Pescate agente 15/12

No giocala te lo da il premio , tra l'altro puoi prendere solo i toty e gli altri nominati quindi ci sono tantissimi palloni oro o neri , io ad esempio ho preso Alderweirald 83 che sembra ottimo

OOoh, allora siii, cerco che la faccio la competizione ;););) e cmq il centrale che hai pescato è davvero forte, nn mi dispiacerebbe affatto se mi uscisse... ;) ;) ;) Ma gli argenti ci sono pure...? Ieri sera ho fatto le ultime 11 pescate con l'agente Champions, 10 argenti e un solo oro pippaaa !!!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::mad::mad::mad:

Vs com Ramsey , cazzo avevo 9,6 % nere 84 % oro e ci sono 2 silver....questo però può regalare grosse soddisfazioni....vs human 1 giro dei talenti o_O

Diciamo che la Konami in questo modo vuol farsi perdonare dopo gli agenti ciofeca delle ultime due settimane compreso quello di oggi....

No giocala te lo da il premio , tra l'altro puoi prendere solo i toty e gli altri nominati quindi ci sono tantissimi palloni oro o neri , io ad esempio ho preso Alderweirald 83 che sembra ottimo

Il fatto è che il premio lo dà una volta sola purtroppo, perchè dalla volta successiva dà solo 1.000 GP... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O

L'agente vs com è uno dei migliori mai fatti, seriamente...ma quando la maiala della konami ci si mette non ci si può fare niente, avevo solo 6 nere, 6 oro e un argento, pesco oro...Rui Patricio per la 2a volta...

Ci sono oro spettacolari....

L'agente vs com è uno dei migliori mai fatti, seriamente...ma quando la maiala della konami ci si mette non ci si può fare niente, avevo solo 6 nere, 6 oro e un argento, pesco oro...Rui Patricio per la 2a volta...

Ci sono oro spettacolari....

Si è vero, questo agente contro COM è il migliore mai messo finora dalla Konami, cmq pure io temevo di ripescare Rui Patricio che avevo svincolato proprio ieri, per fortuna mi è uscito Mahrez... ;) ;)

• Mi piace
Reazioni: brazzers1984
VS com ho ripreso per l'ennesima volta oblak...che cerco sempre di cacciarlo di casa, ma ritorna ogni volta

• Mi piace
Reazioni: eddaje77

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online