- 15 Febbraio 2015
- 6,143
- 8,017
- 113
- PSN ID
- 1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Tlaolé...Mi potete ricordare il nome di sto famoso cinese di cui parlate per favore???
F A N T A S T I C A!!!La Cina?
E dopo questa addio bruttissima battuta![]()
Sì è in prestito, è normale che non lo conosca. Io sono un tifoso del Betis per cui lo vedo tutti i sabati. Guarda le stats e vedrai.Ma nelle combo c'è "campionato spagnolo".. è un giocatore del Chelsea in prestito? Non lo conosco..
Le ho visteSì è in prestito, è normale che non lo conosca. Io sono un tifoso del Betis per cui lo vedo tutti i sabati. Guarda le stats e vedrai.![]()
Bhe, quest'anno giocare con giocatori stanchi è davvero più difficile però, fai più fatica anche a fare passaggi precisi, i contrasti li perdi se ti scontri con un giocatore "fresco" e tutto risulta più complicatoOggi ho fatto un bel pò di partite.
Forse sarà perchè sono arrivato alle Divisioni di vetta, ma ho notato un gameplay più fisico e più randomico... tante partite "tirate" decise da un gol strappato di prepotenza... rimpalli... mischioni...
Secondo me gli sviluppatori dovrebbero aumentare il peso della fatica in campo... se tu passi tutto il tempo a lanciare giocatori in pressing come gli zombies di World War Z, nel secondo tempo devi avere la gente che si stende a terra per i crampi e che cammina invece di correre... in questo modo si starebbe attenti a risparmiare energia (o a farla consumare all'altro) ed il realismo nell'online aumenterebbe di botto...
Stesso risultato mio contro di lui, chissà se è passato ad assistenza passaggi 1...... Serata divisioni e la bronzeria offre una sfida di grande impegno ...
Nel menù di inizio partita appare @DavidJared con la sua fullbronzi serie a.
Bella partita, a prescindere dal risultato, finisce 1-0 per lui, mi son divertito.
Spero anche lui, che sicuramente avrà un pizzico in più di soddisfazione della mia![]()
GrazieeeeeShin-wook kim
Almeno mi pare si chiami cosi. Un bestione, io lo amo ahahahah
Stesso risultato mio contro di lui, chissà se è passato ad assistenza passaggi 1...
Io l ho portato a livello 34. gioco a 2 punte e gli ho affiancato adriano che è decisamente l opposto. giocando con passaggio lungo e possesso mi ci sono trovato bene a giocare di sponda e far salire la squadre e ovviamente con i cross di testa è un portento. ha un ottimo valore di finalizzazione con i piedi. per.il resto non puoi tenere palla per piú di due tocchi e forse sono anche troppi. è lento e macchinoso in modo incredibile ma vabbe dipende se ti piace giocare con quel tipo di giocatore, in quel caso, tra i bronzi, è sicuramente uno dei piú interessanti. io tra un pó lo cambio peró. voglio provare con due punte mobili e piú dinamiche.scusate non ho seguito il tread, oggi sono passato di qui per caso e ho visto che parlate di shin wook kim...
l'ho pescato oggi e stavo per svincolarlo dopo le 10 partitye farming, dite che va tenuto? ha 62 speed....
Ce ne sono di piu completi credo. avevo visto un certo beric, ma.anche quello che ha urka sembra buono. non ricordo il nome. avevo anche weigrost ma insomma gli ho preferito il cinese. mi trovo molto bene con barral che non è un armadio ma ha delle statistiche molto interessanti e comunque si fa sentire. chiedi cma.a urka del suo attaccante a me piace molto. ciaoooio per adesso appunto gioco con una p fisicata e una veloce, ho provato oggi con aboubakar + aubameyang a lev 2, ho fatto 5 gol ma solo perche ero vs nabbo, per il resto si vedeva che mancava qualcosa. credo che almeno una p fisicata quest'anno sia d'obbligo, almeno per vincere vs gli 800+....
il cinesone sarebbe buono per la lev 1, ma il 62 speed mi angoscia.....
@Mainblu questo è SØRLOTH http://pesdb.net/pes2017/?id=110838Ce ne sono di piu completi credo. avevo visto un certo beric, ma.anche quello che ha urka sembra buono. non ricordo il nome. avevo anche weigrost ma insomma gli ho preferito il cinese. mi trovo molto bene con barral che non è un armadio ma ha delle statistiche molto interessanti e comunque si fa sentire. chiedi cma.a urka del suo attaccante a me piace molto. ciaooo
Lo sto puntando anch'io. .. ma è difficile da prendere ... sembra essere molto buono , ma x ora devo livellare i miei 3 punteros, poi di vedrà ...Helder postiga è tipo impossibile da prendere, non ha combo 100%, serve per una combo al 50% l'agente portogalle che solo nella fase 1 ho visto prezzi da manicomio. Qualcuno lo ha?
Castillo e Borriello ce li ho anche io, il primo ormai a liv 35, ma al cospetto di cotante statistiche, gli preferisco di gran lunga il mio Borriellone trombatore@Mainblu questo è SØRLOTH http://pesdb.net/pes2017/?id=110838
ieri però ho pescato pure questo CASTILLO http://pesdb.net/pes2017/?id=44014 che ha delle skill da black ball e mi da l'idea di giocatore buggato, ora lo proverò, solo che sarà difficile lasciarne uno fuori tra sørloth e boriello..