ASTE. Quanto spendere...

ah ok... adesso ha più senso la cosa... :)
infatti mi sembrava strano il fatto di offrire cifre spropositate per un agente che esce spesso...
ma con nazionalità portogallo 2* che giocatori si possono prendere?
Se non usi bronzi o bianchi davvero niente. ....

vi aggiorno sulle mie ultime aste tutte su ps4
Queste sono quelle vinte
Portogallo 2* 41000 con secondo a 35000
Algeria 3* 16000 con secondo a 7000 (che poi ero io stesso quindi nessuno ha rilanciato)
Atletico Madrid 3* offerto 35000 finito a 50000
Genoa 4* 25000 con secondo a 19000
Man Utd 3* offerto 45000 , pensavo di non vincerla quindi ho messo alto, secondo a 32000

Ora ho in ballo Marocco 4* ho offerto 32000 tra 5 ore si vedrà
Atletico Madrid 3* offerto 33000
e volevo provare napoli 4* ma viene sempre in prima fase sui 70000

Uno scandalo. Credo che veramente la gente non stia bene.
Sto cercando di comprare Serbia 3* dato che ho Med 5* e piede sinistro 4* per prendere Matic. Sono arrivato ad offrire 40k quando in 1 fase si era arrivati a 20 e pensavo anche di aver esagerato quando vedo che l'asta è andata via a 87k??!! Per un agente a 3 stelle??!! Ma la gente cos'ha in testa...

purtroppo alcune aste sono assurdamente alte ed alcune incredibilmente basse. Non voglio essere tedioso e ripetitivo ma per me sono controllate da bot...

Uno scandalo. Credo che veramente la gente non stia bene.
Sto cercando di comprare Serbia 3* dato che ho Med 5* e piede sinistro 4* per prendere Matic. Sono arrivato ad offrire 40k quando in 1 fase si era arrivati a 20 e pensavo anche di aver esagerato quando vedo che l'asta è andata via a 87k??!! Per un agente a 3 stelle??!! Ma la gente cos'ha in testa...
I prezzi stanno aumentando in maniera esponenziale x vari fattori....tipo gp omaggio agenti settimanali scadenti eccc..e nn credo si abbasseranno a breve...forse il contrario perché col passare dei giorni aumenteranno i gp farmati dai vari players... x cui se nn volete dover aspettare gli agenti sbancabili Champions di marzo vi consiglio di profondere tutte le vostre energie e risorse a disposizione senza badare a spese... se volete un dato agente dovete entrare nell'ottica di quanti come voi lo vogliono....x cui se avete 100k o 200k o più... metteteli e basta!!!!!! Nei prossimi giorni i prezzi potrebbero salire ancora....

avendo perso negli ultimi giorni aste a prezzi allucinanti (tipo Med 5* 350.000, N7S ame 5* 230000) e avendo visto i prezzi di controllo corpo 5* a prezzi esagerati ho provato a puntare tutto (250.000) e mi sono aggiudicato l'asta con 100.000 gp in +:eek::eek::eek: visto che il secondo aveva offerto 151.000 ma avendo gli altri 2 agenti che mi servivano credo ne sia valsa proprio la pena ;):D

avendo perso negli ultimi giorni aste a prezzi allucinanti (tipo Med 5* 350.000, N7S ame 5* 230000) e avendo visto i prezzi di controllo corpo 5* a prezzi esagerati ho provato a puntare tutto (250.000) e mi sono aggiudicato l'asta con 100.000 gp in +:eek::eek::eek: visto che il secondo aveva offerto 151.000 ma avendo gli altri 2 agenti che mi servivano credo ne sia valsa proprio la pena ;):D
si ma per chi?

Non credo...penso che sia Messi (94)...ma poi se uno sa giocare può essere il giocatore più forte anche Pjaca
Ronaldo ha più resistenza può fare più ruoli ed è molto più forte fisicamente x cui in questo pes dove contano molto forza fisica e colpo di testa direi CR7 tutta la vita!!!!!

Continuiamo a scrivere sul tema del topic. Grazie :)

Ps3
cld 3: 13k
Francia 3: 20k
Portogallo 3: 24k
Contatto fisico 3: 10k
Lorient 3: 17k

Finalmente preso Agente Serbia 3* a 59k. Il secondo aveva offerto 55. Con questo sono riuscito a prendere Matic. Ieri ho preso anche effetto 3* a 15k e adesso sto in asta per napoli 3* e 5* per potermi prendere prima Gabbiadini e di conseguenza Mertens.
Cmq con il fatto che c'è l'agente speciale a buone percentuali le aste dovrebbero scendere un pò...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc