Aiuto asta

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ciao ho fatto una cavolata e invece di rinnovargli il contratto ho trasformato in Allenatore De Rossi :confused: Adesso vorrei tentare di riprenderlo con le aste ma non ne ho mai fatta una ... Ho visto le combinazioni e l'unico che ho è Europa 5 stelle ... Dovrei prendere Roma e Mediano ... Volevo chiedere ma devono essere tutte 5 stelle ? Oppure tipo prendendo As Roma anche 2 stelle si puó fare ?

Ciao ho fatto una cavolata e invece di rinnovargli il contratto ho trasformato in Allenatore De Rossi :confused: Adesso vorrei tentare di riprenderlo con le aste ma non ne ho mai fatta una ... Ho visto le combinazioni e l'unico che ho è Europa 5 stelle ... Dovrei prendere Roma e Mediano ... Volevo chiedere ma devono essere tutte 5 stelle ? Oppure tipo prendendo As Roma anche 2 stelle si puó fare ?
Buondi, se è palla nera bisogna avere 5 stelle 4 x le oro 3 argento 2 bronzi 1 bianche.
Avvolte io ho fatto 5 stelle 4 stelle e 3 stelle ma per prendere un oro mirato.

• Mi piace
Reazioni: masinga
Buondi, se è palla nera bisogna avere 5 stelle 4 x le oro 3 argento 2 bronzi 1 bianche.
Avvolte io ho fatto 5 stelle 4 stelle e 3 stelle ma per prendere un oro mirato.
Grazie quindi devo avere i 3 Agenti 5 stelle per forza :( sapreste più o meno quanto viene a costare per De Rossi ?

Se sei fortunato ce la puoi fare sotto i 200.000GP totali, però sinceramente ti consiglierei di puntare a mediani oro con VGG 84 (De Rossi è giusto 85) tipo Diarra del Marsiglia, risparmi qualcosa e la qualità è tanta.

• Mi piace
Scusate ragazzi dimenticavo ... Ieri sera avevo cercato le aste per As Roma ma ce ne erano solo due da 2 stelle ... Quindi le aste per agente Roma 5 stelle non ci sono sempre ? Ps: Come funzionano le aste bisogna fare 2 offerte mi pare di aver capito una iniziale e una finale giusto ?

Scusate ragazzi dimenticavo ... Ieri sera avevo cercato le aste per As Roma ma ce ne erano solo due da 2 stelle ... Quindi le aste per agente Roma 5 stelle non ci sono sempre ? Ps: Come funzionano le aste bisogna fare 2 offerte mi pare di aver capito una iniziale e una finale giusto ?
Quando il giovedì c'è l'aggiornamento ci sono sempre poche aste ma da venerdì o dopo l'aggiornamento c'è ne sono di più

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online