PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma per poter giocare Pes in 4k oltre a televisore e pro bisogna comprare un altro gioco o è sufficiente quello per ps4 ?
I giochi sono gli stessi su ps4 "normale" e pro, girano peró a dettaglio diverso.
Immagina quello che accade su pc da sempre: identico gioco, configurazioni diverse, dettaglio basso o alto a seconda dell'hardware.
 
  • Like
Reactions: anakin

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
I giochi sono gli stessi su ps4 "normale" e pro, girano peró a dettaglio diverso.
Immagina quello che accade su pc da sempre: identico gioco, configurazioni diverse, dettaglio basso o alto a seconda dell'hardware.

Dovrebbe anche uscire una patch a dicembre per ottimizzare il 4K, giusto?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Yes, cosa che tra l'altro mi ha stupito perchè Konami quando si tratta di novitá si muove alla velocitá dei sassi.

Ehehe infatti in verità era originariamente prevista per novembre, slittata poi a dicembre... chiaramente fin quando non rilasciano tutto può succedere ;)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi io ho appena installato l'aggiornamento che è uscito stamattina però ho notato che mi ha sballato la bundesliga e tutti i giocatori sono mischiati in altre squadre eh vabbe non è un problema perchè mi metterò con santa pazienza e li sistemerò di nuovo ma quello che mi fa piu strano è che mi è sparito il bayern monaco e i posti delle squadre di Altre Europa da 32 sono diminuiti a 24 pure a voi è successo? fatemi sapere
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Yes, cosa che tra l'altro mi ha stupito perchè Konami quando si tratta di novitá si muove alla velocitá dei sassi.

Ti ha stupito? Strano, visto che l' avevano annunciata con questa patch per poi posticiparla a fine dicembre. I tempi son cambiati, anche i sassi..
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ti ha stupito? Strano, visto che l' avevano annunciata con questa patch per poi posticiparla a fine dicembre. I tempi son cambiati, anche i sassi..
Pensavo non uscisse proprio una patch per la pro visto che Pes14 non venne pubblicato su ps4 adducendo la motivazione del "vogliamo prima conoscere bene il nuovo hardware", e tutte le "novitá" apportate alle nuove versioni sono quasi sempre postdatate rispetto alla concorrenza (la patch per Fifa, ad esempio, é giá uscita).
Conoscendo come lavora Konami e soprattutto i ritardi che spesso accumula nella pubblicazione, pensavo che si sarebbe concentrata direttamente sulla prossima edizione pensata direttamente per la pro, piuttosto che impiegare energie per creare una "pezza" 4k. Molte case infatti hanno deciso di lasciare i "vecchi" giochi così come sono adesso.
Non mi ha stupito invece il posticipo dell'uscita della patch...
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi ricorderesti dove controllo se attivarle o meno? L'altra sera ci sono impazzito...
Le attivi durante il gioco. Freccia a sx analogica su o giù. Se le vuoi in automatico vai in schema di gioco impostazioni assistenza tattiche predefinite automatiche. Io lascio il no e le cambio io durante la partita.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ragazzi io ho appena installato l'aggiornamento che è uscito stamattina però ho notato che mi ha sballato la bundesliga e tutti i giocatori sono mischiati in altre squadre eh vabbe non è un problema perchè mi metterò con santa pazienza e li sistemerò di nuovo ma quello che mi fa piu strano è che mi è sparito il bayern monaco e i posti delle squadre di Altre Europa da 32 sono diminuiti a 24 pure a voi è successo? fatemi sapere
forse devi rimettere la struttura ... della numerazione
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Yes, cosa che tra l'altro mi ha stupito perchè Konami quando si tratta di novitá si muove alla velocitá dei sassi.
Altro che sassi !! ....questi della konami invece di lavorare se ne vanno in vacanza alle maldive ...con i soldi dei clienti ..e lasciano a casa un giapponese tanto per fare gli aggiornamenti del giovedi con quel cavolo di agente speciale che ha rotto le p.... a tutti quanti da anni . :(
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma se konami non riesce a mettere dei manti erbosi decenti voi parlate di 4K e pro?
In ogni caso konami ha dei gusti veramente discutibili. Questo penso sia il vero problema.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Altro che sassi !! ....questi della konami invece di lavorare se ne vanno in vacanza alle maldive ...con i soldi dei clienti ..e lasciano a casa un giapponese tanto per fare gli aggiornamenti del giovedi con quel cavolo di agente speciale che ha rotto le p.... a tutti quanti da anni . :(
Secondo me, e non sono ironico, lavorano tanto ma purtroppo sono pochi e le cose da fare sono molte.
Da questo deriva la lentezza di molti rilasci.
Ricordo di aver letto, tempo fa, che le condizioni lavorative in casa Konami sono da campo nazista (scusando l'iperbole...).
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Da quanto ne so per alzare e abbassare il baricentro sono due colpetti SU o GIU' del dpad. Ogni due colpi si alza o si abbassa di una tacca. L'ho fatto poco fa e funziona come sempre.

Per alzare o abbassare la difesa invece si tiene premuto DESTRA o SINISTRA. Nel radar si può vedere la linea che si sposta.

(per attivare la trappola del fuorigioco due colpi del dpad SX o DX verso la porta avversaria)


Cmq ho giocato due esibizioni Borussia Dortmund-Liverpool, una volta con poco sole e l'altro con più sole (avevo messo orario casuale, senza pioggia). Inizialmente le ombre mi davano fastidio ma dopo 1 minuto già non ci pensavo più. Nessuna novità cmq come gameplay.
Edit: avevo registrato dei video e mi sono reso conto che l'illuminazione era la stessa in entrambi i match. In pratica all'inizio sembrava ci fosse poco sole per via dei colori, dopodichè il mio occhio si è abituato rendendomi conto che in effetti si trattava di.. sole, e basta :p.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Scusate in questi giorni sono proprio incasinato col lavoro, chiedo, quindi alla fine di tutto il caos rimane semplicemente il problema della bundesliga, sistemabile velocemente con i file bin giusto?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
una volta con poco sole e l'altro con più sole (avevo messo orario casuale, senza pioggia). Inizialmente le ombre mi davano fastidio ma dopo 1 minuto già non ci pensavo più. Nessuna novità cmq come gameplay.
@weILL sai che a questa cosa dell'orario non ci avevo mai fatto caso? Io ho sempre visto che si puo' settare tra giorno, notte e casuale, cosi' come la situazione climatica tra pioggia, sereno - estate, inverno
Dov'e' che si sceglie?
C'e' anche per l'online?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate in questi giorni sono proprio incasinato col lavoro, chiedo, quindi alla fine di tutto il caos rimane semplicemente il problema della bundesliga, sistemabile velocemente con i file bin giusto?
bundes e MLS sballate, e più in generale tutte le squadre create su delle fake al cui interno c'erano dei giocatori presi dalle nazionali, che sono tutti stati rimessi svincolati
ps: preferirei non installare nuovamente i file Bin perchè ho modificato i portieri del gioco e li ho già dovuti rifare una volta, non c'è una lista dei giocatori che hanno spostato o che altro?
 
  • Like
Reactions: Peeta

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Papà_Pig hai ragionissimo. Non ci credevo.

Ma nei replay hanno tolto effetto idiota. Li hanno ripristinati come nei precedenti Pes. Nitidi e colori come durante il gioco.

Correggo. Attenuato molto.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@weILL sai che a questa cosa dell'orario non ci avevo mai fatto caso? Io ho sempre visto che si puo' settare tra giorno, notte e casuale, cosi' come la situazione climatica tra pioggia, sereno - estate, inverno
Dov'e' che si sceglie?
C'e' anche per l'online?
Ho modificato il mio post, mi ero sbagliato sry. Cmq credevo ci fosse la differenza inverno/estate, per quello.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
neymar mi sa' che e' tornato con i capelli neri nonostante il copia base il gioco ha fatto diventare biondo pure quello salvato peccato XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,311
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24