credo sia quello...Ma sei sicuro che non è campionato portoghese?![]()
credo sia quello...Ma sei sicuro che non è campionato portoghese?![]()
Se non usi bronzi o bianchi davvero niente. ....ah ok... adesso ha più senso la cosa...
infatti mi sembrava strano il fatto di offrire cifre spropositate per un agente che esce spesso...
ma con nazionalità portogallo 2* che giocatori si possono prendere?
No Tommy con nazionalità Portogallo se hai anche cc 3 stelle e contatto fisico 4 prendi r.sanches!!Se non usi bronzi o bianchi davvero niente. ....
Ecco 1 lo prendiNo Tommy con nazionalità Portogallo se hai anche cc 3 stelle e contatto fisico 4 prendi r.sanches!!
I prezzi stanno aumentando in maniera esponenziale x vari fattori....tipo gp omaggio agenti settimanali scadenti eccc..e nn credo si abbasseranno a breve...forse il contrario perché col passare dei giorni aumenteranno i gp farmati dai vari players... x cui se nn volete dover aspettare gli agenti sbancabili Champions di marzo vi consiglio di profondere tutte le vostre energie e risorse a disposizione senza badare a spese... se volete un dato agente dovete entrare nell'ottica di quanti come voi lo vogliono....x cui se avete 100k o 200k o più... metteteli e basta!!!!!! Nei prossimi giorni i prezzi potrebbero salire ancora....Uno scandalo. Credo che veramente la gente non stia bene.
Sto cercando di comprare Serbia 3* dato che ho Med 5* e piede sinistro 4* per prendere Matic. Sono arrivato ad offrire 40k quando in 1 fase si era arrivati a 20 e pensavo anche di aver esagerato quando vedo che l'asta è andata via a 87k??!! Per un agente a 3 stelle??!! Ma la gente cos'ha in testa...
si ma per chi?avendo perso negli ultimi giorni aste a prezzi allucinanti (tipo Med 5* 350.000, N7S ame 5* 230000) e avendo visto i prezzi di controllo corpo 5* a prezzi esagerati ho provato a puntare tutto (250.000) e mi sono aggiudicato l'asta con 100.000 gp in +visto che il secondo aveva offerto 151.000 ma avendo gli altri 2 agenti che mi servivano credo ne sia valsa proprio la pena
![]()
il giocatore più forte del gioco è RonaldoPer il giocatore PIÙ FORTE
Non credo...penso che sia Messi (94)...ma poi se uno sa giocare può essere il giocatore più forte anche Pjacail giocatore più forte del gioco è Ronaldo
Ronaldo ha più resistenza può fare più ruoli ed è molto più forte fisicamente x cui in questo pes dove contano molto forza fisica e colpo di testa direi CR7 tutta la vita!!!!!Non credo...penso che sia Messi (94)...ma poi se uno sa giocare può essere il giocatore più forte anche Pjaca
Direi anche punti di vista...e anche da come uno gioca..Ronaldo ha più resistenza può fare più ruoli ed è molto più forte fisicamente x cui in questo pes dove contano molto forza fisica e colpo di testa direi CR7 tutta la vita!!!!!
Giusto!Direi anche punti di vista...e anche da come uno gioca..
Cabrio ma se poi riuscito a prendere agente Roma? Almeno tre stelle?Continuiamo a scrivere sul tema del topic. Grazie
Ps3
cld 3: 13k
Francia 3: 20k
Portogallo 3: 24k
Contatto fisico 3: 10k
Lorient 3: 17k