Pescate agente 01/12

ad occhio ho pescato : Hagi Cocu Overmars Ratziger Davids Lineker Fabregas Illarramendi Isco Adan Casillas Casilla Bojan Bartra Parejo Deco Maxi Lopez Soldado Digne Sergi Roberto Asensio Dos Santos Odeegard Masip Montoya Gago Cheryshev Nacho Reyes Leon Kaka

Comunque leggo che tutti beccano forti. Io mai una gioia. Spacchetto con mio figlio di 9 anni e sempre una tragedia.
Oggi abbiamo preso Marcelo ennesimo terzino, leggende sconosciute. Non so che dire.
Leggo di gente che pesca di tutto e di più non so che pensare...
Io invece ti dico che sei forse il più fortunato perchè spacchetti insieme al tuo piccolo e anche se becchi male hai una delle fortune più grandi affianco a te ;):)

Raga sbancato ed ho portato subito Ronaldo il fenomeno a livello 48 vediamo come si comporta nella Challenge online, ultimo giocatore che mi ha rifilato è stato Rakitic, nei primi 50 giri solo 2 nere Modric e Thiago, ultime 10 pescate tutte nere :D...Due mesi di Novellino ben ripagati devo dire

Ma infatti lavorando i risultati e le soddisfazioni si ottengono, eh !!! :D:D:D Cmq anche a me è successa più o meno la stessa cosa, anche se ancora mi mancano una trentina di giocatori per sbancare l'agente, cmq nelle prime 50 pescate mi ha dato "solo" 3 palloni neri: Pepe, e poi due di fila alla 52esima e 53esima pescata: Rivaldo e Ronaldinho.... :D:D:D per adesso sn arrivato a 98 pescate e infatti mi sn usciti molti più palloni neri nelle ultime pescate 40 che ho fatto che nelle prime 50.... ma lo sappiamo che è così..... ;););)

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Ragazzi un consiglio al volo, quanto mi consigliate di mettere per un agente due stelle Napoli? Nella seconda fase dlel asta ovviamente... Grazie!

Io invece ti dico che sei forse il più fortunato perchè spacchetti insieme al tuo piccolo e anche se becchi male hai una delle fortune più grandi affianco a te ;):)

Ma infatti alla fine ci divertiamo ridendo della nostra sfiga. Solo che oggi ha fatto il fatidico scattino sulla nera ed è uscito marcelo. Non ci volevo credere. Che poi manco me ne frega tanto di prendere super giocatori, mi piacerebbero gli ex milanisti tipo Van Bommel, Reizinger, Kluivert, Dinho, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, Davids solo per spiegare a mio figlio chi erano. Il fenomeno sopra tutti anche se poi chisenefrega. Anche Gary Lineker sarebbe figo, chi se lo ricorda
Gary Lineker Superstar Soccer su Commodore 64?
Adesso sapete che sono vecchio!!!

Ma infatti alla fine ci divertiamo ridendo della nostra sfiga. Solo che oggi ha fatto il fatidico scattino sulla nera ed è uscito marcelo. Non ci volevo credere. Che poi manco me ne frega tanto di prendere super giocatori, mi piacerebbero gli ex milanisti tipo Van Bommel, Reizinger, Kluivert, Dinho, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, Davids solo per spiegare a mio figlio chi erano. Il fenomeno sopra tutti anche se poi chisenefrega. Anche Gary Lineker sarebbe figo, chi se lo ricorda
Io no perché avevo il MSX :)
Sei in buona compagnia stai tranquillo ;)

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Ti uscira' rivaldo come da foto tranquillo :P gira e rigira xD

Io ancora non faccio giri, tra gp e monete dovrei poterne fare al massimo una quindicina.
Leggo che chi ha sbancato ha preso tutte le nere alla fine... magari c'è un algoritmo che legge quanti gp abbiamo e di conseguenza regola le pescate per far finire tutti i gp? Chissà...

Eeeeh già......

Ho fatto le prime 100 pescate, e in questi giorni accumulerò i GP mancanti per sbancare quest'agente, cmq le Nere che ho preso finora sono: Pepe, Rivaldo, Ronaldinho, Puyol, Rakitic, Callejòn, Neymar, A.Sanchez, Thiago Alcantara, Ozil, Modric, Piquè e Zlatannn Ibrahimovicccc !!!! :D:D:D

Ultima modifica:
il fenomeno qualcuno l'ha preso? non è che ci stanno trollando?
ci danno ROLANDO (aka Aldo Baglio)

Qualcuno ha già svincolato una leggenda? sarei curioso di sapere se portano super experienza a chi allenano oppure i soliti 1000 circa più colpo di culo eventuale.
Già ni preparo a macinare giocatori dimmerda tipo davids.

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Qualcuno ha già svincolato una leggenda? sarei curioso di sapere se portano super experienza a chi allenano oppure i soliti 1000 circa più colpo di culo eventuale.
Già ni preparo a macinare giocatori dimmerda tipo davids.
Hahahhaa, sei un folle :rolleyes:
Qui c'è gente che venderebbe il culo per Davids e te lo nomini " dimmerda"....:rolleyes:
Un mito :p;)

• Mi piace
Reazioni: simgreg

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online