Pescate agente 01/12

raga mi serve un allenatore che ha 2 Prime punte...e gioca con ESA + EDA... c'è qualcosa?? piu pressing aggressivo e contropiede... io uso simeone e mi trovo benissimo ma ha i CLD e CLS invece che ESA e EDA...

ZEMAN NON C'E? :( 4-2-4 :D

la mia idea
FAHRMANN o REINA in porta (entrambi non si puo :( )

BARJUAN - BONUCCI - PIQUE - DANI ALVES
DAVIDS - TOURE (oppure KOKE - RIVALDO... ma uno fra davis e toure deve stare in campo per le abilità difensive)
ESA C.RONALDO - P SUAREZ -- P RONALDO R9 -- EDA (HULK o J RODRIGUEZ) ho gli agenti per bale o robben..ma EDA me lo tenevo per messi :D

allegato CR7 con 5000 di agenti speciali...passato da livello 34 a livello 37 ahahaha

davids invece serve l'allenamento della juve..siringhe di ROBA direttamente in vena e vedi come corre ahhahaa 30 sul campo 27 rubati 3 da dopati! :D

Ultima modifica:
Pescata agente leggende Barça ho preso SERGI BARJUAN.
con le altre SOLDADO e LUCAS VAZQUEZ.
Direi che posso anche smettere con il Myclub....

• Mi piace
Reazioni: IMON88 e tonno76
davids invece serve l'allenamento della juve..siringhe di ROBA direttamente in vena e vedi come corre ahhahaa 30 sul campo 27 rubati 3 da dopati! :D
giusto un messaggio veloce xke se no partono polemice e ot e non voglio che accata...dico solo 2 cose la prima è che l'invidia è una cosa davvero brutta e la seconda è che prima di parlare di cose che non conosci forse sarebbe meglio informarsi...si evitatono molto figuracce

che sfiga zio nostromo :D
guarda: sto giocando con un 4-4-2...sto facendo una competizione campione giusto per vedere come girano...

con sta squadra potrei giocare a occhi chiusi che segnano lo stesso sono tutti molto livellati perchè metà squadra l'ho data in pasto ai giocatori: Buffon, alves, pique, ramos, alba, bellarabi, iniesta, debruyne, neymar, ibra, muller

va già alla grande cosi....

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
ho messo in campo henry...cross vellutato perfetto e la palla gli finisce sulla spalla, cade per terra e si accartoccia:D:D:D:D
ottima prestazione aerea

Ragazzi ma quindi non c'è agente speciale per questa settimana? Ragguagliatemi per favore :D

Sono soddisfatto di questo agente...ieri ultimi giri Puyol e Marcelo che mi servivono come il pane...vorrei pescare anche Ramos ma mi sa che è difficile. Comunque questa mattina ho ingaggiato anche l'allenatore giusto per la mia squadra...posto la foto del mio dream team:D:

Allegati

• Pro Evolution Soccer 2017.jpg
    Pro Evolution Soccer 2017.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 44
Altre pescate HAGI (leggenda)- PASTORE -RIZIENGHER (leggenda) -NEGREDO e GIORGIONE( ha schiacciato mio figlio di 4 anni :) )

le leggende liberate quindi nella master le trovo pure mettendo cerca e inserendo il loro nome zio riO MaRe ?:D @tonno76 This is Curiosita' =))

Ho speso, farmato come un pazzo per le palle nere ma in realtà adesso che ce le ho le lascio in panca per i giocatori argento:confused::confused::confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom