Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pescato con osservatore "campionato spagnolo" 3* Raul De Tomas per la mia biancheria; lo stavo lumando da un po' ma l'osservatore Valladolid costava parecchio, ad esempio oggi in prima fase 10K...
A mio giudizio personaggio leggermente inquietante, almeno nell'esultanza...
Mi ricorda un serial killer...:eek:

IDOLO, bellissima ed originale esultanza, da tenere solo per quello....

Cmq, ti sei fatto la squadretta full bianchi?
Io sono quasi piu contento della mia bianchine che le altre....adesso l'ho accantonata perche' mi sono arrivati un sacco di bronzo interessanti e mi son messo a livellarli, due squadre entrambe con giocatori che mi piacciono e mi han fatto anche risalire in sim...
l'argenteria lo un po abbandonata:oops:

Cmq, tutto sto popo di discorso per sponsorizzare amichevoli con squadre bianche;)

• Mi piace
Reazioni: ghighe781 e Dade77
La mia macchina perfetta invece pare essersi inceppata...perdo anche con squadre start pack TS 68 e giocatori fuori ruolo....NON CAPISCO!:(

capita a tutti... e' veramente random e dopo una serie di vittorie, arriva il periodo nero... poi ritorni a vincere... sto cercando di capirci qualcosa , ma non ci riesco...
Ho solo pensato che al prossimo turno di sconfitte, gioco un po con bianchini appena pescati per far passare il periodaccio, poi svincolo tutti e riprendo coi miei pupilli in crescita, cosi di massimizzare i profitti...:cool:

• Mi piace
Reazioni: leonardbertassat
Vai chiedi tranquillamente....
Ps però poi voglio foto di Lo Celso con addosso il kit :p
1- aggiunta sponsor, metterei quella scritta giapponese nello screenshot che mi mandasti tempo fa. Penso sia il nome della serie in jappo. 2- divisa portiere, la farei easy sempre Nike tutta azzurra fluo ad esempio. (Con lo sponsor ovviamente) 3- i colori della seconda, seppur molto bella, sono un po' "cacchetta" di neonato. Un arancio più vivo e un verde più smeraldo. Grazie caro, il bonifico ti arriva in un paio di giorni, tempo della transazione :)

Cmq, stamani ho fatto un giretto per i post del forum.... e la gente sta messa proprio male...
In questo concordo con @Mainblu che il forum e' peggiorato molto come frequentatori...
tutti che fanno a "chi ce l'hai piu grosso", tutti che si pavoneggiano sparando cavolate varie e nessuno, se non i soliti pochi che aiuta e da consigli... anche i pochi simpatici che ogni tanto ironizzavano sono spariti...

Abbiamo fatto tabula rasa, raccogliendo il meglio in questo post:cool::D

... Riparte la stagione di caccia in sim...
@tecnova "il vegano" ( quando lo scrivo mi vien da pensare a gandalf il grigio ) ( non chiedetemi il perché ... Effetto giardino @TestPressing ) siam lì... La classifica dice 14 e 17....

Caro, caro "socio"... andiamo proprio in sintonia... quando salgo io anche tu sei sempre in serie positiva, poi inizio a cadere e ti porto dietro insieme a me...:p:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Cmq, stamani ho fatto un giretto per i post del forum.... e la gente sta messa proprio male...
In questo concordo con @Mainblu che il forum e' peggiorato molto come frequentatori...
tutti che fanno a "chi ce l'hai piu grosso", tutti che si pavoneggiano sparando cavolate varie e nessuno, se non i soliti pochi che aiuta e da consigli... anche i pochi simpatici che ogni tanto ironizzavano sono spariti...

Forse è un bene, vuol dire che la gente sta meno sul forum e gioca di più...

... o ha trovato di meglio da fare come @Doktor157 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... o ha trovato di meglio da fare come @Doktor157 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Concordo. Anche io ho sempre pensato che il parlare troppo del gioco ne rovini l'esperienza. Però capisco anche chi sta 8 ore in ufficio ma ha il cuore dai suoi ragazzi...l'unico modo è parlarne, qui sul forum appunto. O simmare in Remote Play, ma questa è un'altra storia...:)

Altri 2 giorni e finisce la pacchia... La sola idea di tornare in Italia mi mette una tristezza infinita.
( Caxxo come siamo distanti anni luce da tutta l'Europa. Ma lo si sapeva. )

Cmq vi leggo a sprazzi... Dispiace constatare quanto avete detto, ma sono contento che almeno esista questa "nostra stanzetta'.

@Dade77 Raul de tomas è il top. Io L ho preso con la combo. È stato tra i primi. Anche se ancora non ho finito di livellarlo.

Dovresti andare un pò in giro a moralizzare gli utenti, admin potrebbe anche pagarti eventualmente :D:D:p

A proposito di giocatori, ho notato che in MyClub ci sono meno giocatori rispetto all'anno scorso, in divisioni sono intorno ai 61000 e circa 50000 in Sim, se non sbaglio l'anno scorso erano di più?

Concordo. Anche io ho sempre pensato che il parlare troppo del gioco ne rovini l'esperienza. Però capisco anche chi sta 8 ore in ufficio ma ha il cuore dai suoi ragazzi...l'unico modo è parlarne, qui sul forum appunto. O simmare in Remote Play, ma questa è un'altra storia...:)

Purtroppo io non posso simmare in remoto quindi... eccomi qui :D

A proposito di giocatori, ho notato che in MyClub ci sono meno giocatori rispetto all'anno scorso, in divisioni sono intorno ai 61000 e circa 50000 in Sim, se non sbaglio l'anno scorso erano di più?

Si erano aumentati a dismisura con il free TO play...
Ricordate i primi giorni???
CARICAMENTO IN CORSO PER ORE!!!

IDOLO, bellissima ed originale esultanza, da tenere solo per quello....

Cmq, ti sei fatto la squadretta full bianchi?
Io sono quasi piu contento della mia bianchine che le altre....adesso l'ho accantonata perche' mi sono arrivati un sacco di bronzo interessanti e mi son messo a livellarli, due squadre entrambe con giocatori che mi piacciono e mi han fatto anche risalire in sim...
l'argenteria lo un po abbandonata:oops:

Cmq, tutto sto popo di discorso per sponsorizzare amichevoli con squadre bianche;)
La squadra con cui mi diverto di più, fatta tutta con giri a caso, senza stare a fare combo, tanto con tutti i palloni bianchi che escono... romai l'ho livellata tengo questa, quando volete per amichevoli io mi propongo! Caraccciolooooooo

• Mi piace
Reazioni: Urka78 e tecnova
Ok Konami ce l'ha messa in quel posto...lo specchietto per le allodole dei doppi punti EXP della settimana scorsa, ha nascosto quello che avevo già sospettato...LI HANNO DIMEZZATI
PES 2016, Novellino, 3 gol e 2 assist, 945 punti exp
PES 2017 pre aggiornamento, Novellino, 3 gol e 3 assist, 600+ punti exp
PES 2017 adesso, Novellino, 3 gol e 3 assist, 315 punti exp :eek::eek::eek:
Ahahahah...addio speranze di livellamento giocatori :confused::D:D:D
Non giocando praticamente mai, era la mia unica risorsa nei tempi morti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises