Pescate agente 01/12

Pazzesco ultima girata Dinho. Sto decisamente impazzendo ragazzi. CCEZZIONALEEE su qualcosa come 15/16 giri totali ho trovato 5 nere: Modric Ramos Marcelo Lineker Dinho. Mi è venuta una bella squadretta ;)

stamattina è la mia mattina.. 3 giri 3 nere... LINEKER , J RODRIGUEZ , RIVALDO

ah bhe ultimo giri grigia.. VITOR BAIA:. l'ultima grigia rimasta del vecchio agente :D

Ma quante sono le leggende? sulla schermata di konami ce n'erano 22 ma ronaldo non c'era e mi sembra anche qualcun'altro...

Delle 3 pescate gratis: per le leggende overmars, buonissimo spaccapartita in corso con quella velocità, poi 2 nere, higuain e snejder...m è andata bene, considerando che c erano circa 95 giocatori ancora

quella gradevole per quanto strana sensazione, del post farming e giri-a-palla, di scorrere la lista dei giocatori e chiedersi:

"ma questo, chi cazzo è?" XD

tempo di tornare a giocare sul serio e scremare un pò :)
ah, già, tempo di pescare le free ed aggiungere altra robina, che però non sarà un "chicazzè" :P
buona festa a tuttiiiiiiiii! :D

agente finito con ancora da pescare 31 nere , 12 oro ,8 argento e 1 bronzoquindimi è andata maluccio xò almeno alla fine almeno 3 neri mi son uscite cioè: lineker che non mi piace e non lo usero ma è cmq buono,stessa cosa x pique ma ... e questa pescata nonostante non sia andata al meglio in generale mi rende cmq soddisfatto....C.Ronaldo :p

quella gradevole per quanto strana sensazione, del post farming e giri-a-palla, di scorrere la lista dei giocatori e chiedersi:

"ma questo, chi cazzo è?" XD

tempo di tornare a giocare sul serio e scremare un pò :)
ah, già, tempo di pescare le free ed aggiungere altra robina, che però non sarà un "chicazzè" :p
buona festa a tuttiiiiiiiii! :D

volendo si puo sbancare l'agente TOTY champions..ma io non mi ci metto non ho tempo ne gp :D

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Allora degli agenti in regalo El clasico mi ha dato F.De Boer 84 e K.Casilla 81 e nell'agente Leggenda Larson 84 (anche se con il 41% di nera poteva farmelo un regalo mannaggia..ma vabbè sono stato decisamente ripagato sta settimana) e nel unico giro di agente fatto Champions league 80+ mi ha regalato Dybalinooooo 84!!!! per un bel pò non si girano più palle!! (anche perchè dopo sta settimana ne ho decisamente le palle piene :confused:)

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
A me ha dato henry dell'agente delle leggende...poi bronzo e argento...sono soddisfatto! Ho pescato 12 nere di questo agente

stamattina è la mia mattina.. 3 giri 3 nere... LINEKER , J RODRIGUEZ , RIVALDO

ah bhe ultimo giri grigia.. VITOR BAIA:. l'ultima grigia rimasta del vecchio agente :D

vinto challenge VS HUMAN...faccio il mio giro free con % nera 4 %,,,,presa neraaaaa ...però quel gobbo di PJANIC...chi lo vuole? lo regalo

comunque 3 giri snajder, varane...e con il 50% di nere è uscito henry

ha fatto le prime 2 contro com poi ha preso un calcione e ha saltato per infortunio le altre 2...più usato :(

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com