Pescate agente 15/12

è un chiarissimo invito a mettere da parte il frutto del farming per il futuro.

Oppure è un chiarissimo invito a fare meno farming e più partite online visto i doppi punti.

Questa settimana alternerò 2 partite online e 1 farming solo per far riposare i calciatori :)

Questa settimana si farmaaa, non ci sono dubbii !!!! ;););):D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Comunque per quanto riguarda la coppa challenge vs com hanno messo lo stesso della scorsa settimana , 4 partite contro squadre qualificate agli ottavi di champions e se vinci un giro gratuito di agente Champions

ma non è che possono mettere un agente da sbancare tutte le settimane...

Infatti, con un po di logica si capisce che questa settimana chi vuole può portare a livellare tanti giocatori e farmare qualcosina. Si sapeva, non è sempre Natale.. ( o si? :P )

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Certo che se neanche sulla home page di questo sito mettono un accenno al nuovo agente vuol dire che è proprio una ciofeca di cui vergognarsi....

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
bello sto agente...non faccio neanhce un giro :D ahahha

Uuuuh, bellissimo èèè !!! La Konami stavolta si è superata nel dare un agente pippa che io definirei agenti pippa super !!! :D:D:D:p:p:p

Comunque per quanto riguarda la coppa challenge vs com hanno messo lo stesso della scorsa settimana , 4 partite contro squadre qualificate agli ottavi di champions e se vinci un giro gratuito di agente Champions

Si ho visto, ma nn vorrei che chi ha già vinto la competizione la prima volta, poi questa settimana non vince la pescata omaggio e quindi sarebbe inutile farla questa volta.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tylersp
Uuuuh, bellissimo èèè !!! La Konami

Si ho visto, ma nn vorrei che chi ha già vinto la competizione la prima volta, poi questa settimana non vince la pescata omaggio e quindi sarebbe inutile farla questa volta.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:
No giocala te lo da il premio , tra l'altro puoi prendere solo i toty e gli altri nominati quindi ci sono tantissimi palloni oro o neri , io ad esempio ho preso Alderweirald 83 che sembra ottimo

Vs com Ramsey , cazzo avevo 9,6 % nere 84 % oro e ci sono 2 silver....questo però può regalare grosse soddisfazioni....vs human 1 giro dei talenti o_O

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
a me pogba non interessa tanto, comunque con l'agente free dei toty ho preso juanfran dove non me ne faccio niente.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790