Attualmente sono attivi solo i link per i download delle singole squadre.Ti ringrazio ma quando poi clicco su DOWNLOAD mi apre una pagina blank
Attualmente sono attivi solo i link per i download delle singole squadre.Ti ringrazio ma quando poi clicco su DOWNLOAD mi apre una pagina blank
proprio quelli non mi apreAttualmente sono attivi solo i link per i download delle singole squadre.
Entro qualche giorno lo avrete ... lo sto giusto preparando ma dopo il disastro causato dall'aggiornamento KONAMI vi assicuro che non è uno scherzo sistemare tutto ...Ragazzi buongiorno, non si può creare il download bigpack unico di tutte le squadre ?
Inoltre molti si scaricano solo certe squadre, non tutti vogliono tutte (sono una minoranza).Ragazzi buongiorno, non si può creare il download bigpack unico di tutte le squadre ?
Non ne ho idea.buona domenica a tutti ragazzi! quando sarà rilasciato il bickpack squadre classiche per il download?grazie
???se le scarico singolarmente sono gia ordinate tutte?

Il Genoa arriva oggi al 99%.Innanzitutto complimenti,
Ieri ho scaricato alcune squadre e le ho inserite in "Pas" creando una lega di storiche.
Alcuni volti riprodotti sono davvero eccezionali.
Aspetto con ansia il Genoa di Skurhavy e l'Avellino di Juary
Sai che da quando gioco a iss pro evolution soccer (1996 per me) ho sempre voluto giocare con il gigante skurhavy...Il Genoa arriva oggi al 99%.
Per l'Avellino cercheremo di rilasciare un pack "primi anni 80" da 10-12 squadre entro fine anno ... ma NON prometto nulla.
Immagino che quel 1% che ti sei tenuto da parte era per eventuali problemi tecnici.Il Genoa arriva oggi al 99%.
Per l'Avellino cercheremo di rilasciare un pack "primi anni 80" da 10-12 squadre entro fine anno ... ma NON prometto nulla.