myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

ragazzi ancora non ho comprato il gioco, ma ditemi la verita' ancora capita che mentre giochi in myclub avvengano disconnessioni dal server a discapito di contratti giocatori e allenatore?
L'anno scorso avro' perso un tonnellata di gp a causa di disconnessioni dal server!
Onestamente non vorrei avere problemi al fegato per colpa di konami
i problemi al fegato x colpa di konami o meglio dire di pes li avrai sempre fa parte del gioco anzi direi che è la parte brutta ma allo stesso tempo,in un certo senso, bella di pes se non ti rodi in fegato godi solo a metà :)

porca zozza miei cari, credo che la ps3 mi stia abbandonando!
Coppa campioni contro com, finale...si blocca al 2° tempo, tutto freezato. Mi capitò anche al primo aggiornamento a ottobre. Riavvio, riparto con la coppa, prima partita, nel finale si blocca e ritorna alla schermata di selezione del gioco (con già pes 2017 evidenziato), ma non si riavvia del tutto....mi sa che si sta fottendo qualcosa nell'hardware...porca pupazza porca

e pensare che la uso solo ed esclusivamente per pes

porca zozza miei cari, credo che la ps3 mi stia abbandonando!
Coppa campioni contro com, finale...si blocca al 2° tempo, tutto freezato. Mi capitò anche al primo aggiornamento a ottobre. Riavvio, riparto con la coppa, prima partita, nel finale si blocca e ritorna alla schermata di selezione del gioco (con già pes 2017 evidenziato), ma non si riavvia del tutto....mi sa che si sta fottendo qualcosa nell'hardware...porca pupazza porca

e pensare che la uso solo ed esclusivamente per pes
Gente cn ancora la ps3 dovrebbe essere abolita da questo forum

credo sia meglio abolire ragazzini iscritti da qualche giorno che vanno a sparare caxxate in vari thread
Io dico quello che penso e che gente cn la ps3 dovrebbe avere un forum a sè perchè per me pes s puó giocare sl su ps4 e quindi dico quello che voglio lasciami stare

no raga questa voglio capirla ora...
ho comprato un nuovo allenatore con basse capacità di adattamento (nn penso influisca), quindi avendo ancora molti aumenti tattici decido di sfruttarli per far salire velocemente l'intesa con i giocatori dato che era sul 70 il ts, fino a qui ci siamo...
imposto la tattica 2 difensiva con tutti i giocatori che volevo far salire di ts, vado ad effettuare l'aumento con 8 oggetti dell'allenamento tattico appunto, vado a vedere di quanto sono saliti alcuni giocatori che sarebbero dovuti arrivare già a 99 e...
nessuno era salito di un punto!!!
come può essere possibile???
ovviamente cocciuto come sono ci ho riprovato con altri 2 oggetti ed ancora niente!!! neanche un punto di ts a nessuno!!!
chiedo spiegazioni a voi illuminati...

no raga questa voglio capirla ora...
ho comprato un nuovo allenatore con basse capacità di adattamento (nn penso influisca), quindi avendo ancora molti aumenti tattici decido di sfruttarli per far salire velocemente l'intesa con i giocatori dato che era sul 70 il ts, fino a qui ci siamo...
imposto la tattica 2 difensiva con tutti i giocatori che volevo far salire di ts, vado ad effettuare l'aumento con 8 oggetti dell'allenamento tattico appunto, vado a vedere di quanto sono saliti alcuni giocatori che sarebbero dovuti arrivare già a 99 e...
nessuno era salito di un punto!!!
come può essere possibile???
ovviamente cocciuto come sono ci ho riprovato con altri 2 oggetti ed ancora niente!!! neanche un punto di ts a nessuno!!!
chiedo spiegazioni a voi illuminati...
c'è boh clamoroso, mi han fottuto 10 oggetti di allenamento tattico in poche parole, ora quel che voglio sapere è solo...PERCHE'?!?!
dove ho sbagliato?
l'avevo già fatto in passato con la tattica 2 di ranieri ed erano saliti tutti di qualche punto, addirittura 2 punti di ts per ogni oggetto tattico utilizzato...
ripeto, BOH! :mad:

c'è boh clamoroso, mi han fottuto 10 oggetti di allenamento tattico in poche parole, ora quel che voglio sapere è solo...PERCHE'?!?!
dove ho sbagliato?
l'avevo già fatto in passato con la tattica 2 di ranieri ed erano saliti tutti di qualche punto, addirittura 2 punti di ts per ogni oggetto tattico utilizzato...
Puo darsi che konami abbia modificato questa cosa per la seconda tattica,non facendo aumentare il ts.?
Io ho sempre provato ad aumentare con la prima tattica,e non ho mai avuto prob.
Cmq non penso che arrivavi a 99 di ts da 70 con 8 oggetti...

Puo darsi che konami abbia modificato questa cosa per la seconda tattica,non facendo aumentare il ts.?
Io ho sempre provato ad aumentare con la prima tattica,e non ho mai avuto prob.
Cmq non penso che arrivavi a 99 di ts da 70 con 8 oggetti...
certo che no, intendevo l'intesa di qualche giocatore che era già vicino al 99, non il ts generale della squadra...
in ogni caso nn mi è aumentata neanche la principale...a nessuno! neanche un punto!
difficile da spiegarsi sinceramente...

A
certo che no, intendevo l'intesa di qualche giocatore che era già vicino al 99, non il ts generale della squadra...
in ogni caso nn mi è aumentata neanche la principale...a nessuno! neanche un punto!
difficile da spiegarsi sinceramente...
Capito.
Strano cmq.
Sara' un bug?

Raga ho preso il gioco....ma e' normale che la copertina e' in inglese e dentro non c'e' nemmeno un codice per riscattare qualche ricompensa in my club?

dove ho sbagliato?
la seconda tattica sale solo se la prima é già 99.. se no nisba

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2