PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Selezioni una squadra fake qualsiasi, ci trasferisci tutti gli svincolati, vai in esporta la squadra e selezioni la squadra che hai usato dando poi un nome, metti nella Usbkey inserita.

Se vuoi:
Puoi condividere il .bin esportato :)

• Mi piace
Reazioni: Bred the witcher
Si e cosi. Non ce bisogno di fare copia base, basta trasferirli in una squadra fake e esportare il bin
cosa che avevo fatto io, ma essendo che ho il gioco dallo store quest'anno, ho dovuto salvare tutto prima che si installasse il dlc al volo, e quindi non essendo collegato al network, perchè senza aggiornamento del gioco non ti ci fa connettere, l'esporta squadre non funzionava... Quindi rinnovo la mia domanda ora... I copiabase che ho fatto nei giocatori creati, dove ci sono giocatori come Fred, Negro, attaccante della primavera del Napoli, che non ci sono più nel gioco e non sono neanche nell'FO, andranno persi perchè nell'FO avete usato giocatori creati e quindi potrebbero avere ID già usati (perchè sono nel posto della lista dei creati già usato) oppure no?:confused:

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Io a delle 17 per mettere la v8 per la prima volta mi ha crashato 5 volte sto mettendole a 30 alla volta dalle 17 che ho la play accesa :mad: avevano detto che si poteva importare tutto in una volta perché tutti sti crash allora?

Avevo la versione 7...
Ho semplicemente fatto l'aggiornamento dell'ultimo dlc,
Poi ho scaricato la versione 8 e sovrascritta senza cancellare nulla...
Ho passato tutto in un unica volta e senza crash...
I crash possono dipendere da...
1) file danneggiato, in questo caso provare a riscaricare nuovamente il file...
2) il pendrive, se il problema persiste cambiarlo...

Ovviamente cancellate tutte le maglie prima di ogni installazione se avete avuto un crash...

Spero di essere stato utile...

no, se seguivi alcune guide di cui un video che lo spiega chiaramente, dice di non importare più di 10/12 squadre alla volta...importante dieci alla volta e fidati che non crasha... tanto è uguale, se ne importi 30 alla volta devi aspettare più tempo rispetto a se ne metti 10 alla volta...

Non è vero si può importare tutto in unica volta.. cambiate pendrive

Il problema non è al dimensione della pennetta, ma evidentemente, per qualche motivo, non funziona più, perchè ti ripeto non è possibile che un solo utente abbia problemi e gli altri no :)
Puoi provare a formattarla prima di prenderne un'altra. Su google ci sono guide semplicissime ;)

Riscarica la versione 8 da internet...
Ragazzi i problemi sono questi 2
O penna usb o il file che nel modo di scaricarlo si è danneggiato...
Tutto il resto è fuffa...

Esportare il bin...cosa intendi?come si fa?
Scusa la poca praticità...
Sotto l'opzione IMPORTA SQUADRA c'è la voce ESPORTA SQUADRA.
La selezioni e ti chiederà di quale team vuoi esportare. Selezioni.
A questo punto si apre la schermata per dare il nome.
Infine ti chiede si selezionare la usbkey inserita.

Facile.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Ho dato un occhiata veloce al file... Che dire lavoro sensazionale, grazie per rendere pes un giocone, senza di voi nn sarebbe così... Una domanda, oltre la j League avete intenzione di editare anche le altre americane? Sarebbe il top

Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)

Se io non ho seguito questo punto succede qualcosa?

DOMANDA RAGAZZI....
HO MODIFICATO STRUTTURA BUNDESLIGA E TUTTO OK...
PERO' QUANDO FACCIO OFFLINE PARTITA ESIBZIONE IN BUNDESLIGA MI RITROVO SEMPRE LE ALTRE EUROPA MENTRE X LA MASTER LEAGUE TUTTO OK...?
PERCE'

Per errore non solo ho fatto l'aggiornamento live dopo l'installazione del DLC, ma ho anche sovrascritto i dati modifica al termine dell'aggiornamento live. Ho controllato e la Bundesliga s'è sballata, con fenerbhace zenit e un'altra squadra dentro la bundes, tornata a 20 squadre. L'ho rimessa a posto manualmente ma non so se ci sono altri errori. Cosa mi consigliate di fare?

Per errore non solo ho fatto l'aggiornamento live dopo l'installazione del DLC, ma ho anche sovrascritto i dati modifica al termine dell'aggiornamento live. Ho controllato e la Bundesliga s'è sballata, con fenerbhace zenit e un'altra squadra dentro la bundes, tornata a 20 squadre. L'ho rimessa a posto manualmente ma non so se ci sono altri errori. Cosa mi consigliate di fare?

CANCELLA TUTTO
INSTALLA DLC
AGGIORNAMENTO LIVE
INSTALLA V8

Non scrivete in maiuscolo!

Non serve a nulla ed è uguale ad urlare
Tra l'altro è vietato dal regolamento

@bluepocho fratello mio Napoletano, tu che fai parte del progetto puoi rispondere alla mia domanda? @Armandrillo tu che ne sai più di me che ora mi sto interessando e ancora non ho messo nessun FO, puoi rispondere se lo sai? Grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1