Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia un lavorone assurdo :eek:
:D:oops: Grazie, si è stato un lavorone, ma è un aggiornamento di un file creato per PES 2015 e portato avanti piano piano e modificato ogni anno. Proprio perché è un lavoro iniziato nel 2014 alcuni giocatori son presenti proprio da quell'anno e non sono mai stati cancellati (Vedi Sergio Ramos che quest'anno è diventato d'obbligo il capitano della squadra Lvl 5 essendo l'unico che pesco sempre come primo top player in difesa).

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ce l'ho! E' molto molto importante secondo me, se vedi la foto che ho postato con la mia squadra fa la panchina nella livello 2 per qualsiasi evenienza
Grande @JeanGiacc!! Complimenti per il foglio Excel, lavoro pregevole! Io sono rimasto al cartaceo, segno tutto sui miei preziosi taccuini Moleskine...
Tornando al giocatore, preso per la tipicità, troppo caratteristico, i tanti ruoli ricoperti e per fare la seconda squadra livello 1. Al momento faccio una partita online alternata a Sim o vs com, più avanti mi piacerebbe fare come lo scorso Pes dove avevo due squadre livello 1 per poter giocare 2/3 partite senza il problema del recupero fisico. Ieri sera ho approfittato dello stato di letargia che aveva colpito la mia fidanzata ma, in un'ora e mezza, sono riuscito a fare solo 2 partite online. Tra aste varie ecc... perdo un sacco di tempo e gioco pochissimo!!
Questi sono alcuni acquisti per il team livello 1bis:

titolare lo scorso anno e riportato a casa
Pro Evolution Soccer 2017_20161029233726.jpg

Preso per affetto e ottima caratterizzazione
Pro Evolution Soccer 2017_20161005172518.jpg

Idem come Obi (in realtà un po' meno per l'affetto...)
Pro Evolution Soccer 2017_20161025201558.jpg

La seconda squadra vorrei farla con giocatori che mi piacciono in quanto licenziati molto bene e magari con player id; ogni suggerimento/soffiata sarà ben accetta!!:rolleyes::)

Grande @JeanGiacc!! Complimenti per il foglio Excel, lavoro pregevole! Io sono rimasto al cartaceo, segno tutto sui miei preziosi taccuini Moleskine...

La seconda squadra vorrei farla con giocatori che mi piacciono in quanto licenziati molto bene e magari con player id; ogni suggerimento/soffiata sarà ben accetta!!:rolleyes::)
Bhe a carta e penna è un lavoraccio ancora più notevole del mio, complimenti. Comunque qualsiasi giocatore vedi nella mia lista (tranne Mbokani e Whithead) è licenzato prendi ampiamente spunto e se vuoi qualche bianco di livello per la panchina occhio a McGowan Yonemoto e Coppola ma anche Notsuda non scherza :D.
Dovrei aggiornare perhcé a tornato 98k gp ho fatto 4 giri e ho pescato da agente new faces Goya Sergi Samper Jardel e Denis Suarez... Più ori con questo agente che con gli ultimi 3 sommati... Assurdo...

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Bhe a carta e penna è un lavoraccio ancora più notevole del mio, complimenti. Comunque qualsiasi giocatore vedi nella mia lista (tranne Mbokani e Whithead) è licenzato prendi ampiamente spunto e se vuoi qualche bianco di livello per la panchina occhio a McGowan Yonemoto e Coppola ma anche Notsuda non scherza :D.
Dovrei aggiornare perhcé a tornato 98k gp ho fatto 4 giri e ho pescato da agente new faces Goya Sergi Samper Jardel e Denis Suarez... Più ori con questo agente che con gli ultimi 3 sommati... Assurdo...
Grazie, non mancherà qualche spunto dalla "JeanGiacc's List"!!
Non ho visto tra i tuoi elementi BRIDCUTT, per ora con me non ha trovato molto spazio ma quando impiegato mi ha convinto parecchio.
Su altri giocatori non mi pronuncio ancora, non ho portato nessuno a livello 30; mi sbilancio comunque su LUKAKU, al momento livello 25 circa e mi sembra una bella bestia...

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Grazie, non mancherà qualche spunto dalla "JeanGiacc's List"!!
Non ho visto tra i tuoi elementi BRIDCUTT, per ora con me non ha trovato molto spazio ma quando impiegato mi ha convinto parecchio.
Su altri giocatori non mi pronuncio ancora, non ho portato nessuno a livello 30; mi sbilancio comunque su LUKAKU, al momento livello 25 circa e mi sembra una bella bestia...

Eh Bridcutt è interessante ma ho deciso che mi muovo solo sui licenzati

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Ho letto i vostri post e ho capito più o meno come è meglio giocare per non infastidire nessuno. L'avevo già chiesto se vi ricordate proprio perchè preferirei giocare con voi che in divisioni e immaginavo ci fosse un etica diciamo non scritta da rispettare, condivisibile o no. L'anno scorso per la nascita dle figlio abbandonai il pes e il forum, e mi sono perso questi dettagli. Non sto a dilungarmi perchè davvero entrare in polemica per un videogame mi mette in imbarazzo, ma secondo me, considerando che questo non è pes 2016 ma il 17, un pò si esagera. A me non da fastidio niente, a patto che si giochi per divertirsi non credo ci siano strategie o bug possibili. Potete partire da calcio d'inizio pressarmi su falli laterlai usare traorè come più vi aggrada. Il cinese quando gli faccio fare la sponda su calcio d'angolo la prende 4 volte su 10, tre sponde finiscono nel dimenticatoio e con una sicuramente segno, mi sembra un pò poco. Oltretutto io faccio fatic a vedere questo strapotere in delel situazioni in pes 2017, quando si parla di una squadra addirittura di Bronzi o di questo cinese che uso e come lo uso. Un giocatore che ha dei limiti spaventosi dovrò pur usarlo per le sue poche caratteristiche migliori. Poi naturalmente avete visto chi ha giocato che non faccio mai la stessa cosa a ripetizione, non sarei qui, ma insomma non voglio neanche sentirmi male a fare un passaggio alto per il cinese se voglio provare a scavalcare il centrocampo in situazioni complicate. Lo uso apposta quello li, altrimenti cambio attaccante almeno prendo qualcuno che sa fare un dribbling! Saluti a tutti e spero stasera di potervi sfidare! Ciaoooo

P.S Alla fine mi sono dilungato ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom