Allenatori: consigli e recensioni

In pratica si parte con il modulo principale e poi si passa per il resto dell partita con il secondo o il terzo modulo! :cool:
Quindi una volta che ho raggiunto il max TS rimane tale anche con un vice allenatore nuovo?

NO, quando hai raggiunto ts 99 in tutte e 3 le tattiche, allora puoi usare quell'allentaore come 2 e 3 assistenze di un NUOVO allenatore, conservando il ts 99, perche' il ts sale solo quello dell'allenatore principale, se diverso dalle tattiche 2 e 3, ok?;)

aspetto dall'inizio del gioco un 4-2-4, anche fluido, mai visto finora...per curiosità quando l'hai trovato questo Noroha? spero di vederlo prima o poi, altri con questo modulo nn ne ho mai visti!

Mi sembra una decina di giorni fa....solo che ora mi sono incastrato con uno 3-6-1....

NO, quando hai raggiunto ts 99 in tutte e 3 le tattiche, allora puoi usare quell'allentaore come 2 e 3 assistenze di un NUOVO allenatore, conservando il ts 99, perche' il ts sale solo quello dell'allenatore principale, se diverso dalle tattiche 2 e 3, ok?;)

Ok, si ora è chiaro...;)

Mi sembra una decina di giorni fa....solo che ora mi sono incastrato con uno 3-6-1....
ah quindi è uscito poco tempo fa? che sfiga, nn l'ho mica visto...
senti per curiosità, che squadra allena e di che nazionalità è? sai mai dovesse uscirmi e nn lo riconosco...

se metti l'assistente nella tattica difensiva, utilizzerai la tattica difensiva dell'assistente...
se lo metti nella secondaria offensiva utilizzerai la tattica primaria offensiva dell'assistente...
mah se non ricordo male se lo metti in secondaria offensiva usi la secondaria offensiva Dell assistente.. così mi pare.

Stamattina mi sono convinto dopo 3 anni di 4 3 3 sono passato al modulo di allegri 4312 qualche consiglio x chi c'è la già?

E per fare prima ad aumentare il TS dei vice allenatori è possibile usare anche gli oggetti per l' allenamento tattico ;)

ho visto che c'è sia conte che (le pirlo) e preciado (pochettino???), entrambi con la difesa a 3.
3-4-3 conte e 3-5-2 l'altro. mi ispira più il secondo, visto che da settimane aspetto di provare un allenatore con difesa a 3, e preferisco le 2 punte alle 3. conte ha off/dif abbastanza simili, mentre l'altro cambia la difensiva da pressing in avanti a difesa decisa, che potrebbe essere anche comodo.
visto che costano parecchio entrambi (23.200), qualcuno ha provato il secondo? pareri nel merito?

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno che ha simeone può dirmi se è buono io ho Luis enrique ed icominciando a giocare online a myclub sto trovando molta difficoltà squadra troppo alta e poco equilibrio che dite con simeone credo che ci sia più equilibrio o no? Visto che ho perso 5 partite su 7 in divisione 12...

Ragazzi qualcuno che ha simeone può dirmi se è buono io ho Luis enrique ed icominciando a giocare online a myclub sto trovando molta difficoltà squadra troppo alta e poco equilibrio che dite con simeone credo che ci sia più equilibrio o no? Visto che ho perso 5 partite su 7 in divisione 12...
Io non ho l'ultimo Simeone 4222 mi pare, tempo fa provai a prendere Simeone con il 433 tempo di 5 partite e sono ritornato al mio vecchio allenatore ...cmq quando incontro gente con luis enrique trovo sempre difficolta' a centrocampo, specialmente quando usavo Simeone con il 433... prova vari allenatori anche klop non e' male ...

finalmente il grande antonio conte del chelsea con il suo micidiale 3-4-3!!! lo aspettavo da tempo! assolutamente da avere, un must!

• Mi piace
Reazioni: eddaje77
Io non ho l'ultimo Simeone 4222 mi pare, tempo fa provai a prendere Simeone con il 433 tempo di 5 partite e sono ritornato al mio vecchio allenatore ...cmq quando incontro gente con luis enrique trovo sempre difficolta' a centrocampo, specialmente quando usavo Simeone con il 433... prova vari allenatori anche klop non e' male ...
Si klopp pure mi incuriosisce ma come luis enrique ha pressing aggressivo e rischi molto di trovarti scoperto se sbagli, secondo me con allenatori con difesa decisa dovrebbe andare meglio ma parlo per me perchè avendo giocato solo contro com myclub mi trovavo bene con luis enrique ma da quando gioco online non metto una scopa perdo sempre e pure la squadra è abbastanza forte casillas , alderweireld DC, ivanovic DC , dani alves TD , carvajal TS, bender MED , wilsher CC , luis enrique CC , neymar ESA , gyan P , bale EDA come tattiche avanzate in attacco metto ampiezza gioco oppure rotazione ali e difensiva avanzata contropiede mi manca cmq un attaccante centrale forte sto gyan niente di che e neymar e bale adattati come punte centrali non vanno bene vabbè a sto punto devo decidere xchè ho solo 690 monete solo cosi posso sbloccarli o simeone o allegri o klopp ;)

qualcuno che consiglia un allenatore pagabile con gpu e non con monete o spendendo soldi ? Grazie in anticipo

Ragazzi c ome Guardiola?l'ho preso stamattina.Qualcuno sa dirmi se si trova bene con lui?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0