CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

I can only speak for myself but I did not even NOTICE that there was an option to donate. I also did not realize that there was an expectation for users to pay according to level of fun. I always thought creators such as yourself...do this for YOURSELF as much as for others...... no? Sharing something you obviously enjoy doing is a loving beautiful act......and it should be free.

I wish I had money to give right now but I dont. Ill offer something in near future because I do appreciate the fun i have had. i just didnt need you to remind me that everything has a price...

All you had to say man is, "hey guys, dont forget there is a DONATE option for anyone who wants to show their appreciation"....that's all - simple. Instead you ignore my compliments because they dont come with money....for me - im done. Thank you
I didn't ignora your compliments. I wrote this (if you go to look, you can find my post).

Guys, there is no "donate button" problem.
:)
The meaning of that "donate button" is exactly whay you mean: ..., "hey guys, don't forget there is a DONATE option for anyone who wants to show their appreciation".

I made this project for me AND for every one. Of course making it only for myself would be much easier (I spent houndreads of hours making teams and relative video for other users that loaded teams in last two months), but I wanted (and I still want) share my fun and passion with other users ... because I like sharing, not for money.

• Mi piace
Reazioni: jaimegneves76
I didn't ignora your compliments. I wrote this (if you go to look, you can find my post).

Guys, there is no "donate button" problem.
The meaning of that "donate button" is exactly whay you mean: ..., "hey guys, don't forget there is a DONATE option for anyone who wants to show their appreciation".

I made this project for me AND for every one. Of course making it only for myself would be much easier (I spent houndreads of hours making teams and relative video for other users that loaded teams in last two months), but I wanted (and I still want) share my fun and passion with other users ... because I like sharing, not for money.

Thank you for writing this....:-)

Grazie per la disponibilità, ma devo crearle entrambe e nel progetto si inseriscono solo squadre create da me o, al limite, da quel mattacchione di @deus84 ...
Cmq le ho in programma.

Ragazzi, comprendo l'impazienza, MA invito tutti a ricordare che fino a 2 mesi esatti fa, senza la condivisione di squadre in PES, di squadre storiche non se ne parlava su PS4.

In due mesi ne avete gia' disponibili 35, e tutte (nazionali 86-88 a parte, ove manca il controllo di congruita'-lo stiamo facendo in questi gg) di altissima qualità. :)

Abbiate pazienza e lasciateci lavorare ... vedete che cmq ne pubblichiamo ogni settimana ... :)

• Mi piace
Reazioni: ilragno70
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 12/11/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 6 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 7 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 4+portiere

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
semplicemente SPETTACOLARE!!! GRAZIE :) AMAZING, SPECTACULAR!!! THANKS :)

• Mi piace
Reazioni: viper182
Sto provando tutte le squadre rilasciate fino ad ora giocando da avversario.
Devo dire che mi piace molto come sono impostate, solo una cosa voglio capire come risolvere, il napoli ha maradona che rimane troppo spesso arretrato, il piu' delle volte è nullo.
Secondo voi dovrei spostarlo piu' in avanti ?
Ovviamente Viper, sono sicuro, che si sia già posto il problema di congruita' e quindi se ha rilasciato la squadra avra' avuto i suoi motivi. (Premessa: io sono dell'82 e non ho mai visto giocare il napoli di maradona se non in qualche video e nel mio immaginario Maradona arriva al tiro spesso e volentieri, ma sicuramente mi sbaglio io).

Mi piace molto l'inter di Ronaldo. Gioca solo lui e in contropiede. Come faceva quella reale.
La squadra piu' forte affrontata è stata la samp, il milan dei tre olandesi e la juve 02-05.
Ovviamente in base a parametri del tutto soggettivi e a seconda dello stato dei giocatori.
Molto cattivi Emerson e Katanec. Weah è un fenomeno ,R.Baggio del Milan è insofferente come lo era nella realta', Savicevic ha un piede vellutato come nei tempi migliori e R.Mancini ha fatto segnare Vialli con un colpo di tacco.
Grande Viper

• Mi piace
Reazioni: viper182
Sto provando tutte le squadre rilasciate fino ad ora giocando da avversario.
Devo dire che mi piace molto come sono impostate, solo una cosa voglio capire come risolvere, il napoli ha maradona che rimane troppo spesso arretrato, il piu' delle volte è nullo.
Secondo voi dovrei spostarlo piu' in avanti ?
Ovviamente Viper, sono sicuro, che si sia già posto il problema di congruita' e quindi se ha rilasciato la squadra avra' avuto i suoi motivi. (Premessa: io sono dell'82 e non ho mai visto giocare il napoli di maradona se non in qualche video e nel mio immaginario Maradona arriva al tiro spesso e volentieri, ma sicuramente mi sbaglio io).

Mi piace molto l'inter di Ronaldo. Gioca solo lui e in contropiede. Come faceva quella reale.
La squadra piu' forte affrontata è stata la samp, il milan dei tre olandesi e la juve 02-05.
Ovviamente in base a parametri del tutto soggettivi e a seconda dello stato dei giocatori.
Molto cattivi Emerson e Katanec. Weah è un fenomeno ,R.Baggio del Milan è insofferente come lo era nella realta', Savicevic ha un piede vellutato come nei tempi migliori e R.Mancini ha fatto segnare Vialli con un colpo di tacco.
Grande Viper
Ti ringrazio per le tue parole.
"Giro" le tue osservazioni e le tue domande su Maradona al buon @deus84 , che per il Napoli si è occupato del controllo di congruità avanzato.

Aggiungo solo una piccola nota: ovviamente in base allo stile di gioco di ognuno di noi, ogni classic darà più o meno filo da torcere ... abbiamo cercato, per quanto possibile, di ricreare fedelmente le caratteristiche tecnico-tattici e di ogni formazione, fermo restando che il progetto è e sara' in continua evoluzione da qui ai prossimi anni (sperando che Konami NON tolga la possibilità di condividere le squadre), affinando sempre piu' valori tattiche ecc.
Tuttavia, nulla toglie la possibilita' per ognuno di noi, se si gioca con la propria classic del cuore, di variarne interpreti titolari e tattiche ... in fin dei conti, al di la' del ns lavoro, il fine ultimo è sempre il divertimento. :)

io continuo a trovare un po' sbilanciate le classic rispetto alle attuali.. sono troppo forti..
un carnevale di ieri oggi varrebbe un zaza.. invece in queste classic è molto più forte..
tutte le classic sono più forti della roma attuale (per fare un esempio)
ma c'è un problema di fondo maggiore.. i valori intesi come numeri sono validi, ma il problema è la resistenza che è praticamente inutile sopra gli 85.. finisci la partita che hai ancora tranquillamente energia.. per cui tutti i vari giocatori con 91 in resistenza etc li devo abbassare.. io voglio che ha fine partita platini non corre più, mentre gattuso deve ancora andare a pressare..
sono solo osservazioni personali eh, cmq ogni squadra che importo più o meno abbasso quasi tutti i valori di 4 punti..

io ho smesso di fare volti in realtà.. o meglio di rilasciarli..
mi sono un po' stufato di vedere gente che chiede chiede senza nemmeno guardare cosa c'è già e fatto bene.. ratmundo ha rilasciato una marea di volti, tutti ottimi, eppure vedo sempre gente che chiede "mi faresti stam".. stam ce ne sono 200 e fatti tutti bene !!!
se vado a vedere nel mio 3d dello scorso anno, poca gente interessata... solo richieste via mp ma poi non sembra interessare a nesusno (un po' come il discorso delle donazioni di qualche pagina fa)..
ho solo offerto una collaborazione parziale a viper per il progetto

ps recoba te lo faccio volentieri ;)

io ho smesso di fare volti in realtà.. o meglio di rilasciarli..
mi sono un po' stufato di vedere gente che chiede chiede senza nemmeno guardare cosa c'è già e fatto bene.. ratmundo ha rilasciato una marea di volti, tutti ottimi, eppure vedo sempre gente che chiede "mi faresti stam".. stam ce ne sono 200 e fatti tutti bene !!!
se vado a vedere nel mio 3d dello scorso anno, poca gente interessata... solo richieste via mp ma poi non sembra interessare a nesusno (un po' come il discorso delle donazioni di qualche pagina fa)..
ho solo offerto una collaborazione parziale a viper per il progetto
Claro :)
Ti ho chiesto perche IMHO sei uno dei migliori sulla piazza.
Faro' da me.

Fine OT

... avete finito ?
XD

Scherzo :) :)
... Ale, il tuo punto di visto è legittimo, ci mancherebbe.

In riferimento aivalori di resistenza, Io e @deus84 riteniamo più corretto come abbiamo fatto noi, ma nulla ti vieta di cambiare i valori, se non ti piacciono (ci metti penso 3 minuti a squadra).

Per gli altri valori ... beh, non siamo d'accordo ma non fa niente, giustamente ognuno se li calibra poi come preferisce.

Alla fine credo che la cosa più importante sia, da parte nostra (mia e di @deus84), dare le squadre al nostro meglio (come precisione storica ecc.), poi ognuno se le può sistemare in pochi minuti ...divertendosi (spero) tanto ...

• Mi piace
Reazioni: leel
ah viper mi son dimenticato di dirtelo !! c'è un problema con le nazionalità sulla serie b...
alcuni, ora non ricordo chi, li segna albanesi anche se sono italiani.. ti dice che siccome il giocatore è convocato con la nazionale tu puoi cambiare tutti i dati tranne la nazionalità..
e infatti anche importandolo il giocatore diventa albanese.. ne ho già beccati due

eh boh, non ricordo preciso.. o juve o verona.. favero.. tricella.. ricordo che lo segna come albanese.. fai prima a guardare i convocati della nazionale albanese e vedi subito chi è

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online