CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

IN MY PES 2014 STATS IS = PESSTATSDATABASE
+100 = Pele, Maradona, Cruyff, Ronaldo, Ronaldinho, Romario, Messi, CR7, Van Basten, Puskas
99 = Di Stefano, Eusebio, Beckenbauer, Garrincha, Zico, Gento (Real Madrid Legend)
98: Zidane/Platini/Rivaldo/Gerd Muller/Laudrup/Hagi
97: Weah/Rivelino/Dragan Dzajic (Yugoslavia Legend - IFFHS XX 1900-2000)
96: Baggio
95: Bruno Conti
95: Vieri
91: Boksic
90: Djorkaeff
88: Zamorano
85: Pogba
85: Medel
84: Matias Fernandez

GOAL:
+1000 = Romario, Pele, Bican (Austria Legend)

PASS:
+200 = Messi, Ozil, Henry, Cesc Fabregas, Riquelme, Ronaldinho

SHOT POWER:
+200 km/h = Rivelino (Shot Power of History 200km/h)
+190 km/h = Robben (Real Madrid 190km/h)
+180 km/h = Koeman/Ibrahimovic (Koeman in FIFA = 98)

SPEED:
40 km/h - Gareth Bale (Real Madrid vs Villarreal) 80m
37 km/h - Robben (Holland vs Spain)
+35 km/h = Robben, CR7, Ronaldo, Henry, Valencia, Damm, Bale

ITALY LEGEND
98: Gianni Rivera (IFFHS Player XX 1900-2000)
Where is Batigol?Kaka?

@deus84
Nessuna critica solo un dubbio.
Nedved della juve 02 05 solo 84? Vinse il pallone d'oro in quel periodo.
Anche Tacchinardi ha 84.

Ripeto che non è assolutamente una critica al lavoro fatto, anzi proprio perchè lo reputo un gran bel lavoro mi sono permesso di fare questa domanda. E chiaro che posso modificarlo come preferisco ma volevo capire meglio il perchè (tenendo sempre presente che di valore medio parliamo).

@deus84
Anche Tacchinardi ha 84.

Ripeto che non è assolutamente una critica al lavoro fatto, anzi proprio perchè lo reputo un gran bel lavoro mi sono permesso di fare questa domanda. E chiaro che posso modificarlo come preferisco ma volevo capire meglio il perchè (tenendo sempre presente che di valore medio parliamo).
Ciao ... nessun problema, siamo sempre aperti a domande e quesiti vari ... soprattutto quando fatti con spirito costruttivo. :)
Per quella Juve il CC (Controllo di Congruita') l'ha fatto il buon @deus84 (mentre su Juve di Platini e di Baggio potevo magari risponderti anch'io), pertanto giro la domanda a lui ... :)

@cabanaxbox , again, please do NOT post in this thread your project stuff. This thead is ONLY for GOLDEN YEARS OF FOOTBALL project ... mine and of @deus84 .
Thank you for your support in making kits for this project ... but remember this thread IS ONLY FOR our project.
Thank you :)

@admin

Richiesta per @admin : gentilmente puoi cancellare tutti i post di cabanaxbox da questo thread (o almeno dalle ultime pagine), ad eccezione di quelle con kit ?
Grazie per la gentilezza.

• Mi piace
Reazioni: Lunilo
Per dire la roma di Batistuta Totti Montella emerson cafu aldair si mangerebbe la juve di oggi, Ronaldo "il fenomeno" vincerebbe il campionato da solo, il mio parma di Buffon thuram cannavaro veron chiesa crespo vincerebbe 10 campionati di fila oggi
convinto tu...

• Mi piace
Reazioni: J1897
Impossibile paragonare giocatori ed epoche.
Non avendo dati attendibili, rimane il pensiero personale.

L'inter di Ronie era forte, ma non completa e IMHO farebbe fatica in questa serie A.

• Mi piace
Reazioni: viper182
Ovviamente parliamo solo di pareri personali. Dati oggettivi non ci sono. Eccetto che in europa ora facciamo pena. Prendo questo come punto di paragone.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
@deus84
Anche Tacchinardi ha 84.

Nedved mi pare abbia 90 o 91, di certo non 84 ! Controlla bene.

• Mi piace
Reazioni: ilragno70
Carissimi, nel weekend cominciamo il controllo di congruità (pre-rilascio) di:

- Parma 90-95
- Lazio 92-95
- Lazio 97-00

Ho ricevuto taaaante richieste per queste squadre, perciò mi sembrava il minimo pre-avvisarvi ... la settimana prossima almeno 1-2 di queste verranno pertanto rilasciate, e la/le rimanente/i la settimana successiva.
:)

• Mi piace
Reazioni: leel
Carissimi, nel weekend cominciamo il controllo di congruità (pre-rilascio) di:

- Parma 90-95
- Lazio 92-95
- Lazio 97-00

Ho ricevuto taaaante richieste per queste squadre, perciò mi sembrava il minimo pre-avvisarvi ... la settimana prossima almeno 1-2 di queste verranno pertanto rilasciate, e la/le rimanente/i la settimana successiva.
Bellissima notizia.
Spero di non averti assillato troppo per il Parma.

• Mi piace
Reazioni: viper182
Scusate una domanda: se acquisto PES2017 su playstore, senza avere "fisicamente" il cd ma il gioco salvato sull' hard disk posso comunque utilizzare le vostre fantastiche patch?
Grazie

Certam
Scusate una domanda: se acquisto PES2017 su playstore, senza avere "fisicamente" il cd ma il gioco salvato sull' hard disk posso comunque utilizzare le vostre fantastiche patch?
Grazie
Certamente si. Io stesso l'ho acquistato su Play Storo in settembre. Per altro, se ben ricordo dovrebbe essere in super-offerta proprio su PlayStore in questi gg.

Si perdonami hai ragione.
Di media ha 91 come trq.
Nella Juve 02-05 gioca come cls con media scesa a 84. Giocandoci contro sono stato tratto in inganno per questo motivo.
Ovviamente i valori di un giocatore variano ANCHE in funzione delle scelte tattiche dell'allenatore. Il fatto che un allenatore, per esigenza tecnica o per credo tattico o per altri motivi impieghi un giocatore in una posizione/ruolo diverso da quello naturale del giocatore stesso porta a situazioni come quella di Nedved ...
Esempio perfetto di questa situazione e' Savicevic, che Capello faceva giocare come esterno sx (ma anche dx talvolta) di centrocampo/ala (chiaramente moolto offensivo), quando era ovviamente trq/attaccante ...

• Mi piace
Reazioni: leel
esatto. Purtroppo il 4-4-2 negli anni '90 fece più che danni che altro, in tal senso. A centrocampo vennero incensati e promossi picchiatori piuttosto che giocatori dal piede educato, con il risultato di vere e proprie tonnare nel cuore del giuoco. Splendidi trequartisti o fantasisti di quegli anni (savicevic, hagi, ma tanti altri) relegati ad esterni di centrocampo. Mi piange ancora il cuore...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3