Pescate settimana 10/11

Nel momento Delle impostazioni del matchmaking restrizioni connessione metti livello 5
Mi hai fatto salire un dubbio enorme io ho sempre giocato col liv 1 credendo fosse la migliore ma cheater laggoni ecc sempre trovati...ora metto liv 5 ...prima partita con uno di valutazione 900 partita perfetta nessun rallentamento finisce 3 a 0 per me e finalmente ho giocato come volevo speriamo non sia solo un caso...ma lo hai letto da qualche parte che il liv 5 ė il top ? O ė solo una supposizione?

Ma te hai veramente un culo rotto è :D:D
Tommy ma sta storia del limite di connessione livello centra vero ho fatto 4 vittorie consecutive alla 5 dopo 1 minuto stavo 1 a 0 improvvisamente i giocatori non correvano più e non beccavano una palla ho perso 3 a 2...

Mi hai fatto salire un dubbio enorme io ho sempre giocato col liv 1 credendo fosse la migliore ma cheater laggoni ecc sempre trovati...ora metto liv 5 ...prima partita con uno di valutazione 900 partita perfetta nessun rallentamento finisce 3 a 0 per me e finalmente ho giocato come volevo speriamo non sia solo un caso...ma lo hai letto da qualche parte che il liv 5 ė il top ? O ė solo una supposizione?
Supposizione ma ho trovato un altro che mi ha dato problemi

Era dalla settimana scorsa che non giravo un agente così mi sono detto va be ste 100 monete le giro su Minanda vediamo se becco Ronaldinho .. Palla nera .. Toni Kroos , non è Ronaldinho ma va bene lo stesso :D

Lo so però proprio nel ruolo di CC sono copertissimo , ho Matuidi , Pjanic , Gundogan , Renato Sanches e aspetto l'asta per Yaya Tourè , comunque uno spazio per Kroos lo si trova tranquillamente :D
I nomi che hai fatto gli allacciano
Lo so però proprio nel ruolo di CC sono copertissimo , ho Matuidi , Pjanic , Gundogan , Renato Sanches e aspetto l'asta per Yaya Tourè , comunque uno spazio per Kroos lo si trova tranquillamente :D
Kross secondo me è il cc più forte del gioco nella mia squadra top è titolare inamovibile ha un vg di 91 ora è ti assicuro s'inserisce segna tira punizioni e ottima anche la fase difensiva..ho anche dinho ma è un tribunaro fisso chi tolgo fra kross Pogba de rossi e pjanic? Gioco senza trq e come cc scala a 84

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Preso ieri, mi fa piacere, ma sono già super coperto in quel ruolo. 2 partite di test e finora però mi ha deluso.
2016-11-14 20.18.39.jpg

Forma di sta settimana cmq rende anche da cld poi eda hai un certo Bale....
si è D, e l'ho provato anche con freccia arancione...però te ne accorgi cmq se fa per te. Diciamo che devo ancora provarlo va, lo provo fino a lasciarlo con 1 partita e poi lo giudico. Di certo rimane. Non svincolo un oro, figuriamoci una nera, del napoli per di più.

Ma la storia del livello connessione tu la sai?

Io sapevo che 5 era il top, io gioco sempre a 4, a volte provo 3.

I nomi che hai fatto gli allacciano

Kross secondo me è il cc più forte del gioco nella mia squadra top è titolare inamovibile ha un vg di 91 ora è ti assicuro s'inserisce segna tira punizioni e ottima anche la fase difensiva..ho anche dinho ma è un tribunaro fisso chi tolgo fra kross Pogba de rossi e pjanic? Gioco senza trq e come cc scala a 84
L'anno scorso l'avevo pure ma non mi faceva impazzire era troppo lento , comunque ottimo se è davvero così forte ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox