myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ieri cmq vinta challenge 3 vittorie consecutive al mio secondo tentativo!! Il primo avevo perso in finale

ho una domandaurgente. È possibile che in 11esima divisione affronti sempre avversari di divisione superiore? anche di quarta! Sbaglio io a filtrare il Matchmaking? Grazie a chiunque mi risponda

quitter sono quelli che spengono e di conseguenza ti danno la partita vinta a tavolino 3 e 0. i lagger peggiorano la connessione in determinati momenti della partita e i tuoi giocatori rispondono ai comandi dopo 3 secondi. i cheater sono quelli che quando perdono attaccano un programmino che intasa la banda e ti annulla la partita non attribuendo la vittoria ne la sconfitta a nessuno dei due.

grazie, ma i lagger peggiorano la loro connessione o la mia ? e come fanno a attribuirmi la causa della disconnessione che poi mi provoca la sconfitta 0-3?...

ho una domandaurgente. È possibile che in 11esima divisione affronti sempre avversari di divisione superiore? anche di quarta! Sbaglio io a filtrare il Matchmaking? Grazie a chiunque mi risponda
probabilmente non ci sono utenti connessi o non impegnati in partite, con valutazioni basse come la tua.

un altro accumulatore seriale....:)
Beato lui..
Io ho solo 85 slot con 85 giocatori..:(
Unico errore non aver approfittato degli sconti slot...
Ma quest'anno non ho nessuna intenzione di sbancare, dato il poco tempo a disposizione. Tanto avere 300 giocatori non ha alcun senso ...11 + i panchinari da alternare con altre 2 squadre (silver e una liv.1) ..gia troppo per me :D
Per gli agenti top che regala nemmeno il tempo di aprire il messaggio e gia' volatizzati...:D:D
E' piu forte di me.

probabilmente non ci sono utenti connessi o non impegnati in partite, con valutazioni basse come la tua.
In realtà la mia.Valutazione non è bassisima ho 670. quello che voglio capire è, oltre a connessione e forza squadra, gli accoppiamenti delle partite dipendono solo dalla valutazione? perche a me non sembra il massimo che uno che ha giocato 20 partite affronti uno con 200... grazie

In realtà la mia.Valutazione non è bassisima ho 670. quello che voglio capire è, oltre a connessione e forza squadra, gli accoppiamenti delle partite dipendono solo dalla valutazione? perche a me non sembra il massimo che uno che ha giocato 20 partite affronti uno con 200... grazie
È molto difficile trovare uno che ha giocato 20 partite, è molto più probabile che tu trovi uno che ha né giocate molto di più. Pes17 è uscito ormai da più di 2 mesi..

un altro accumulatore seriale....:)
Guarda che pes 16 x come è strutturato in myclub nn è solo un gioco di calcio fine a se stesso......lo dimostrano le leggende....gli agenti vari, gli sconti slot ecc... è anche se vogliamo un album di figurine da guardare e riguardare, arricchire e da cui attingere x gustarsi una partita con giocatori nuovi, mai provati eccc.....

Guarda che pes 16 x come è strutturato in myclub nn è solo un gioco di calcio fine a se stesso......lo dimostrano le leggende....gli agenti vari, gli sconti slot ecc... è anche se vogliamo un album di figurine da guardare e riguardare, arricchire e da cui attingere x gustarsi una partita con giocatori nuovi, mai provati eccc.....
dicevo così perchè io sono eguale....:)

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Guardando la classifica ci sono cose che proprio non riesco a capire, come è possibile che io con il 58% di vittorie abbia gli stessi punti di gente con il 42% con circa lo stesso numero di partite e di pareggi, capisco dopo poche partite, ma dopo oltre 200 ci dovrebbe essere una correlazione tra il numero di vittorie e i punti in classifica, onestamente per me la classifica lascia un po' il tempo che trova, gli avversari più tosti per me sono sempre quelli con le migliori stats, difficilmente perdo con uno sotto il 50% anche se ha più punti di me, non vi sembra?

Guardando la classifica ci sono cose che proprio non riesco a capire, come è possibile che io con il 58% di vittorie abbia gli stessi punti di gente con il 42% con circa lo stesso numero di partite e di pareggi, capisco dopo poche partite, ma dopo oltre 200 ci dovrebbe essere una correlazione tra il numero di vittorie e i punti in classifica, onestamente per me la classifica lascia un po' il tempo che trova, gli avversari più tosti per me sono sempre quelli con le migliori stats, difficilmente perdo con uno sotto il 50% anche se ha più punti di me, non vi sembra?

Essendo un punteggio che varia in base alla forza delle squadre ed il livello degli avversari incontrati succede che chi ha meno vittorie può avere più punti di chi ne ha di più... Io personalmente non la guardo proprio la classifica...

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Lodato fu pes 16.....le divisioni in questo 17 sono una emerita cagata , ci sono partite dove non riesci a fare un passaggio , un ritmo di gioco assurdo , per fortuna che era più ragionato eeehhhhhh come no.....giochi in una metà campo con 21 giocatori assatanati , perdi 4-5 partite e poi magicamente torni ad essere competitivo , fai azioni gol , sei soddisfatto.....ma a me pare tutta una gran presa per il culo.....
Mentre il gioco in amichevole è apprezzabile forse anche più che nel vecchio episodio e questo va detto , la modalità online mi ha già rotto la balla :(:(:(
C'era una volta un gioco del calcio :oops:

Anch'io mi chiedo come mai in questo pes non riesco a salire in divisione,nei precedenti ero sempre fra la 1 e la 3 div. in questo non riesco nemmeno ad arrivare in 4...ogni volta che sto per salire succede di tutto...i miei giocatori non segnano manco a porta vuota...miracoli dei pt avversari mentre al primo tiro mi fanno gol..bho

Lodato fu pes 16.....le divisioni in questo 17 sono una emerita cagata , ci sono partite dove non riesci a fare un passaggio , un ritmo di gioco assurdo , per fortuna che era più ragionato eeehhhhhh come no.....giochi in una metà campo con 21 giocatori assatanati , perdi 4-5 partite e poi magicamente torni ad essere competitivo , fai azioni gol , sei soddisfatto.....ma a me pare tutta una gran presa per il culo.....
Mentre il gioco in amichevole è apprezzabile forse anche più che nel vecchio episodio e questo va detto , la modalità online mi ha già rotto la balla :(:(:(
sono d'accordo, io ho avuto subito questa impressione in divisioni, se poi tutti usano il gegenpressnig per tre quarti partita con pressing in avanti aggressivo, diventa un gioco di sparo. Poi la solita IA o come si chiama, che distribuisce a lotteria partite ad handicap o a tuo favore. La solita altalena di gratificazioni e frustrazione, a meno che tu non sia un supermen. Ma così non capisco mai se è un incontro alla pari, e quindi il piacere della sfida va a farsi fottere...

Allora non è una sensazione solo mia...

Anche oggi , come tutti gli altri giorni che ho giocato a myclub dopo l'aggiornamento, il gioco è macchinoso e un leggero ma fastidioso ritardo nei comandi ... Non credo sia un mio problema di connessione anche perché ,quando schiaccio il tasto di passaggio o tiro ,la barra sullo schermo esce immediatamente ... Qualcuno di voi ha problemi simili? Verranno risolti con manutenzione di questa settimana?Io gioco collegato con un router Wi-Fi alla play4 ... Secondo voi collegandomi con il cavo cambia qualcosa?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox