no..non ce nessun trucco, ci vogliono i gp (tanti gp) e scordati di vincere le aste più ambite come ESA5 EDA5 P5, per non parlare quelle delle squadre più blasonate come Barcellona, Real Madrid...queste aste che ho nominato partono da un minimo di 200.000 gp fino anche 500.000 gp solo per la prima fase...non si possono vincere punto...e anche se si possiedono i gp per vincerle sarebbe piuttosto sciocco spendere cosi tanto per un solo agente...secondo me ha più senso mettere da parte i gp per sbancare un agente che lo permetta (prima o poi ne uscirà uno fattibile e ci pentiremo di non aver messo da parte i gp)
quello che si può fare e cercare buoni giocatori oro (83 o 84) tipo Dany Alves (il miglior terzino Destro di ruolo in tutto il myclub per quanto riguarda le statistiche) Benatia , Manolas e cosi prendi buoni giocatori senza spendere capitali disumani.
sarà anche scontato quello che ti dico : ma metti da parte tutti gli agenti che trovi a 3 , 4, e 5 stelle e cerca le cambo free al 50% di solito costano poco (io ho a penna preso Dany alves con 40.000 gp totali) naturalmente gli agenti da 3 servono per prendere i gemelli cambo dei giocatori che ti interessano, aspetta che un asta abbia tante aperture (perché se ce ne sono poche è normale che i prezzi salgano alle stelle) cerca di essere l'unico offerente con una buona offerta, perderai ..si! alza di un pochino ogni volta e tieni a mente quanto è finita l'asta l'ultima volta e regolati di conseguenza. io ho preso campionato italiano da 4 stelle a 40.000 gp e ti assicuro che non scendeva mai sotto i 60.000 . devi perderci tempo, un po di tempo ; ogni volta che finisci una partita butta un occhio se ce una nuova asta vuota che ti interessa ...prima o poi la porti a casa e senza puntare uno sproposito.