Leadership serve per far adattare i giocatori al proprio modulo mentre adattabilità serve a lui per familiarizzare con la squadra,più sono alti e più il TS diventerà 99 presto , quindi una volta raggiunto non servono più nullaMa nessuno sa a cosa si riferisce leaderschip e adattabilita'?
Con del bosque i cc cosa possono diventare?Ma allenatori che hanno moduli e tattiche identiche,sono uguali ?Io ho già Del Bosque è inutile che prenda Luis Enrique che è identico?
Sei sicuro di ciò che scrivi?Leadership serve per far adattare i giocatori al proprio modulo mentre adattabilità serve a lui per familiarizzare con la squadra,più sono alti e più il TS diventerà 99 presto , quindi una volta raggiunto non servono più nulla
Qualcuno mi spiega quando i 3 cc sono esattamente schierati sulla linea del centrocampo come posso capire in anticipo se potrò trasformarli in trq o med? Mi riferisco agli attuali luis enrique e del bosque.. se qualcuno li ha mi illumini
I cc sulla linea che non possono scendere sotto la metà campo possono diventare solo trq o al limite in rare occasioni mezze ali....Qualcuno mi spiega quando i 3 cc sono esattamente schierati sulla linea del centrocampo come posso capire in anticipo se potrò trasformarli in trq o med? Mi riferisco agli attuali luis enrique e del bosque.. se qualcuno li ha mi illumini
C'è ne sono diversi che li mettono proprio sulla linea , giusto per incasinare l' utenza, quindi per capire mi è toccato provarli di persona. .....Da quello che so se sono dietro alla linea possono diventare MED se sono davanti TRQ...
Sinceramente non mi è mai capitato di vedere che sono schierati esattamente sulla linea, ma mi vien da pensare che possono rimanerre solo CC...
Deschamp l'ho preso ieri e devo dire che nn è niente maleIo uso aramburu ma ho bisogno di molta piu' gestionalita' chi mi consigliate come allenatore di questa settimana che abbia un 4-3-3 piu' simile al suo?
un'altra curiosita'......ieri ho messo la foto a guardiaola nel Mcity perche' nel myclub spunta ancora col nome fake e senza foto? ho fatto la stessa cosa con zidane e ha funzionato.
Deschamp l'ho preso ieri e devo dire che nn è niente male
A me sono con nomi originali grazie al fo.Non so se qualcuno l ha scritto ma sono usciti guardiola e Mourinho hanno nomi fake
Anche io ho il fo ma non sono originali i nomiA me sono con nomi originali grazie al fo.
Io ho ps3 ...Anche io ho il fo ma non sono originali i nomi
Io ps4Io ho ps3 ...
cmq basta andare nel menu modifica e impostare uno ad uno manualmente ...almeno gli allenatori dei top club.