... e intanto, a casa di @viper182 ...
D. Berkamp (Ajax 93-96)
Visualizza allegato 75568
I. Wright (Arsenal 88-94)
Visualizza allegato 75569
Visualizza allegato 75570
D. A. Maradona (Barcellona 82-86)
Visualizza allegato 75571
Visualizza allegato 75572
E' un refuso di copia & incolla. Correggo subito.Ragazzi scusate la domanda ma in home leggo:
NAZIONALI 86-88-90
(LEGA COMPLETA - sostituisce l'intera Serie B Inglese)
E poi:
SERIE A 80-2000 (altre)
(Queste squadre sostituiscono quelle nella Serie B Inglese)
E' un errore o una esclude l'altra?
Grazie siete grandi.
OK ho corretto, grazie per la segnalazione.Ragazzi scusate la domanda ma in home leggo:
NAZIONALI 86-88-90
(LEGA COMPLETA - sostituisce l'intera Serie B Inglese)
E poi:
SERIE A 80-2000 (altre)
(Queste squadre sostituiscono quelle nella Serie B Inglese)
E' un errore o una esclude l'altra?
Grazie siete grandi.
La domanda era stata fatta solo perchè in un post precedente, avevi evidenziato la volonta' di nascondere i download per via del 'fattaccio', e che solo in caso di richiesta privata avresti inviato il link del download delle squadre classiche.......scusami nessuna polemica era solo per puntualizzare.Buon lavoro!Grazie carissimo. A me sembra una cosa abbastanza chiara, eppure me lo chiedono A MILIONI tutti i giorni.
SE una squadra è in grigio oppure cliccandoci non succede nulla, qualcosa vorrà pur dire ...![]()
Tranquillo, nessun problema e certamente nessuna polemicaLa domanda era stata fatta solo perchè in un post precedente, avevi evidenziato la volonta' di nascondere i download per via del 'fattaccio', e che solo in caso di richiesta privata avresti inviato il link del download delle squadre classiche.......scusami nessuna polemica era solo per puntualizzare.Buon lavoro!
basta un Photoshop qualsiasi...poi scaricare un template neutro e tanta tanta pratica e pazienzaDomanda rivolta a tutti gli utenti, attraverso quale sito o programma si possono creare i kits di squadre classiche?Grazie!
Credo sia l'elemento indispensabile...basta un Photoshop qualsiasi...poi scaricare un template neutro e tanta tanta pratica e pazienza
Mi spiace averci messo tanto :/... hai mantenuto la parola
![]()
Ma scherzi ? Mi hai fatto i kit di metà delle squadre dei primi anni 80 ... non fosse stato per te e per il buon @maxrovida, con tuta probabilità NON avrei inserito nel progetto anche le mitiche squadre "minori" (senza mancare di rispetto a nessuno) della Serie A dei primi anni 80 ...Mi spiace averci messo tanto :/
Sarto, sarebbe troppo chieedre anche le combinazioni tutta verde (per le casalinghe) e tutta bianca (per le trasferte) ?