[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
no, nessun errore, solo che aspetto ancora qualche aggiornamento con i campionati che mancano prima di iniziare la master league (l'avevo già iniziata ma con il dlc ho perso 5 stagioni perchè si è sballato tutto)
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
no, nessun errore, solo che aspetto ancora qualche aggiornamento con i campionati che mancano prima di iniziare la master league (l'avevo già iniziata ma con il dlc ho perso 5 stagioni perchè si è sballato tutto)

Scusa ma se la master league era salvata a prima del DLC non influisce. O meglio su una partita già iniziata e salvata il DLC non modifica nulla (negli anni precedenti era così oggi non penso sia cambiato). Cosa ti ha sballato esattamente?
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
Scusa ma se la master league era salvata a prima del DLC non influisce. O meglio su una partita già iniziata e salvata il DLC non modifica nulla (negli anni precedenti era così oggi non penso sia cambiato). Cosa ti ha sballato esattamente?
la bundesliga. il bayern è sparito e squadre come anderlecht o olimpyacos sono finite lì dentro
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
Anche io non l avrei immaginato, inoltre le squadre della bundesliga da 18 sono inspiegabilmente diventate 20
 
Ultima modifica:

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Anche io non l avrei inmaginato, inoltre le squadre della bundesliga da 18 sono inspiegabilmente diventate 20

Si questo l'avevo notato dopo l'aggiornamento del DLC dal menu modifica,ma nella master league iniziata non pensavo che potesse dari questi problemi.
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ho installato l'update ed io ho qualche rosa delle europee sballata tipo Sparta Praga,rubin,rostov,maccabi,rapid Vienna,krasnodar,hajduk,Young boys volevo sapere se inviavate delle immagini in modo che potevo confrontare le rose
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
Ho installato l'update ed io ho qualche rosa delle europee sballata tipo Sparta Praga,rubin,rostov,maccabi,rapid Vienna,krasnodar,hajduk,Young boys volevo sapere se inviavate delle immagini in modo che potevo confrontare le rose
Anche io ho qualche dubbio sul fatto che quelle rose siano a posto, però ora non posso controllare
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Anche io ho qualche dubbio sul fatto che quelle rose siano a posto, però ora non posso controllare

Quando ho controllato prima l'unica che aveva giocatori non propri, mi è sembrato l'Hajduk. Le altre mi sembravano a posto. Dopo le ricontrollo e vedo se c'è qualcosa che non va,la bundesliga era ok da voi?
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Quando ho controllato prima l'unica che aveva giocatori non propri, mi è sembrato l'Hajduk. Le altre mi sembravano a posto. Dopo le ricontrollo e vedo se c'è qualcosa che non va,la bundesliga era ok da voi?
si la bundes si è ok tra le europee anche il paok è sballato
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Maccabi,Paok,Hajduk ,Young Boys e Sparta Praga hanno le rose sbagliate; le aggiorneranno a breve,vi terrò come sempre informati.
 
  • Like
Reactions: matte74s e Andrea96

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
173
74
28
Ciao cisko83, vorrei sapere prima di installare questa patch, prima devo fare l'aggiornamento delle rose, oppure no, oppure prima metto la patch e, dopo faccio l'aggiornamento. Come mi conviene fare?, ciao.
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao cisko83, vorrei sapere prima di installare questa patch, prima devo fare l'aggiornamento delle rose, oppure no, oppure prima metto la patch e, dopo faccio l'aggiornamento. Come mi conviene fare?, ciao.


Ciao,prima aggiorna tutto il gioco senza mettere nulla (la cosa importante sono l'aggiornamento dei pacchetti, mentre gli aggiornamenti live io personalmente non li faccio). Una volta che aggiorni tutto,metti i vari i file seguendo l'ordine in cui sono.
 
  • Like
Reactions: gokussjgod

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Ragazzi una domanda vorrei inserire i cori del napoli dove li posso trovare e cm posso metterli xkè credo ke nn c siano nei dati di modifica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,307
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino