Nn vedo grandi diminuzioni......alcuni agenti sono addirittura saliti tipo Polonia 4 e Roma 3 che seguo da settimaneDato che state continuando a seguire le aste, sapete se sono diminuite dato che c'è un agente interessante?
ragazzi era da un 10 giorni che non mi usciva un 5 stelle , ma tra ieri e oggi: EDA 5 stelle, Prima punta 5 stelle, potenza dirompente 5 stelle. in più ho altri 5 stelle
be credo che sia normale..mio fratello più di 100 partite neanche un 5 stelle..solo ieri gli è uscito un 5 stelle ma uno di quelli che ci fai poco ..quelli interessanti sono ESA,EDA,P,SP (un po tutti i ruoli dove giocano le super stars) e i campionati più importanti (ad esempio Liga, premier,) sempre dove giocano di più i giocatori top.Scusami, ma è normale che su 50 partite giocate e più di 40 simulate me ne ha dato solo 1 di 5 stelle? Leggo commenti di gente come te per esempio, a cui spuntano in maniera più che frequente.. a cosa è dovuto oltre al solito sculo? Divisioni nella top 3? Black ball in abbondanza? Spirito squadra 99 o cosa? A me la media delle 2 stelle è quasi sicura al 99%.. boh!
Eviterei di accumulare agenti 5 stelle....x invogliare il sistema a darteli ancora...Scusami, ma è normale che su 50 partite giocate e più di 40 simulate me ne ha dato solo 1 di 5 stelle? Leggo commenti di gente come te per esempio, a cui spuntano in maniera più che frequente.. a cosa è dovuto oltre al solito sculo? Divisioni nella top 3? Black ball in abbondanza? Spirito squadra 99 o cosa? A me la media delle 2 stelle è quasi sicura al 99%.. boh!
si oggi niente gpC'è un Serbia 4* in prima fase a 90k
Ma la gente è fuori di gamella....
Ps: da oggi niente più gp in regalo a voi ?
Mentre giovedì me ne hanno dati ben 30k non scherzo infatti secondo me si sono sbagliati , possibile ?
si oggi niente gp30k mai visti in regalo (20k solo quando si accumulano i bonus pre order e i regali di konami)
Credo solo numero di partite e fortuna....poi io
Eviterei di accumulare agenti 5 stelle....x invogliare il sistema a darteli ancora...
Io la settimana scorsa lo presi a 81k Juve 3... ma su PS4 il prezzo quello è, c'è poco da fare, ho continuato a monitorare sta settimana perché ne voglio prendere un altro e i prezzi vanno da 65k a 90k..
Scusa , per 4 k intendi 4000 gp?Fin'ora i miei colpacci sono stati: Agente Roma 2* 4k, Agente West Midlands Stripes 3* 4k
Preso Polonia 4 stelle x krikowiak a 63k su ps4
In effetti mi sono ritirato dalle ultime. Fasi finali x Leicester 4...... bisogna sperare che si abbassino. Un pochinoho deciso momentaneamente di abbandonare la caccia a Vardy. Punto Harry Kane che Tottenham 4* in proporzione viene la metà. Ora ho offerto 40000 per N/S America per prendere HULK