Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non faccio nulla di illegale, visto che quest'anno non c'è neanche white benching. Onestamente mi pare una cosa normalissima, visto che portando ibra nella lev 2 a lev20, riesco cmq ad avere una squadra senza bianche neanche in panchina.....

Sicuramente non fai nulla di illegale, ci mancherebbe, ovvio. Ma non fa nulla di illegale neanche chi fa la fastidiosissima e incontrastabile melina di cui ti lamentavi tempo fa e che da a tutti (me compreso) tanto fastidio... anche loro ti diranno: "onestamente mi pare una cosa normalissima"...:rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Siccome mi piacciono queste discussioni ti chiedo , quando i top cresceranno d livello , cosa farai , metterai i 40ini in panca? O giochi a livello 3.
Raga almeno tra noi nn prendiamoci x il culo tutti queste trovate sono solo x prendere un vantaggio sulla avversario

Sicuramente non fai nulla di illegale, ci mancherebbe, ovvio. Ma non fa nulla di illegale neanche chi fa la fastidiosissima e incontrastabile melina di cui ti lamentavi tempo fa e che da a tutti (me compreso) tanto fastidio... anche loro ti diranno: "onestamente mi pare una cosa normalissima"...:rolleyes::rolleyes:
Sono due cose diversissime. Quello riguarda il gameplay, qua invece si parla di mettere la squadra in campo con un tot di risorse. O voi giocate con la biancheria lev2?
Siccome mi piacciono queste discussioni ti chiedo , quando i top cresceranno d livello , cosa farai , metterai i 40ini in panca? O giochi a livello 3.
Raga almeno tra noi nn prendiamoci x il culo tutti queste trovate sono solo x prendere un vantaggio sulla avversario
Ovviamente quando crescono metterò i silver. Ma almeno per adesso mi godo tutta la rosa, cosa che l'anno scorso non ho fatto. Tonnolo, tu che sei su ps3, ma lev1 trovi game? (cmq ti avevo fatto richiesta di amicizia mesi fa per fare amichevoli, è ancora in attesa)

Sono due cose diversissime. Quello riguarda il gameplay, qua invece si parla di mettere la squadra in campo con un tot di risorse. O voi giocate con la biancheria lev2?

Ovviamente quando crescono metterò i silver. Ma almeno per adesso mi godo tutta la rosa, cosa che l'anno scorso non ho fatto. Tonnolo, tu che sei su ps3, ma lev1 trovi game? (cmq ti avevo fatto richiesta di amicizia mesi fa per fare amichevoli, è ancora in attesa)
Liv 1 ho rinunciato proprio x sto motivo già il liv 2 c mette un 5 minuti x l amicizia non ricordo ma può essere che l hai mandata quando giocava mio nipote e lui legge e cancella

Che poi oh io a livello 2 ho titolari tutti argento che spaziano tra 75 e 79 e ho messForster in porta (quello di 2 metri) e come da file inviato qualche messaggio più indietro (si che poi lo devo aggiornare ho quasi straovolto tutte le squadre) panchina mista con bronzi livellati e argenti... la valutazione della squadra è 1351 mi basta che 5 giocatori li fullo e passo a livello 3... Come si fa ad avere Ibra a livello 20 senza mettere i bianchini?

Ultima modifica:
Che poi oh io a livello 2 ho titoralari tutti argento che spaziano tra 75 e 79 e ho messo Forster in porta (quello di 2 metri) e come da file inviato qualche messaggio più indietro (si che poi lo devo aggiornare ho quasi straovolto tutte le squadre) panchina mista con bronzi livellati e argenti... la valutazione della squadra è 1351 mi basta che 5 giocatori li fullo e passo a livello 3... Come si fa ad avere Ibra a livello 20 senza mettere i bianchini?
Io ho ibra (ora tolto perché è d), matic, yaya toure (che sono stati nerfati a 84 quest'anno). Come sia possibile me lo chiedo anche io, ma intanto lo è. Ovviamente tutti abbondantemente sotto il 30. Poi kouyate, renato sanches, talisca, reid che è oro e hector in panchina come dc, i terzini sto scoprendo i due bestioni kolasinac e francis, 191 cm entrambi ed è come giocare con 4 dc, fortissimi. In panchina aboubakar, letizia come multiruolo (ma quando gioca è sempre migliore in campo), traore per le partite ostiche, omar e fer trq, e attacco titolare rondon aubameyang che questa settimana è in forma. Neppure io so come sia possibile, ma finché ci rientro io li uso....tanto onestamente io questan marvel decisivi che facciano ballare la samba a kouyate non ne ho ancora visti. L'unico immarcabile era mandzukic.

Ah in porta donnarumma bugghissimo, oppure krul.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Sono due cose diversissime. Quello riguarda il gameplay, qua invece si parla di mettere la squadra in campo con un tot di risorse.
Certo che son due cose diversissime, fino qui ci arrivavo anche da solo... ma sono entrambe cose che agli avversari possono risultare, diciamo, "fastidiose".
Solo che se una di queste cose la fanno gli altri, allora giù a scrivere e lamentarsi, se invece la facciamo noi, magicamente spuntano i "non faccio nulla di illegale" o "è una cosa normalissima". Tutto qui, semplicemente.

http://pesdb.net/pes2017/?id=107209 Ho preso lui, che ne pensate? Tanto ormai sono un amante disperato, se non prendo postiga mi uccido! Lo vogliooooo! Vado alla carica di un agente portogallo
Non sembra male, poi ha le skill "tiro di prima" e "colpo di testa" che per una punta sono molto importanti.. su postiga fossi in te, punterei ad "agente svincolati", è vero che hai il25% di possibilità, ma sicuramente Lo porti via con pochi gp..

Per quanto riguarda ampiezza del rooster, io vedo che quest'anno serve una rosa molto ampia, e ogni giovedì mattina si cambia.
Non la vedo così.

Se hai 24-25 giocatori tutti di squadre e campionati diversi è veramente improbabile beccare più di qualche D/E a settimana (caso più sfigato). Ne selezioni 18 (11 titolari + 7 riserve che in realtà sono pure titolari) e ad ogni inizio partita fai gli aggiustamenti in base alle freccette. Comunque considera che pure chi ha la E qualche la partita (quando capita la freccetta normale) la può giocare.

E' importante, appunto, avere gente che puoi mettere ovunque e non perde la valutazione... fascia destra, sinistra, centrocampo, seconda punta... giocatori flessibili...

Se hai una rosa ampia ed ogni settimana la cambi rischi di avere tanti giocatori a livello medio... e tra un livello 1, un livello 30 ed un livello 50 c'è l'abisso (tanto quanto tra una freccetta azzurra ed una rossa)...

http://pesdb.net/pes2017/?id=107209 Ho preso lui, che ne pensate? Tanto ormai sono un amante disperato, se non prendo postiga mi uccido! Lo vogliooooo! Vado alla carica di un agente portogallo
Lo sto monitorando pure io... lui e Nilmar...

No via vabbè, la prima fase si conclude con offerte di 30k per l agente portogallo due stelle, maremma diavola! Voglio Helder Postigaaaaaa me lo venda qualcuno!

cmq sta cosa della forma random a rotto perche c sono partite che mi capitano 9 giocatori rossi

Non sembra male, poi ha le skill "tiro di prima" e "colpo di testa" che per una punta sono molto importanti.. su postiga fossi in te, punterei ad "agente svincolati", è vero che hai il25% di possibilità, ma sicuramente Lo porti via con pochi gp..
Urka ti potrei anche baciare in bocca dimmi qual'è la combo con l'agente svincolati senza che serva quello del portogallo perchè sul database io vedo quelle al 50 e al 25 ma sempre agente del portogallo serve. Se me la spari compro 4 agenti svincolati subito cosi mi levo il pensiero ahhahaah, si per quanto riguarda beric l'ho preso per quello, cosi un pò mi mantiene le abilità del cinesone essendo un armadietto e il tiro di prima mi piace da morire.

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
@ghighe781 rettifico il messaggio di prima.. non avevo letto che insieme a agente svincolati serviva anche portogallo..:(

@ghighe781 cmq per esperienza personale ti posso dire che spesso i giocatori tanto bramati sono poi quelli che deludono di più, giustamente vorrai averlo e provarlo, ma non impazzirci

@ghighe781 cmq per esperienza personale ti posso dire che spesso i giocatori tanto bramati sono poi quelli che deludono di più, giustamente vorrai averlo e provarlo, ma non impazzirci
Credimi, sento che è amore, non potrebbe mai deludermi, ma le aste sono improponibili, comunque ne devo provare diversi, ho beric gutierrez bailer e potrei prendere diaby

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
Piccola nota :
Tra ieri e oggi dopo una decina di partite in divisione mi sento di sbilanciarmi...
Il bug del cross almeno in divisione è stato corretto...
Ho incontrato almeno 3 tizi con Traore davanti e crossatori sulle fasce...
Risultato tutti e 3 a casa a piangere è salito a 712 di vg
Che sia la volta buona che finalmente questo pes abbia tutti i requisiti per essere un gran gioco!

Piccola nota :
Tra ieri e oggi dopo una decina di partite in divisione mi sento di sbilanciarmi...
Il bug del cross almeno in divisione è stato corretto...
Ho incontrato almeno 3 tizi con Traore davanti e crossatori sulle fasce...
Risultato tutti e 3 a casa a piangere è salito a 712 di vg
Che sia la volta buona che finalmente questo pes abbia tutti i requisiti per essere un gran gioco!
Se fosse davvero così sarebbe una gran bella cosa..

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Se fosse davvero così sarebbe una gran bella cosa..

Guarda l impressione è che non siano più telecomandati come prima..
Adesso vanno lunghi e non sempre la punta riesce ad impattare il pallone come prima..
Avevo qualche dubbio col fatto che i miei Dc fossero saliti di valutazione e quindi coprissero di più..
ma dopo aver trovato un Traore a liv 45 con iturbe a dx e a sx El Sharawy a crossare per lui e le palle che andavano sempre a vuoto posso dirti che la cosa sembra risolta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975