Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bombolo è morto, ci ha lasciato questa sera, io sono il suo messaggero, non ce l'ha fatta, non ha resistito, ci ha lasciati così in un batter di ciglia, rivolgendosi a me, suo grande amico ha detto :"Jack, io non resisto, sei tu la talpa non sono io, non riesco più a celarmi sotto mentite spoglie, il mio verbo mi tradisce ". Io gli ho detto :" tieni duro, ancor 2 atti e il goliardico copione sarà compiuto ", ma a quel punto il cuore gli ha ceduto, e con un tenero sorriso e lo sguardo rivolto a una stia, le sue ultime parole sono state :" siete simpatici".
Scripted by Jack la talpa alias Bombolo75 alias........

Bombolo è morto, ci ha lasciato questa sera, io sono il suo messaggero, non ce l'ha fatta, non ha resistito, ci ha lasciati così in un batter di ciglia, rivolgendosi a me, suo grande amico ha detto :"Jack, io non resisto, sei tu la talpa non sono io, non riesco più a celarmi sotto mentite spoglie, il mio verbo mi tradisce ". Io gli ho detto :" tieni duro, ancor 2 atti e il goliardico copione sarà compiuto ", ma a quel punto il cuore gli ha ceduto, e con un tenero sorriso e lo sguardo rivolto a una stia, le sue ultime parole sono state :" siete simpatici".
Un po' di sano italiano non guasta mai, bravo, ce ne vorrebbero di talpe come lei. Il web ormai pullula di povere anime che hanno sostituito la punteggiatura con i punti di sospensione e i dialoghi cn aforismi triti e ritriti che fano rivoltar nella tomba signori dall'inchiostro geniale. Mi ha sicuramente allietato la serata cn queso suo racconto. Se posso permettermi:
Chi cazz ė Bombolo? Ma soprattutto, che gaggia di minchia sta dicendo?

No!!! :eek::eek::eek:
Povero Bombolo...
era simpatico...

Un po' di sano italiano non guasta mai, bravo, ce ne vorrebbero di talpe come lei. Il web ormai pullula di povere anime che hanno sostituito la punteggiatura con i punti di sospensione e i dialoghi cn aforismi triti e ritriti che fano rivoltar nella tomba signori dall'inchiostro geniale. Mi ha sicuramente allietato la serata cn queso suo racconto. Se posso permettermi:
Chi cazz ė Bombolo? Ma soprattutto, che gaggia di minchia sta dicendo?

:D :D :D :D :D

No @SirValium, fai tornare @Bombolo75 ti prego...

Buongiorno ragazzi,
aggiornamento torneo:

@revolver-ocelot - @Dade77 3-1
@kris1984 - @Dade77 3-3

Ringrazio entrambi per le belle partite.
Sono in preparazione i video con gli highlights che spero di riuscire a pubblicare entro stasera insieme ad un minimo di cronaca.
Solo due parole per gli avversari: @revolver-ocelot non sembra giocare con palloni bianchi, complimenti veramente; il buon @kris1984 gioca veramente bene anche in ragione del fatto che ha allestito la squadra in pochissimi giorni, bravo bravo...

Ecco gli highlights relativi alla partita con @AeD08052012;
ringrazio ancora l'ottimo Andre, giocatore veramente corretto; in chat mi ero lamentato di avere la formazione falcidiata da frecce arancioni/rosse e lui mi aveva addirittura proposto di riavviare la partita, un vero signore.
Ovviamente ho rifiutato ma ho apprezzato il gesto.;)
Clamorosa la sua traversa a 15 minuti dal termine, non meritava assolutamente la sconfitta.
La vendetta ci sarà nella partita di ritorno...

Ultima modifica:
Buongiorno gabbia ...

Ieri sera ..grandi partite ..
Faccio un breve resoconto ..
Derby cn @AeD08052012 ..
Partita molto strana.. dominata da @kris1984 come nn era mai successo ..un vero assedio .. i suoi sembravano impauriti ahaha nn riuscivano a fare un passo ..la nota pou bella il gol d Montella bomba da fuori al volo a scavalcare il portiere.. PRODIGIO ... ris 3-1 x @kris1984

Seconda partita .. @tecnova
Partita molto tesa x la sfida al vertice ..
La squadra di @kris1984 nn riesce a fare gioco ..il gioco che il mister prepara il martedi ..
Avversario cm sempre preparato e murato in retroguardia ... x poi mandare palle lunghe agli attaccaccanti ..
Alla fine arriva la beffa .. il pubblico ormai voleva lo 0-0 .. e invece 1-0 @tecnova ..
Grande guizzo finale ...
Il solito Montella prova il pareggio .. ma palo .. finisce cosi .. 1-0 @tecnova

Terza partita @Dade77 ..
Partita dai mille colori ...molto divertente.. posso solo scrivere il risultato x far capire .. 3-3 .. ahahhaha

Dunque resoconto della serata .. 9 punti in palio .. presi 4 ...
Presidente soddisfatto.. l unico rammarico con @tecnova il mister voleva il pareggio ahahahha ..
Sicuramente dalle partite fatte fin ora .. penso d avevere la squadretta piu scarsa ..nn ho nemmeno la.meta dei giocatori che sfiorano i 67 ..
Qui tutti a 69 .. brutti infami ahahahaahha ..
Spero che v faccio sudare e divertire cmq ...

Sotto a ki tocca ..

Comunque ecco svelato il segreto.. meno male che ho una memoria di ferro, e grazie alla ricerca tramite "parole chiave" riesco a pescare post vecchi di anni.. qui @SirValium spiega di avere più personalità.. esattamente come pirandello il nostro sir è "uno,nessuno centomila" :)
IMG_8167.PNG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online