Pescate agente 24/11

l'Atalanta è la squadra rivelazione di questo campionato, complimenti a Gasperini per il suo ottimo lavoro e mi auguro che continui così :) cmq anche Caldara, oltre a Kessiè, sta emergendo alla grande e cmq anche io da sportivo mi auguro che il Livorno risalga di categoria, mi ricordo quando giocava in serie A con Cristiano Lucarelli... ;) ;) :)

Sto aspettando che esca gasperini come allenatore ancora non l'ho beccato...
si anche caldara è fortissimo, petagna pure, berisha a fregato il posto a sportiello e sta facendo un campionato paura

protti e lucarelli coppia gol, sono anche stati in intertoto più di 10 anni fa..poi per colpa del gabibbo e degli investimenti sbagliati sempre più giù

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Sto aspettando che esca gasperini come allenatore ancora non l'ho beccato...
si anche caldara è fortissimo, petagna pure, berisha a fregato il posto a sportiello e sta facendo un campionato paura

protti e lucarelli coppia gol, sono anche stati in intertoto più di 10 anni fa..poi per colpa del gabibbo e degli investimenti sbagliati sempre più giù

Si è vero, stanno venendo fuori giocatori davvero forti quest'anno nell'Atalanta, per quanto riguarda il Livorno, il Gabibbo sarebbe il presidente...? :D :D ;)

Si mi ricordo ma quest anno mettono anche i gli argenti spero no pure i bronzi piu 22 leggende

Gli argenti sicuramente ci saranno perchè sono i giocatori che vanno da 75 a 79 di Vgg che fino all'anno scorso erano quelli oro, i bronzi non credo che li metteranno, e poi si, bisogna vedere dove verranno collocate queste 22 leggende...

Ma siete proprio sicuri che l agente El classico sarà il 4?
Secondo me sarà solo un giro a testa.perche l orario che è scritto li e l ho stesso degli agenti top che sta regalando cioè li non parla di agente speciale ma di agente bonus.....

Secondo me sarà solo un giro a testa.perche l orario che è scritto li e l ho stesso degli agenti top che sta regalando cioè li non parla di agente speciale ma di agente bonus.....

L'agente EL CLASICO sarà disponibile dal 1 all'8 Dicembre è scritto in home...
Quello del 4 sarà un giro gratis per la commemorazione dell'evento.

L'agente EL CLASICO sarà disponibile dal 1 all'8 Dicembre è scritto in home...
Quello del 4 sarà un giro gratis per la commemorazione dell'evento.

Nella Home dv'è scritto che l'agente El clasico sarà disponibile dall'1 all'8 dicembre? sul sito della Konami...? perchè si, là così ho letto, ma su Pes parla solo dell'agente che ci sarà giorno 4 dicembre...

Mi autocito va.. ve l'avevo detto in tempi non sospetti!! Basta pensare come un giapponese scriptato e Konami non ha segreti ;)

Penso anche io che molto probabilmente sarà così,Infatti l'altra sera avevo pubblicato il comunicato della Konami che riportava questa notizia:
Dal 24 novembre al 4 dicembre, i giocatori possono accedere a una campagna di login tramite modalità myClub di PES 2017 e verrà concesso l'accesso a diverse voci tra cui oltre 20 leggende dal roster leggendario FC Barcelona. A partire dal 1 ° dicembre fino all'8 dicembre, gli utenti possono acquistare un agente speciale disponibile per tutto il periodo di concessione dell'accesso contenente sia i giocatori dell'FC Barcellona che del loro più grande club rivale, nonché le leggende FC Barcellona.

Il giorno 4 dicembre credo che regaleranno una pescata gratis come Bonus, infatti quando mai la Konami ha messo un Agente Speciale per un solo giorno...? ;)

• Mi piace
Reazioni: Losqueso
pescato Thiago Alcantara con Minanda grazie al bonus giornaliero :D
Non e niente di che . Come giocatore ce lo a me non piace sara il fatto che dal giorno 1 ho preso solo lui e non se ne scende proprio! Ma e ottimo che lai pescato free io oggi ho preso un argento come ieri con castolo ormai non ci metto piu il pensiero sto seriamente pensando di darmi alle aste !

Ciao berny grande partita ieri...mi sono veramente divertito a giocare con un utente corretto e abile come te...spero risucceda!

• Mi piace
Reazioni: mav

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988