Cosa cerchi di preciso??? Il kits???Il kit è bella! Dove posso ottenerlo? Baggio sembra migliore in-Game![]()
Cosa cerchi di preciso??? Il kits???Il kit è bella! Dove posso ottenerlo? Baggio sembra migliore in-Game![]()
Il kit l'ho fatto ioIl kit è bella! Dove posso ottenerlo? Baggio sembra migliore in-Game![]()
Grazie amico....
Sì! Il kits!Cosa cerchi di preciso??? Il kits???
È possibile condividere laIl kit l'ho fatto io![]()
Io ho i kits fatti fa me completi di portiere...ma questa pero e una sezioni volti...dovresti chiedere a j1897 se possiamo publicarliSì! Il kits!
È possibile condividere la
Kit con noi?
Avete il kit di home e away? Grazie!
Io ho i kits fatti fa me completi di portiere...ma questa pero e una sezioni volti...dovresti chiedere a j1897 se possiamo publicarli![]()
Solo questo però, altrimenti si crea confusione.Io ho i kits fatti fa me completi di portiere...ma questa pero e una sezioni volti...dovresti chiedere a j1897 se possiamo publicarli![]()
Un po' alla volta vedrò di farli.Ciao j1897 dato che sei cosi bravo a fare i volti e le maglie faresti il Torino 91 92 e i volti come Casagrande,martin vasquez,Lentini,scifo e altri..! Se riesci,sei un fenomeno,grazie comunque![]()
Infatti magari creo io una nuova discussione con i kits classic...altrimenti si crea confusioneSolo questo però, altrimenti si crea confusione.
Ok, intanto che ne pensi di questo Ince?Infatti magari creo io una nuova discussione con i kits classic...altrimenti si crea confusione![]()
Prova con pelle più scura e leggero baffo..poi i capelli più ricci
Aspettando i patametri di ince...ti chiedo l ultima preghiera x oggi{} limpar é termino il mio arsenal 90....grazie mitico!!!Visualizza allegato 72316