Gruppo amichevoli ps3

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Vorrei creare un gruppo per amichevoli per ps3, preferibilmente con squadre low level ma non per forza. l'ideale sarebbe con 10-12 persone, io attualmente ho messo già jeangiac e in coda ho altri 3-4 persone.
io da quando è uscita la "patch" in divisioni non ce la faccio più: vedo SOLO lag o partite dove i miei sembra che abbiano il cemento nei piedi, sto perdendo con gente che ha 5 lose di fila e sta a 300 rating prima di beccare me, tutto a random.... a sto punto abbandono divisioni e faccio amichevoli, l'altro giorno vs jeangiac connessione perfetta e partita liscia liscia....

se siete interessati, contattatemi in game o qua, il mio aka psn è Mainblu
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e Giurx

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Una domanda, ma con le amichevoli si guadagna exp e gp, oppure niente di niente?
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Qualche giorno fa avrei voluto creare io questo thread. Casca a pennello quindi. Magari postiamo qui quando disponibili. Sono curioso di vedere come andrà la connessione rispetto all'online Vs human. Ci sto anche per squadre di livello 2 oltre che top. Domanda (non faccio quasi mai amichevoli ahimè): bisogna avere i contratti in essere per i giocatori? Vengono scalati? Anche la resistenza?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Nulla di nulla, però si guadagna in salute :)
Cmq se vi va, io ci sono.
aka psn è daiquiri7519 ?

Qualche giorno fa avrei voluto creare io questo thread. Casca a pennello quindi. Magari postiamo qui quando disponibili. Sono curioso di vedere come andrà la connessione rispetto all'online Vs human. Ci sto anche per squadre di livello 2 oltre che top. Domanda (non faccio quasi mai amichevoli ahimè): bisogna avere i contratti in essere per i giocatori? Vengono scalati? Anche la resistenza?
si gioca al 99% con squadre lev 1-2 (almeno io preferisco, le amichevoli mi servono appunto per testare le centinaia di argenti che ho preso finora e che se no non userò mai in divisioni), contratti e resistenza non contano e puoi giocare anche con i contratti scaduti.
se sei interessato, ti aggiungo al canale sul psn, dimmi solo account tuo psn
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
aka psn è daiquiri7519 ?


si gioca al 99% con squadre lev 1-2 (almeno io preferisco, le amichevoli mi servono appunto per testare le centinaia di argenti che ho preso finora e che se no non userò mai in divisioni), contratti e resistenza non contano e puoi giocare anche con i contratti scaduti.
se sei interessato, ti aggiungo al canale sul psn, dimmi solo account tuo psn
ciao main, ok per tutto, il mio account è quello in evidenza sotto l'avatar: principexis
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
@JeanGiacc ti ho inviato richiesta di amicizia
Oggi ho accettato l'amicizia di Main e la partecipazione alla chat di gruppo...ma poi sono dovuto andare via
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi buongiorno a tutti, Main mi ha già aggiunto alla chat, ma per chi vuole il mio psn è: cisko1783 come indicato anche sotto l'avatar.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Più che altro potrebbe diventare anche un idea per creare un torneo tra noi come fanno gli altri ingabbiati su ps4 se raggiungiamo un bel numero, che ne pensate? Potremmo lavorare alle idee con gli altri e creare una formula per giocare anche noi secondo quelle regole
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Più che altro potrebbe diventare anche un idea per creare un torneo tra noi come fanno gli altri ingabbiati su ps4 se raggiungiamo un bel numero, che ne pensate? Potremmo lavorare alle idee con gli altri e creare una formula per giocare anche noi secondo quelle regole
Io sono assolutamente d'accordo
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
dipende da quanti siamo, non so come han fatto l'anno scorso ma si potrebbe fare che si fa un sorteggio per le prime partite e si stila un tabellone, magari ad eliminazione diretta, o con partite andata e ritorno, così "per la gloria" :D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Questa era la base del primo torneo della gabbia

image.jpg image.jpg

Il secondo invece si è sviluppato su nazionali Max 3,5 stelle

Il terzo su club di Max 3,5 stelle, con scelta delle squadre stile draft nba a seguito della classifica del secondo torneo.


In bocca al lupo ragazzi e sopratutto BUON DIVERTIMENTO!

Non ci sono divisioni che tengono quando avrete raggiunto un bel gruppetto.

Vi rendere conto che i migliori li avrete contro nel vostro torneo, e sopratutto basate lo spirito non solo sul risultato, che sicuramente conta, ma anche sulla lealtà nel fronteggiarvi.

Non vi troverete di fronte nemici, ma semplicemente "amici virtuali" che hanno voglia di divertirsi!

Un grosso augurio, nella speranza di leggere e seguire voi che avete preso lo spunto dalla nostra gabbia!
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Questa era la base del primo torneo della gabbia

Visualizza allegato 72819 Visualizza allegato 72820

Il secondo invece si è sviluppato su nazionali Max 3,5 stelle

Il terzo su club di Max 3,5 stelle, con scelta delle squadre stile draft nba a seguito della classifica del secondo torneo.


In bocca al lupo ragazzi e sopratutto BUON DIVERTIMENTO!

Non ci sono divisioni che tengono quando avrete raggiunto un bel gruppetto.

Vi rendere conto che i migliori li avrete contro nel vostro torneo, e sopratutto basate lo spirito non solo sul risultato, che sicuramente conta, ma anche sulla lealtà nel fronteggiarvi.

Non vi troverete di fronte nemici, ma semplicemente "amici virtuali" che hanno voglia di divertirsi!

Un grosso augurio, nella speranza di leggere e seguire voi che avete preso lo spunto dalla nostra gabbia!

Grazie mille del regolamento del vostro primo torneo, sei stato lestissimo a passarla :D:)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Più che altro potrebbe diventare anche un idea per creare un torneo tra noi come fanno gli altri ingabbiati su ps4 se raggiungiamo un bel numero, che ne pensate? Potremmo lavorare alle idee con gli altri e creare una formula per giocare anche noi secondo quelle regole
Anche a me non dispiace l'idea. Avevo creato la squadra full bronze liv. 1 ad inizio gioco e avevo cominciato il livellamento, ma sarò riuscito a fare max 1-2 partite on line, con poco tempo a disposizione era impossibile trovare avversari e l'avevo accantonata un po'... ma sono ben contento di riesumarla :)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi qualcuno mi ha hackato l'account; per favore ditemi se lo vedete online da adesso in poi, in caso non sono io ....
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc