Mamma mia un lavorone assurdo![]()
Mamma mia un lavorone assurdo![]()
Tanta roba! Mettici del rosso se riesci, per me diventa pazzesca ...ma magari non hai ancora finito. Lascio lavorare il desginer
Tanta roba! Mettici del rosso se riesci, per me diventa pazzesca ...ma magari non hai ancora finito. Lascio lavorare il desginer![]()
Bellissima questa divisa!
Intendevo un po più rossa la tonalità. Mi piace più la prima variante. Bravo bravo, Chapeau!piu rosso intendi la tonalita del colore o piu rosso nel kit?
Ce l'ho! E' molto molto importante secondo me, se vedi la foto che ho postato con la mia squadra fa la panchina nella livello 2 per qualsiasi evenienzaRagazzi non volevo farmi trovare impreparato per Halloween...
Visualizza allegato 71663
Visualizza allegato 71664
Grande @JeanGiacc!! Complimenti per il foglio Excel, lavoro pregevole! Io sono rimasto al cartaceo, segno tutto sui miei preziosi taccuini Moleskine...Ce l'ho! E' molto molto importante secondo me, se vedi la foto che ho postato con la mia squadra fa la panchina nella livello 2 per qualsiasi evenienza

Bhe a carta e penna è un lavoraccio ancora più notevole del mio, complimenti. Comunque qualsiasi giocatore vedi nella mia lista (tranne Mbokani e Whithead) è licenzato prendi ampiamente spunto e se vuoi qualche bianco di livello per la panchina occhio a McGowan Yonemoto e Coppola ma anche Notsuda non scherzaGrande @JeanGiacc!! Complimenti per il foglio Excel, lavoro pregevole! Io sono rimasto al cartaceo, segno tutto sui miei preziosi taccuini Moleskine...
La seconda squadra vorrei farla con giocatori che mi piacciono in quanto licenziati molto bene e magari con player id; ogni suggerimento/soffiata sarà ben accetta!!![]()
Domanda.. ma è PR5 o prrrrrrrrrr!! a mo' di pernacchia?Ragazzi bando alle ciance ed ai giocatori fuffa da voi consigliati!!
Altro che CR7, questo è l'originale...
Signori ecco a Voi PR5
Pompeu Ronaldo da Silva da Caxambu centrocampista della Salernitana
Visualizza allegato 71680
Grazie, non mancherà qualche spunto dalla "JeanGiacc's List"!!Bhe a carta e penna è un lavoraccio ancora più notevole del mio, complimenti. Comunque qualsiasi giocatore vedi nella mia lista (tranne Mbokani e Whithead) è licenzato prendi ampiamente spunto e se vuoi qualche bianco di livello per la panchina occhio a McGowan Yonemoto e Coppola ma anche Notsuda non scherza.
Dovrei aggiornare perhcé a tornato 98k gp ho fatto 4 giri e ho pescato da agente new faces Goya Sergi Samper Jardel e Denis Suarez... Più ori con questo agente che con gli ultimi 3 sommati... Assurdo...
Ahahahahahahahahah!Domanda.. ma è PR5 o prrrrrrrrrr!! a mo' di pernacchia?![]()
Grazie, non mancherà qualche spunto dalla "JeanGiacc's List"!!
Non ho visto tra i tuoi elementi BRIDCUTT, per ora con me non ha trovato molto spazio ma quando impiegato mi ha convinto parecchio.
Su altri giocatori non mi pronuncio ancora, non ho portato nessuno a livello 30; mi sbilancio comunque su LUKAKU, al momento livello 25 circa e mi sembra una bella bestia...