si un idea comune che ci porta a non usare squadroni, ma semplicemente perchè non ci piace tantissimo, ma poi se io faccio amichevoli e qualcuno vuol provare un barca vs real perchè no. Non credo ci sia un peso da sopportare, basta che quando intravedi la polemica torni dopo un paio di giorni hahaahahahahah. Comunque benvenuto anche a te e speriamo di poter fare qualche bella amichevole. Figli permettendo naturalmente.

P.S. Vince sempre lui @revolver-ocelot

Bhe, che dire, qundo ti ci metti e scrivi in italico comprensibile senza fretta, estrapoli perle di saggezza come questa..
credo andrebbe citato nello statuto della gabbia questo tuo post, hai perfettamente azzeccato tutto, come fossi stato il padre fondatore di questa cozzaglia di vecchietti e meno giovani che condividono una passione..
soprattutto le freccia al "tanto vince sempre lui" ah ah ah
l'unico appunto sulle polemiche: QUELLE LE FACCIO SOLO E SOLTANTO IO!!!:mad:;):p:D

• Mi piace
Reazioni: Urka78 e ghighe781
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online