Buongiorno gabbia ...
Ieri sera ..grandi partite ..
Faccio un breve resoconto ..
Derby cn @AeD08052012 ..
Partita molto strana.. dominata da @kris1984 come nn era mai successo ..un vero assedio .. i suoi sembravano impauriti ahaha nn riuscivano a fare un passo ..la nota pou bella il gol d Montella bomba da fuori al volo a scavalcare il portiere.. PRODIGIO ... ris 3-1 x @kris1984
Seconda partita .. @tecnova
Partita molto tesa x la sfida al vertice ..
La squadra di @kris1984 nn riesce a fare gioco ..il gioco che il mister prepara il martedi ..
Avversario cm sempre preparato e murato in retroguardia ... x poi mandare palle lunghe agli attaccaccanti ..
Alla fine arriva la beffa .. il pubblico ormai voleva lo 0-0 .. e invece 1-0 @tecnova ..
Grande guizzo finale ...
Il solito Montella prova il pareggio .. ma palo .. finisce cosi .. 1-0 @tecnova
Terza partita @Dade77 ..
Partita dai mille colori ...molto divertente.. posso solo scrivere il risultato x far capire .. 3-3 .. ahahhaha
Dunque resoconto della serata .. 9 punti in palio .. presi 4 ...
Presidente soddisfatto.. l unico rammarico con @tecnova il mister voleva il pareggio ahahahha ..
Sicuramente dalle partite fatte fin ora .. penso d avevere la squadretta piu scarsa ..nn ho nemmeno la.meta dei giocatori che sfiorano i 67 ..
Qui tutti a 69 .. brutti infami ahahahaahha ..
Spero che v faccio sudare e divertire cmq ...
Sotto a ki tocca ..
Non una giustificazione, ma purtroppo solo un mio mancato controllo...
Qualcosa che non andava era chiaro, ieri poi spenta la play dopo aver caricato i video delle gare, si son messo a smanettare con la linea...
Ed ecco lì che ...
PING 37 ... Di solito 15-18
Download 4,57 ... Di solito 12-13
Upload 0,55 ... Di solito 1,25
Mo senti le madonne con quello della Telecom!!!
Ps: questo di test l ho fatto stamane dal cellulare..solo per accertare che la cosa era ancora come ieri sera