Invece di fare copia base, trasferisci gli svincolati originali che ti interessano in una squadra fake esempio altre asia oceania e poi esporti il bin di quella squadra.Scusa non sono ferratissimo...puo spegarmi meglio?
Invece di fare copia base, trasferisci gli svincolati originali che ti interessano in una squadra fake esempio altre asia oceania e poi esporti il bin di quella squadra.Scusa non sono ferratissimo...puo spegarmi meglio?
Esportare il bin...cosa intendi?come si fa?Invece di fare copia base, trasferisci gli svincolati originali che ti interessano in una squadra fake esempio altre asia oceania e poi esporti il bin di quella squadra.
cosa che avevo fatto io, ma essendo che ho il gioco dallo store quest'anno, ho dovuto salvare tutto prima che si installasse il dlc al volo, e quindi non essendo collegato al network, perchè senza aggiornamento del gioco non ti ci fa connettere, l'esporta squadre non funzionava... Quindi rinnovo la mia domanda ora... I copiabase che ho fatto nei giocatori creati, dove ci sono giocatori come Fred, Negro, attaccante della primavera del Napoli, che non ci sono più nel gioco e non sono neanche nell'FO, andranno persi perchè nell'FO avete usato giocatori creati e quindi potrebbero avere ID già usati (perchè sono nel posto della lista dei creati già usato) oppure no?Si e cosi. Non ce bisogno di fare copia base, basta trasferirli in una squadra fake e esportare il bin
Io a delle 17 per mettere la v8 per la prima volta mi ha crashato 5 volte sto mettendole a 30 alla volta dalle 17 che ho la play accesaavevano detto che si poteva importare tutto in una volta perché tutti sti crash allora?
no, se seguivi alcune guide di cui un video che lo spiega chiaramente, dice di non importare più di 10/12 squadre alla volta...importante dieci alla volta e fidati che non crasha... tanto è uguale, se ne importi 30 alla volta devi aspettare più tempo rispetto a se ne metti 10 alla volta...
Il problema non è al dimensione della pennetta, ma evidentemente, per qualche motivo, non funziona più, perchè ti ripeto non è possibile che un solo utente abbia problemi e gli altri no
Puoi provare a formattarla prima di prenderne un'altra. Su google ci sono guide semplicissime![]()
Sotto l'opzione IMPORTA SQUADRA c'è la voce ESPORTA SQUADRA.Esportare il bin...cosa intendi?come si fa?
Scusa la poca praticità...
Ok grazieSotto l'opzione IMPORTA SQUADRA c'è la voce ESPORTA SQUADRA.
La selezioni e ti chiederà di quale team vuoi esportare. Selezioni.
A questo punto si apre la schermata per dare il nome.
Infine ti chiede si selezionare la usbkey inserita.
Facile.
DOMANDA RAGAZZI....
HO MODIFICATO STRUTTURA BUNDESLIGA E TUTTO OK...
PERO' QUANDO FACCIO OFFLINE PARTITA ESIBZIONE IN BUNDESLIGA MI RITROVO SEMPRE LE ALTRE EUROPA MENTRE X LA MASTER LEAGUE TUTTO OK...?
PERCE'
Disattiva aggiornamento live (r3) esci e rientra in esibizione
Per errore non solo ho fatto l'aggiornamento live dopo l'installazione del DLC, ma ho anche sovrascritto i dati modifica al termine dell'aggiornamento live. Ho controllato e la Bundesliga s'è sballata, con fenerbhace zenit e un'altra squadra dentro la bundes, tornata a 20 squadre. L'ho rimessa a posto manualmente ma non so se ci sono altri errori. Cosa mi consigliate di fare?
Cancella tutto ovvero? Comunque ho notato che tutti gli svincolati che pes aveva ora non ci sono piùCANCELLA TUTTO
INSTALLA DLC
AGGIORNAMENTO LIVE
INSTALLA V8
Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
Se io non ho seguito questo punto succede qualcosa?