⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Sembra pure abbastanza in forma :D

Ha pur sempre 34 anni quel "disgraziato".
Che rimpianto...

Lui però a differenza di tanti altri Balotelli e soci è stato un professionista fino alla morte del padre, dove ha dimostrato realmente di poter essere tra i primi attaccanti al mondo.
Poi non so cosa sia successo ma da lì è impazzito.
Sempre sorridente comunque, era una testa di c@zzo bonaria alla fine...

Ha pur sempre 34 anni quel "disgraziato".
Che rimpianto...

Lui però a differenza di tanti altri Balotelli e soci è stato un professionista fino alla morte del padre, dove ha dimostrato realmente di poter essere tra i primi attaccanti al mondo.
Poi non so cosa sia successo ma da lì è impazzito.
Sempre sorridente comunque, era una testa di c@zzo bonaria alla fine...
Un bimbo grande...

Grazie Manolo. Hamsik oggi ha dormito e ci ha fatto prendere il 3° gol... Zielinski davanti la porta non tira... E come al solito loro mezzo tiro gol: il primo scandaloso, il secondo non si può far avanzare Bernardeschi e lasciarlo tirare (che poi l'ha mesa precisa nel palo:mad::mad::mad:). Kalinic non andava ammonito per simulazione??? E Dzeko mi fa morire, appena entra in area tenta la simulazione:confused::confused::confused:

Grazie Manolo. Hamsik oggi ha dormito e ci ha fatto prendere il 3° gol... Zielinski davanti la porta non tira... E come al solito loro mezzo tiro gol: il primo scandaloso, il secondo non si può far avanzare Bernardeschi e lasciarlo tirare (che poi l'ha mesa precisa nel palo:mad::mad::mad:). Kalinic non andava ammonito per simulazione??? E Dzeko mi fa morire, appena entra in area tenta la simulazione:confused::confused::confused:

La Fiorentina stasera giocava con le assistenze al massimo e il Napoli full manual :D:p
Pessimi Maksimovic e Ghoulam...

• Mi piace
Reazioni: ML Player
Hai ragione! Xo bisogna dire che il gol di insigne era da annullare fuorigioco di un metro

• Mi piace
Reazioni: sas e TestPressing
SOSSCELTE :D

Io non l'avrei mai fatto al suo posto, a quell'età poi...
Oramai, chi gioca a calcio per cosa lo fa? Per lo sport? Per la maglia? Purtroppo no, si rincorrono i soldi, si, tristezza a palate, ma noi italiani di che stiamo a parlare, con un governo di buffoni, che regalano soldi pubblici ai figli e poi dicono che i giovani che se ne vanno sono un peso in meno, o che ci indebitano per "salvare le banche", e in Lega un Tavecchio Mr. Nessuno che probabilmente si ricandida e sarà rieletto non avendo fatto nulla di ciò che andava fatto...

Bravo Oscar, segui i soldi, l'unica "realtà" moderna!!!

Hai ragione! Xo bisogna dire che il gol di insigne era da annullare fuorigioco di un metro
E si peccato, mi dispiace quando segniamo irregolarmente, tanto che non esulto, però ora tralasciando tutto, mi potete spiegare perché il fuorigioco di rientro è fuorigioco?? L'attaccante che rientra dal fuorigioco per prendere il pallone che vantaggio trae dalla sua posizione??? Non sto cercando una scusa perché sono il primo a dire che è fuorigioco però non capisco il perché sia fuorigioco.

Oramai, chi gioca a calcio per cosa lo fa? Per lo sport? Per la maglia? Purtroppo no, si rincorrono i soldi

Mah, io vedo il calcio come un lavoro appunto.
E nel lavoro sono fermamente convinto che a certe condizioni l'ambiente di lavoro valga molto ma molto di più dello stipendio.
Quindi nel dettaglio calcistico, se io prendo 8.000.000 € all'anno in un paese dove sto bene, in un club competitivo che mi stimola, perchè dovrei andare in un improbabile luogo e campionato a prendere 14.000.000 € all'anno?
Cioè già prendo dei soldi che non riuscirò a spendere in una vita... specie perchè sul momento manco avrei il tempo di spenderli...

Se da Torino vai a Manchester, la cosa ha anche senso, ma in Cina... a 25 anni... mah...

Come godo veder Higuain triste.... Andava alla juve per vincere, manco la supercoppa contro quei morti del Milan (Bacca scandaloso). Almeno con noi l'ha vinta.

Come godo veder Higuain triste.... Andava alla juve per vincere, manco la supercoppa contro quei morti del Milan (Bacca scandaloso). Almeno con noi l'ha vinta.
a maggio tu piangi e lui vince qualcosa di importante però...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom