Pescate agente 08/12

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Giusto per sapere, ma qualcuno ha beccato 1 palla nera con sto agente???o_O...Io da giovedì avró fatto una quindicina di giri ed ho pescato solo 2 ori scarsi e tutte argento...mi sa che una volta fatti, conservo i gp per uno più generoso!
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Giusto per sapere, ma qualcuno ha beccato 1 palla nera con sto agente???o_O...Io da giovedì avró fatto una quindicina di giri ed ho pescato solo 2 ori scarsi e tutte argento...mi sa che una volta fatti, conservo i gp per uno più generoso!
Io dopo aver fatto 29 giri ho lasciato perdere...voglio vedere con gli agenti top per un DC
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io vi dico la verita' e non mi nascondo...girovagando per internet, ho trovato un programma per laggare e chiudere la connessione con un semplice tasto (non mi dite il nome o dove l' ho trovato che non ve lo diro' mai)...Siccome in questo periodo trovo molte persone che laggano avendo CR7, Bale e compagnia bella di velocisti (chissa' perche' quando attaccano escono le linee della connessione, poi a meta' campo scompaiono, un vero mistero) all' inizio gli invio un messaggio di avvertimento tramite l' app della play su android, e se continua nel secondo tempo, gli chiudo la connessione come promesso...Gioco per divertirmi e non incazzarmi, ho perso partite prendendo 8 anche 10 gol ma erano molto piu' forti di me e l' accetto, ma se devo perdere perche' usi il lag non mi sta piu' bene....Certo và anche a discapito mio perchè mi si abbassa la valutazione ma non mi interessa..Io gioco pulito con chi chi gioca pulito con me....
Cioè fai cadere la partita annullandola ?
Non è sempre indotto il lag , anzi il contrario, ieri dopo una lunga serie di vittorie trovo un tizio con valutazione 317 , mi son detto, un' altra vittoria......e invece lag assolutamente non indotto , riesce a vincere 2-1 perché mi ero proprio scazzato a giocarci e poi gli scrivo, hai una connessione pessima con te non si riesce a giocare. Si scusa dicendo che dove abita la linea è scadente per tutto....quindi ti ho raccontato sta storiella perché se tu stacchi a priori quando trovi il segnale a schermo il quittone laggone diventi te ......
Invece di bloccarli a fine partita.....
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Giusto per sapere, ma qualcuno ha beccato 1 palla nera con sto agente???o_O...Io da giovedì avró fatto una quindicina di giri ed ho pescato solo 2 ori scarsi e tutte argento...mi sa che una volta fatti, conservo i gp per uno più generoso!
Io stasera (dopo una ventina di giri) ho beccato "il pistolero" Suarez P 92 (palla silver con scattino sulla black!)...devo ancora provarlo anche se l'anno scorso mi aveva deluso...
 
  • Like
Reactions: Matto965

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Giusto per sapere, ma qualcuno ha beccato 1 palla nera con sto agente???o_O...Io da giovedì avró fatto una quindicina di giri ed ho pescato solo 2 ori scarsi e tutte argento...mi sa che una volta fatti, conservo i gp per uno più generoso!
Io ho fatto 3 giri, 1 argento 1 oro 1 nera..
 
  • Like
Reactions: Matto965

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Io stasera (dopo una ventina di giri) ho beccato "il pistolero" Suarez P 92 (palla silver con scattino sulla black!)...devo ancora provarlo anche se l'anno scorso mi aveva deluso...
Anch'io l'ho pescato qualche settimana fa,ora l'ho portato a 95...ha una botta che ti tira giù la porta!
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Si
Giusto per sapere, ma qualcuno ha beccato 1 palla nera con sto agente???o_O...Io da giovedì avró fatto una quindicina di giri ed ho pescato solo 2 ori scarsi e tutte argento...mi sa che una volta fatti, conservo i gp per uno più generoso!
Io una..matuidi..poi tt argentoni
 
  • Like
Reactions: Matto965

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Si ma merita?...oltre a p nelle altre posizioni dell'attacco perde tanto?
Come tutti è discontinuo, una partita ti fa 4 gol, in quella dopo lo devi sostituire per disperazione, comunque a me piace perchè ha tecnica,forza e tiro... Sinceramente non l'ho mai messo in altre posizioni perchè non ho bisogno, ho 3 giocatori per ruolo!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Come tutti è discontinuo, una partita ti fa 4 gol, in quella dopo lo devi sostituire per disperazione, comunque a me piace perchè ha tecnica,forza e tiro... Sinceramente non l'ho mai messo in altre posizioni perchè non ho bisogno, ho 3 giocatori per ruolo!
Ti assicuro che come punta ho cavani (gioco con ESA ed EDA) ed è continuo come un martello...la mia perplessità nasce dal fatto che il matador non voglio toglierlo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,442
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123