Tranquillo io lho vinto e l'avevo vinto pure l'altra volta
Allora se è così lo faccio !!
Tranquillo io lho vinto e l'avevo vinto pure l'altra volta
No giocala te lo da il premio , tra l'altro puoi prendere solo i toty e gli altri nominati quindi ci sono tantissimi palloni oro o neri , io ad esempio ho preso Alderweirald 83 che sembra ottimo
Vs com Ramsey , cazzo avevo 9,6 % nere 84 % oro e ci sono 2 silver....questo però può regalare grosse soddisfazioni....vs human 1 giro dei talenti![]()
Quando metteranno sconto 50% aumento slots? :/
No giocala te lo da il premio , tra l'altro puoi prendere solo i toty e gli altri nominati quindi ci sono tantissimi palloni oro o neri , io ad esempio ho preso Alderweirald 83 che sembra ottimo
Si è soltanto un giocatore però credo di ricordare che siano tipo 39 giocatori e soltanto 2 palle argento quindi con un po' di fortuna potresti pescare beneIl fatto è che il premio lo dà una volta sola purtroppo, perchè dalla volta successiva dà solo 1.000 GP...![]()
Ah bene, almeno hanno ristretto il campo...Si è soltanto un giocatore però credo di ricordare che siano tipo 39 giocatori e soltanto 2 palle argento quindi con un po' di fortuna potresti pescare bene![]()
L'agente vs com è uno dei migliori mai fatti, seriamente...ma quando la maiala della konami ci si mette non ci si può fare niente, avevo solo 6 nere, 6 oro e un argento, pesco oro...Rui Patricio per la 2a volta...
Ci sono oro spettacolari....
L'agente con i toty...1 x settimana, se avessero voluto fare veramente una cosa buona, avrebbero dovuto metterlo 1 Al giorno secondo me.Chi ci sarà X 3 settimane consecutive?
VS com ho ripreso per l'ennesima volta oblak...che cerco sempre di cacciarlo di casa, ma ritorna ogni volta
Quando ci sarebbe l agente toty?L'agente con i toty...1 x settimana, se avessero voluto fare veramente una cosa buona, avrebbero dovuto metterlo 1 Al giorno secondo me.
ho nere all'8%, circa 85% gold, resto silverma come sono le percentuali?