Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, ho notato una piccola cosuccia, sul sito Konami nella descrizione del DP 1 dice che hanno aggiornato il player ID di tutti i 34 giocatori nuovi... Io ne ho presi 22 e ho notato che son tutti molto molto "performanti" pad alla mano in campo sopratutto i bianchi.
Sto disperatamente cercando di prendere Geria perché credo sia il migliore dei bianchi... Però giustamente ieri sera mi ha dato Pjanic Reid e sulle due prese bianche mi ha dato kashiwa e Fukushima... Quasi quasi una full white se pesco Geria la metto in campo...

• Mi piace
Reazioni: Urka78 e Dade77
Ciao,scrivo dopo tanto,qualcuno mi conosce,la mia silver team e PADELLI MAICON CASTAN RUDIGER GUERRERO VALDIFIORI GOMES SANCHES ITURBE BALO KEITA,panca OSPINA MORETTI RAFINHA BERNARDESCHI SCHONE DESTRO GABBIADINI
chiedo consigli per un TERZ.SX e una PUNTA veloce
Cmq a morte i furbetti tutte oro e nere e panca bianca...ci sono pure italiani...ciao e buona giornata
Ciao grande @Leomoky69 !!! Come va?
Come TS argenti io ho Nagatomo (combo facile al 100%, va bene anche a destra se necessario) e Bertrand http://pesdb.net/pes2017/?id=45127, valido e che si inserisce bene.
Come punta veloce ho preso da poco Diouf http://pesdb.net/pes2017/?id=59960, che oltre ad essere abbastanza veloce sembra essere bravo anche sulle palle alte, ma ce l'ho ancora a livelli troppo bassi per esprimere un giudizio...
Ciaooooo e buona giornata a tutti ;)

Ragazzuoli, vado un po' controcorrente per la tattica utilizzata; chiedo eventuali riscontri.
Al momento gioco con una livello 1 di bronzi ad eccezione della punta argento Long, mi piace parecchio e fino a quando non sarà a livello 30 penso di utilizzarlo; nell'attesa sto livellando Castillo che potrebbe essere degno erede. Long non è particolarmente alto, ha un'ottima elevazione ma viste le caratteristiche tecniche utilizzo la tattica "falso nove".
Mi trovo molto bene, come TRQ schiero Omar, che come ruolo principale sarebbe punta e sulle ali Pjaca e Espinoza. In poche parole il movimento di Long facilita gli inserimenti ed apre la difesa. Segna meno ma fa segnare parecchio gli altri. Rinnovo il giudizio positivo su Pjaca; non ha abilità particolari ma segna gol molto belli. Al momento ho una serie massima di 4 vittorie di fila, potrebbe anche essere un caso...
Ultima cosa riguarda i corner; in difesa utilizzo le tattiche tramite la croce direzionale e seleziono "marcatura a uomo", sembra funzionare, gol recenti non ricordo di averlo subiti. Al contrario quelle con corner a mio favore, sembrano essere meno efficaci.

Al contrario quelle con corner a mio favore, sembrano essere meno efficaci.
Uso mancini a sinistra e destrorsi a destra uso tattica treno e scatto, di meno area piccola, mentre la quarta non la ricordo, comunque come il napoli su tanti schemi a disposizione ne uso due e gli altri meno :D vorrei cambiare questa tendenza ma non ci riesco.
In fase difensiva uso invece "marcatura mista e piazzo il centrale piú alto all'altezza del dischetto. Dall'anno scorso poi ho iniziato a spazzare di testa usando R2 e quadrato... Avevo sentito in un video di Pesep che funziona sugli angoli :);)
Io mi trovo bene :D

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Ciao grande @Leomoky69 !!! Come va?
Come TS argenti io ho Nagatomo (combo facile al 100%, va bene anche a destra se necessario) e Bertrand http://pesdb.net/pes2017/?id=45127, valido e che si inserisce bene.
Come punta veloce ho preso da poco Diouf http://pesdb.net/pes2017/?id=59960, che oltre ad essere abbastanza veloce sembra essere bravo anche sulle palle alte, ma ce l'ho ancora a livelli troppo bassi per esprimere un giudizio...
Ciaooooo e buona giornata a tutti ;)
Io diouf lo ho dal day one...ora liv 42...un animale... Completissimo...unica pecca all'inizio si lega poco con la maggior parte degli allenatori...ma poi va na favola;)

Uso mancini a sinistra e destrorsi a destra uso tattica treno e scatto, di meno area piccola, mentre la quarta non la ricordo, comunque come il napoli su tanti schemi a disposizione ne uso due e gli altri meno :D vorrei cambiare questa tendenza ma non ci riesco.
In fase difensiva uso invece "marcatura mista e piazzo il centrale piú alto all'altezza del dischetto. Dall'anno scorso poi ho iniziato a spazzare di testa usando R2 e quadrato... Avevo sentito in un video di Pesep che funziona sugli angoli :);)
La quarta tattica credo sia "palo lontano" o qualcosa di simile. In genere utilizzo anche io "treno" e "scatto"; nella mia disanima sono forse stato condizionato da un episodio. Assalto finale contro un avversario di valutazione 900; nei finuti finali guadagno tre corner quasi di fila. I primi due applico le tattiche di cui sopra, nulla... Il terzo corner, siamo oltre il novantesimo, vado alla casereccia... Bridcutt, subentrato da un secondo, trafigge di testa il portiere. Che dire... Sarà stato un caso...
Per quanto riguarda R2 lo utilizzo anche io; non avevo certezza circa la sua efficacia ma premerlo non mi costava comunque fatica...:)

@Mainblu questo è SØRLOTH http://pesdb.net/pes2017/?id=110838
ieri però ho pescato pure questo CASTILLO http://pesdb.net/pes2017/?id=44014 che ha delle skill da black ball e mi da l'idea di giocatore buggato, ora lo proverò, solo che sarà difficile lasciarne uno fuori tra sørloth e boriello..
Grazie mille, ma a parte i gol.di testa.... Riuscite a segnare con questi movioloni? Io per adesso non gioco lev1 da un po', su pes3 trova a fatica, ma in ogni caso il top bronzo rimane polter per me, mostruoso....tutti gli altri vari diomande, dicko, dembele, li ho presi tutti, ma nessuno è buggato come polter. 87 equilibrio e 85 speed...

• Mi piace
Reazioni: Senzaparole
Grazie mille, ma a parte i gol.di testa.... Riuscite a segnare con questi movioloni? Io per adesso non gioco lev1 da un po', su pes3 trova a fatica, ma in ogni caso il top bronzo rimane polter per me, mostruoso....tutti gli altri vari diomande, dicko, dembele, li ho presi tutti, ma nessuno è buggato come polter. 87 equilibrio e 85 speed...
Guarda io di testa segno poco per scelta, nel senso che mi piace molto entrare per vie centrali, ovvio che non disdegno i cross, ma in percentuale direi che i miei gol vengono per il 70% di piede

Ti ringrazio, ma Suso non è italiano, la squadra è fatta da soli italiani...De Sciglio non è male, ma avendo già Abate con terzino offensivo, voglio che l'altro sia difensivo, per non sbilanciare troppo la squadra ;)
Scusami avevo capito giocatori del campionato italiano ;) ritiro la mia proposta allora ahah

E come fai con 62 speed???
Con 1-2, giro palla e sponde, poi amo moltissimo le imbucate da fuori area (sia a pallonetto che rasoterra) per gli inserimenti in area dei centrocampisti o delle punte..se non sono in contropiede generalmente la mia azione si svolge così, arrivo a ridosso dell'area avversaria e poi inizio a far girare palla finché non trovo un buco o vedo un inserimento, ogni tanto allargo sulla fascia,il 90% dell'utenza già si predispone per il cross e quindi spesso i CC che arrivano a rimorchio (senza particolari attenzioni da parte degli avversari) li sfrutto con un retro passaggio per tentare il tiro, il passaggio "imbucata" o per ripartire con il giro palla...
ATTENZIONE, letto così sembra che io sia un fenomeno da 900 punti:), diciamo che questa è l'idea di calcio che ho e la cosa che provo a fare, poi può andare bene, o può andare male, di certo c'è che provo a GIOCARE A CALCIO ..;)

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
Confermo. ..Polter è illegale

Ce ne sono altri....voi vi fossilizzate su polter e col passaparola dei forum lo rendete un mito....andate a vedere WEGHORST oppure sorloth od anche il coreano shin.....nn ricordo il nome ..... addirittura ho trovato una palla bianca fenomenale di 1.90 islandese credo sigurdarson....

• Mi piace
Reazioni: Senzaparole
Dall'anno scorso poi ho iniziato a spazzare di testa usando R2 e quadrato... Avevo sentito in un video di Pesep che funziona sugli angoli :);)
Per quanto riguarda R2 lo utilizzo anche io; non avevo certezza circa la sua efficacia ma premerlo non mi costava comunque fatica...:)

Perdonatemi per l'ignoranza e la curiosità... quindi in difesa, per spazzare via di testa in area di rigore, usate quadrato + R2? In cosa consiste la differenza rispetto all'uso del semplice quadrato?
Grazie in anticipo delle delucidazioni :)

Ce ne sono altri....voi vi fossilizzate su polter e col passaparola dei forum lo rendete un mito....andate a vedere WEGHORST oppure sorloth od anche il coreano shin.....nn ricordo il nome ..... addirittura ho trovato una palla bianca fenomenale di 1.90 islandese credo sigurdarson....
Li ho entrambi...ne ho parlato in qualche post indietro..ottimo anche weghorst...ma polter ha qualcosa in piu

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Gaspare a quanti slot giocatore sei arrivato???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox