[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi una domanda vorrei inserire i cori del napoli dove li posso trovare e cm posso metterli xkè credo ke nn c siano nei dati di modifica

Ciao, per i cori cerca con google e qualcosa si trova. Per la procedura di inserimento segui questo:

-Scaricate i cori (di solito sono compressi in archivi in formato .rar), estraeteli dall’ archivio e trasferiteli sul Desktop
-Creare una cartella sulla vostra penna USB denominata MUSIC
-Copiare quindi tutti i cori in questa cartella
-Inserire la Penna USB nella PS3
-Dalla PS3 andate nella sezione Musica, recatevi sull’ icona della vostra USB, premere triangolo, poi visualizza tutto, fino a trovare la cartella MUSIC. La selezionate e la copiate sulla PS3.
-Successivamente cliccare ancora triangolo su quello che avete appena copiato e fate “aggiungi a elenco di riproduzione” in una nuova cartella di nome WEPES
-Ora trasferite in quella cartella tutti i cori.
-Ora vi basterà entrare nel gioco, recarvi nella sezione Modifica Squadra – Cori – Tifosi, scegliere il vostro coro e importarlo nella zone che più vi aggrada.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ale cosa sarebbe? I contenuti quali sarebbero? fammi sapere grazie
DOWNLOAD PES 2017 PS3 BLES / BLUS BUNDESLIGA + LIGA MX OPTION FILE V2 BY JEECKHO
NEW FEATURES :

– 22 new European teams replacing fakes of “other European teams”. By slots limit, they do not have goalkeeper kit
– 22 new teams from America in “other Latin American teams”. By slots limit, they do not have goalkeeper kit
Licensed America selections and several updated kits.
– In the Liga NOS were eliminated the uniforms of goalkeepers to be able to add the kits of the loose equipment of Europe and America, the game only allows to add 600 images of kits.
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Scusami cisko magari lo hai detto 300 volte ma x sicurezza ogni file dei 5 che scarico lo devo mettere sulla ps3 e poi lo carico anche nel gioco giusto?e poi la v1 sn 2 versioni le metto entrambi?grazie
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Scusami cisko magari lo hai detto 300 volte ma x sicurezza ogni file dei 5 che scarico lo devo mettere sulla ps3 e poi lo carico anche nel gioco giusto?e poi la v1 sn 2 versioni le metto entrambi?grazie


Una volta che lo salvi sulla ps3 il gioco li carica automaticamente. Non ci sono due versioni,ma bensì V1 (versione base) e UPDATE 1 che viene dopo la V1,spero di essere stato chiaro ;)
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
ciao ragazzi volevo sapere che contenuti aveva questa patch per ps3
l update 6 quando lo faranno?
grazie
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
ciao ragazzi volevo sapere che contenuti aveva questa patch per ps3
l update 6 quando lo faranno?
grazie


Contenuti in prima pagina con descrizione e tutto. Per l'update 6 come scritto non dipende da me,ma ci stanno lavorando. Io vi sto solo postando il lavoro di altri (che sono citati sempre in prima pagina)
 
  • Like
Reactions: DEMY1983

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ciao ragà, potete vedere se la patch funge cn la versione digitale di Pes ??? Non so se comprare il Disco o la Digital ? Sapete qualkosa al riguardo ?? grazie a todos :)
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao ragà, potete vedere se la patch funge cn la versione digitale di Pes ??? Non so se comprare il Disco o la Digital ? Sapete qualkosa al riguardo ?? grazie a todos :)

Ciao Marco,purtroppo non ho la certezza che funzioni anche per la versione digitale; se ancora devi comprare ti consiglio la versione in disco e vai sul sicuro con questi aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: mark05

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Siccome non ho avuto ancora modo di guardarci avete visto se le divise della bundes sn tutte ok
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ciao Marco,purtroppo non ho la certezza che funzioni anche per la versione digitale; se ancora devi comprare ti consiglio la versione in disco e vai sul sicuro con questi aggiornamenti.
Eh lo so .. infatti oggi il CD è anke scontato a 30 euro su Gamestop... il problema è ke il lettore della play nn mi va molt bn per qst sono un paio di anni k li compro in Digital ... grazie cmq Cisko :)
 
  • Like
Reactions: cisko83

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
L'anno scorso hanno fatto le patch apposta per le versioni digitali perchè appunto quelle su disco nn li leggeva ... Non so se qst anno ne faranno altre!! La vedo dura ..
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi funziona online?..cioè con le modifiche?

In che senso? se giochi una partita online dovresti vedere tutto; ovviamente però online, il bayern monaco e le squadre che sono state create da zero non sono selezionabili, quindi ti ritroveresti a giocare con i giocatori sballati.
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Io dopo il secondo dlc i giocatori tipo kean che erano alla juve ora li ho svincolati ciò è avvenuto con l'aggiornamento live lo ha fatto anche voi ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online