Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
@Urka78 non so quanto hai girato tu ma io ho fatto fin'ora 30 giri compresi i due regalati, ho salutato tra gli altri molti giocatori per adesso tra cui alcuni bronzi (ne avevo una quarantina me ne son tolti 10/12).
Ho pescato tra gli altri Mariano Diaz del real, mi pare una bestia allucinante il ragazzo, colpo di testa elevazione velocità ed è opportunista. Se avete più allenatori e volete provare a beccare Ronny9 anche se va contro il nostro credo vi consiglio di mettere un allenatore con tattica contropiede, inizierà a darvi attaccanti opportunisti, al contrario un allenatore con possesso vi darà più facilmente Fulcri di gioco e Rapaci d'area. (cosa "scoperta" ieri nello stream di PESEP, ad un allenatore con contropiede è legata una alta % di prendere un fulcro o un rapace, un allenatore contropiedista ti da una maggiore % di prendere un opportunista, e ciò è sensato a mio parere)
Lo so che leggendo quanto scritto sembrerà che stia dicendo una "cassata" e quando ho sentito questa cosa ero scettico anche io, ho svincolato Deschamps che per me era diventato inutile avendo Aramburu pompato a 560 di gestione per le full gold livello 3 e la livello 5 che uso pochissimo, e stavo pescando solo punte con quei due stili di gioco, ho messo un allenatore con contropiede (l'ultimo della lista attuale il Maliano con il 433 con un Med un CC e un TRQ) e il primo giocatore pescato è stato Diaz che è opportunista, il secondo Cocu e il terzo Fantantonio Cassano. Gli unici Opportunisti che avevo pescato fin'ora a parte Benzema erano stati presi con combo. A tutti i livelli.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Guarda, io è la 3ª volta che ce la faccio ad iscrivermi, una volta sola ho provato a fare 2 partite, è la fiera dei laggher e dei disonesti, quindi da quella volta in poi, mi iscrivo e poi guardo la tv..
P.s ricordati di rimanere nella schermata del torneo altrimenti non ricevi i gp!
Immagino che elementi si possano incontrare!
Sì sì, ho lasciato la schermata fino alla fine della competizione mentre mangiavo e guardavo il TG... grazie comunque del suggerimento;)
27000 GP in saccoccia solo per aver acceso la consolle e schiacciato X...:)
 
  • Like
Reactions: Urka78 e JeanGiacc

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
@Urka78
Ho pescato tra gli altri Mariano Diaz del real, mi pare una bestia allucinante il ragazzo, colpo di testa elevazione velocità ed è opportunista.
Avevo fatto la combo per Diaz quando non era ancora licenziato...:eek:

Pro Evolution Soccer 2017_20161118144756.jpg
In effetti i valori non si discutono, purtroppo il mio è a livello 20 ed in divisione non mi ha ancora impressionato...

Ti sono ancora grato per la sponsorizzazione di Emre Mor, ormai sei per me il Raiola di bianchi e bronzi...
Ieri notte mi azzardo in divisione per un paio di partite alternando le due squadre di livello 1; nella seconda partita era previsto il debutto di Mor, tra l'altro freccia azzurra. L'idea era di farlo subentrare a metà della ripresa...
Siamo al minuto 85, perdo 2 a 0 e solo allora riesco a fare le mie canoniche tre sostituzioni.
Mor tocca UN solo pallone e basta.:eek:
La partita finisce 2 a 2; per Mor un assist ed un rigore procurato.
Ripeto, toccando UN solo pallone...:eek::)

 
Ultima modifica:

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Siamo al minuto 85, perdo 2 a 0 e solo allora riesco a fare le mie canoniche tre sostituzioni.
Mor tocca UN solo pallone e basta.:eek:
La partita finisce 2 a 2; per Mor un assist ed un rigore procurato.
Ripeto, toccando UN solo pallone...:eek::)
Ottimo, mi fa un sacco piacere leggere queste cose :)
Intanto purtroppo sto impazzendo perché non mi trova avversari e vorrei giocare un paio di partite in divisioni :mad:
 
  • Like
Reactions: Urka78 e Dade77

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
@Urka78 non so quanto hai girato tu ma io ho fatto fin'ora 30 giri compresi i due regalati, ho salutato tra gli altri molti giocatori per adesso tra cui alcuni bronzi (ne avevo una quarantina me ne son tolti 10/12).
Ho pescato tra gli altri Mariano Diaz del real, mi pare una bestia allucinante il ragazzo, colpo di testa elevazione velocità ed è opportunista. Se avete più allenatori e volete provare a beccare Ronny9 anche se va contro il nostro credo vi consiglio di mettere un allenatore con tattica contropiede, inizierà a darvi attaccanti opportunisti, al contrario un allenatore con possesso vi darà più facilmente Fulcri di gioco e Rapaci d'area. (cosa "scoperta" ieri nello stream di PESEP, ad un allenatore con contropiede è legata una alta % di prendere un fulcro o un rapace, un allenatore contropiedista ti da una maggiore % di prendere un opportunista, e ciò è sensato a mio parere)
Lo so che leggendo quanto scritto sembrerà che stia dicendo una "cassata" e quando ho sentito questa cosa ero scettico anche io, ho svincolato Deschamps che per me era diventato inutile avendo Aramburu pompato a 560 di gestione per le full gold livello 3 e la livello 5 che uso pochissimo, e stavo pescando solo punte con quei due stili di gioco, ho messo un allenatore con contropiede (l'ultimo della lista attuale il Maliano con il 433 con un Med un CC e un TRQ) e il primo giocatore pescato è stato Diaz che è opportunista, il secondo Cocu e il terzo Fantantonio Cassano. Gli unici Opportunisti che avevo pescato fin'ora a parte Benzema erano stati presi con combo. A tutti i livelli.
diaz lo ho da mesi ma non livellato, lo conservavo appunto perche era del real e poteva essere utile per alcune combo, come il cc del camerun del barca che postai qualche giorno prima di questo agente. adesso lo hanno pure licenziato, ma qualcuno lo ha provato pad alla mano? di fisico cmq è bassino...

adan lo usava uno che stava a 900+, e ci giocavo contro, e notavo che non era tutto sto gran portiere. ma considerando che io ho kikkato storari, nishikawa, orion, mulder, e praticamente tutti i pt bronzi + forti, direi che io non sono affidabile per quanto riguarda questo ruolo. anche perche mulder quando gioca con me prende gol da fuori area come un fesso, quando me lo trovo contro mi para di tutto, jeangiac ne sa qualcosa... o_O
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ottimo, mi fa un sacco piacere leggere queste cose :)
Intanto purtroppo sto impazzendo perché non mi trova avversari e vorrei giocare un paio di partite in divisioni :mad:
Grande @JeanGiacc!;)
Spesso anche io ho il problema di trovare avversari... Con le mie impostazioni, squadra livello 1 e filtro connessione 5 diventa difficile...
L'altro ieri dopo un quarto d'ora di colonna sonora di Pes ho deciso di virare vs com... stavo perdendo la ragione, o almeno quel poco che mi è rimasta...:)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ottimo, mi fa un sacco piacere leggere queste cose :)
Intanto purtroppo sto impazzendo perché non mi trova avversari e vorrei giocare un paio di partite in divisioni :mad:
se vuoi testiamo team full white :D o almeno mixato con bronzi. ho troppe bianche che sono inkikkabili
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
ma pari col O? io ci provo ma faccio solo cappelle poi quando vado a tuffarmi
Mi pare o Cerchio o Quadrato non ricordo mi viene istintivo nel momento
Non ho idea se può esservi utile o meno; sto facendo, molto raramente per la verità, nella modalità DUM la carriera da portiere. Se non sbaglio con il quadrato si fanno le parate per la maggior parte delle volte; il cerchio lo utilizzo per i tuffi laterali o le uscite basse insieme ad R2, se non ricordo male.
Nel caso vi abbia dato informazioni fuorvianti, quindi subiate gol con queste indicazioni, saranno giustificati eventuali insulti...:D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ecco perche mi tuffavo a destra con il O e il portiere faceva una cosa strana coi piedi....e ovviamente subivo gol
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Comunque l'utilizzo migliore del portiere manuale è sulle punizioni, io faccio così:
Aspetto che il mio avversario inizi la rincorsa appena vedo che parte seleziono il portiere e vedo la palla dove va e la mi butto, molto efficace soprattutto con bronzi e argenti.
@cisko83 ho visto che mi hai affrontato di nuovo, la mia CLOUD-Panzer non ha fatto prigionieri 7 vittorie 3 pareggi (uno il tuo) e una sola sconfitta. Mi sa che la provo in sim...
 
  • Like
Reactions: cisko83 e Nocturnal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online