KITS SERIE A 2016/17 (A.D.A.M.) [PS4]

Non è esattamente così! Neanche su ps4 si possono modificare le squadre licenziate purtroppo

Ma... Io sapevo che sulla ps4 si potevano aggiungere kit alle squadre licenziate, purtroppo io ho la 3 e ti posso dire che di sicuro non puoi aggiungere 3 o 4 maglie alle squadre licenziate.

Ad ogni modo rinnovo i complimenti per il bellissimo lavoro
Grazie! Comunque io la ps4 c'è l'ho e ti confermo che non si può. È un limite di Konami, che oltre a fare divise non proprio perfette sopratutto per le squadre licenziate "minori", non da nemmeno la possibilità di modificarle.
L'unico modo per ora purtroppo rimane quello di rifarsi le squadre, o in questo caso un campionato intero, al posto di un campionato fake (tipo lega Peu)
Speriamo che nel prossimo Pes ci venga data questa possibilità visto che le divise che fanno loro non saranno mai perfette e sono comunque soggette a variazioni durante la stagione

Aggiungo, per dover di cronaca, che Komani aveva promesso di poter inserire un solo Kit aftermade alle squadre licenziate.
Promessa fino ad oggi non ancora mantenuta.

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Ciao!
chiedo troppo se si può avere le fasce da capitano del Papu anche per il secondo e terzo kit?
Grazie mille come sempre
Mauro

Il GENOA avrà un nuovo sponsor nel 2017 che verrà svelato piano piano con alcuni indizi sulla maglia, gara dopo gara. Ecco la prima utilizzata ieri in Genoa-Roma.

GenHomeDeA.png

Dal sito ufficiale del Genoa..
"In occasione della gara in programma domenica allo stadio Luigi Ferraris il Genoa Cfc bagna l’esordio nel 2017 con un nuovo e prestigioso Main Sponsor di maglia che accompagnerà la squadra sino al termine del campionato.

C’è ancora un alone di mistero però per scoprire la vera identità del neo sponsor che comparirà sulle maglie del club di calcio più antico in Italia: un’importante azienda nazionale, protagonista nel proprio settore di riferimento, che intende sviluppare in maniera inedita nel frattempo un progetto di condivisione dei valori della storia del glorioso ‘Cricket and Football Club’.

Non un semplice sponsor commerciale alla ricerca di notorietà, bensì uno sponsor valoriale che del Genoa e del “suo mondo” vuole condividere tradizioni, appartenenza, unicità.

L’azienda, il cui nome sarà svelato in seguito, ha scelto infatti di utilizzare la tecnica del teaser mediante la quale il nuovo brand si paleserà al pubblico genoano un poco alla volta, partita dopo partita.
IMG_2208.JPG
Nella prima gara casalinga del nuovo anno, sul lato frontale della maglia ufficiale di gioco, apparirà, come prima tappa del progetto, una celebre frase legata alla proverbiale passione calcistica che contraddistingue la comunità genoana: “Al Genoa scriverei una canzone d’amore, ma sono troppo coinvolto”.

Una frase pronunciata da Fabrizio De André, grande supporter del Grifone: “Quando a cinque anni vidi il Genoa per la prima volta me ne innamorai subito e sposai la squadra che portava il nome della mia città. Un amore che non ho mai tradito, il più solido della mia vita, fatta di contraddizioni continue”.

Altre frasi seguiranno nel contesto della produzione di maglie in stile limited edition ognuna delle quali avrà luce per un solo match"

Ultima modifica:
Domani il GENOA scenderà in campo al Sant'Elia contro il Cagliari con un kit che svelerà la seconda lettera del nuovo sponsor ancora misterioso. Stavolta la frase "celebre" sul petto dei genoani è di Gianni Brera.

GenawayBrera.png

"In occasione della gara Cagliari–Genoa, in programma domenica allo stadio Sant’Elia, si svelerà sulle maglie di gioco del club di calcio più antico in Italia un'altra lettera del nuovo Main Sponsor che accompagnerà le esibizioni della squadra sino al termine del campionato. La curiosità dei supporter è notevole al punto che ha già preso il via sui social il tam tam di ipotesi sul nome dello sponsor, dalle più fantasiose a quelle più curiose.

Se per conoscere il nome misterioso occorrerà attendere qualche giorno, ecco svelata la seconda frase come nuova tappa del progetto di comunicazione teaser, ideato grazie al supporto di Barabino & Partners (sponsor del Genoa Cfc Scuola Calcio), che campeggerà domenica sulle maglie bianche da trasferta. Una nuova divisa limited edition che gli appassionati del gioco più bello del mondo potranno collezionare con la prima maglia che ha visto protagonista la frase identificativa di Fabrizio De Andrè.

“Quando il Genoa già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando gli dolevano”. E’ questa la frase passata alla storia a firma del giornalista sportivo Gianni Brera, che mai aveva nascosto la propria fede calcistica per il club ligure.
IMG_2203.JPG

Ultima modifica:
Terzo ed ultimo indizio sulla maglia che stasera il GENOA sfoggerà in Coppa Italia contro la Lazio. Sponsor finalmente svelato.

Thirdcoppaitalia.png

"E' stato svelato il nome del nuovo sponsor 'misterioso' del Genoa, che dall'8 gennaio compariva sulle maglie del Grifone in forma anonima. Si tratta di EVIVA, uno dei player più attivi in Italia nel panorama dell'energia elettrica e del gas. Dopo le divise con le frasi identificative di Fabrizio De Andrè e dello storico giornalista sportivo Gianni Brera, in occasione della partita di Coppa Italia in programma mercoledì contro la Lazio sarà la volta di un'espressione che esalta il senso di appartenenza, l'unicità e le tradizioni del Genoa. Sulla divisa ufficiale di gara comparirà la scritta: 7 settembre 1893. Il calcio in Italia inizia qui."

IMG_2221.JPG

Ultima modifica:
Aggiornate a pag.1 tutte le divise del GENOA col nuovo sponsor

Ultima modifica:
Divisa celebrativa UDINESE per festeggiare i 120 anni di storia del club, utilizzata il 5 dicembre contro il Bologna.

120.png

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom