ah ma quindi conte non ha il 3-4-3?l'ho usato io con conte
hai percentuali altissime anche della neraFatti altri 5 giri 4 argenti 1 ori enzo perez 81
Vg ! ! Non ce la faccio piu. . . Visualizza allegato 72401
Cioè...io ho fatto dall'inizio del myclub 310 giri di agente speciale (TRECENTODIECI) ed ho 5 palle nere...
Non funziona solo quello originale Sony? Se no ese prossimo lo prendo su amazonMa che, anche quello dei cinesi da 5€ va bene, vai tranquillo ed era una battuta, ma va benissimo ahah
Davvero .....non ci crede nessunoho sfruttato un bug della konami e sto giocando con l'account di berny![]()
Non vendermi le nere....vabbè tira su gp almeno....Davvero .....non ci crede nessuno
non hai visto che ti ho preso ibraimovic?Davvero .....non ci crede nessuno
scusa berny non puoi fare un video e con un microfonino normale intanto lo commenti? appena sai che hai preso una palla nera intendo...Non funziona solo quello originale Sony? Se no ese prossimo lo prendo su amazon
Cmq Ibra no mercenari nella mia squadra non ne voglioCastolo?
ti ho preso direttamente l'agente come PCastolo?
Cioè proprio montaggio e doppiaggio....scusa berny non puoi fare un video e con un microfonino normale intanto lo commenti? appena sai che hai preso una palla nera intendo...
quindi neanche pogba...Cmq Ibra no mercenari nella mia squadra non ne voglio
ma va berny è una cazzata almeno capiamo...hai 22 palloni neri...il metodo c'è perchè se veramente sei sculato...allora tutti i gratta e vinci che compro li faccio grattare a teCioè proprio montaggio e doppiaggio....
Ci vuole Spielberg....
Dai appena posso prendo sto microfono ....e commento
Pogba non è un mercenario ma un polloquindi neanche pogba...
pogba è un mercenario pure lui come tanti altriPogba non è un mercenario ma un pollo
pogba è un mercenario pure lui come tanti altri![]()
infatti...si giusto per spiegareMagari posso fare il video riprenderlo col Cell e commentare