PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

FabCande

Esordienti
14 Agosto 2016
121
51
28
PSN ID
FabCande
Controlla sarri nel napoli........io ho sempre applicato gli fo fino al v6 mettendo la spunta solo alle squadre create perchè facevo aggiornamento live del giovedi......ma poi mi sono accorto che esempio sarri nel napoli non c'era perche tornava quello impostato da konami
perfetto anche sarri! a me non ha creato nessun problema mettendoli così.. aspetterò la v7 solamente oer le nazionali siccome per ora non posso metterle se no sarei a punto da capo
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
mi spiego meglio:

Inizio l'amichevole carico la patch e vado a scgliere una squadra di Premier
entra l'avversario accendeil pad
e appare la scritta che non è abilitato
la Premiere torna tarocca con i nomi e le maglie finte
entra da solo e aggiungi il 2 giocatore nella scelta squadra sempre da solo,una volta aggiunto torna indietro lo fai andare sul suo cursore e vai di nuovo nelle scelta squadra...ma ora spegni e riaccendi la console
 

genga05

Primi Calci
27 Ottobre 2016
6
2
3
Perchè dopo aver fatto la BUNDESLIGA non mi appaiono le squadre che ho scambiato? tipo borussia dortmund e le altre...mi appaiono sempre quelle squadre con nomi stupidi anche se le ho sostituite..grazie in anticipo a chi mi aiuta
 

Andrea74

Pulcini
20 Settembre 2015
64
11
8
Buonasera a tutti volevo soltanto dire che non tutti gli sponsor konami ha messo manca crotone,pescara,palermo e lo stemma della serie a sulla manica della fiorentina e'messa male
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Perchè dopo aver fatto la BUNDESLIGA non mi appaiono le squadre che ho scambiato? tipo borussia dortmund e le altre...mi appaiono sempre quelle squadre con nomi stupidi anche se le ho sostituite..grazie in anticipo a chi mi aiuta
esci fino alla selezione pad e rientra dopo che hai disattivato il live con r3
 
  • Like
Reactions: genga05

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
in linea di massima per avere il FO versione finale completo che data avete prefissato?
Per il fo completo penso che ci vorranno ancora parecchie settimane. I tempi di pesteam sono più lenti rispetto agli altri fo che si trovano in giro ma sono MOLTO più precisi e ben fatti. Io spero che massimo entro la settimana prossima uscirà la v7 con le alte europee per poter iniziare la master.
 
  • Like
Reactions: DelPiero86 e Ivan92

MIKKELE

Primi Calci
12 Ottobre 2016
18
2
3
entra da solo e aggiungi il 2 giocatore nella scelta squadra sempre da solo,una volta aggiunto torna indietro lo fai andare sul suo cursore e vai di nuovo nelle scelta squadra...ma ora spegni e riaccendi la console

OK Grazie, ma questa rottura di scatole che voi sappiate verrà sistemata ?
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Jappyjoker...cosa consigli di fare???? Per chi non ha ancora scaricato il DLC..lo scarichiamo..e poi aspettiamo la v7?? O e meglio lasciare tutto com'è e aspettare novità nei prossimi giorni???
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
2 domande....ora ho il gioco vergine senza fo e volevo aspettare la v7 o comunque una versione più completa del fo, nel frattempo

1 posso scaricare gli ultimi aggiornamenti rose per l'offline di oggi?
2 posso inserire intanto i loghi e i nomi delle competizioni?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ma quindi bisogna cancellare tutto e rimettere la v7 da zero, come è successo per la v6?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
2 domande....ora ho il gioco vergine senza fo e volevo aspettare la v7 o comunque una versione più completa del fo, nel frattempo

1 posso scaricare gli ultimi aggiornamenti rose per l'offline di oggi?
2 posso inserire intanto i loghi e i nomi delle competizioni?
1.Aspetta la v7 che sarà unica sia per chi aveva la 6 e non (a quanto pare)...perchè mi sa bisogna ricancellare le slot di nuovo e sembra imminente :D
2. Si mettiti pure i loghi competizione intanto...quello devi farlo te.
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Ma quindi bisogna cancellare tutto e rimettere la v7 da zero, come è successo per la v6?
pare di si..cmq sta volta dovresti riuscire a importare tutto senza far blocchi da 20 o altro...visto che l'ultimo dlc ha risolto questo...quindi non è uno sbattimento :D
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
io ho fatto il famoso aggiornamento ma non mi ha cambiato niente solo la divisa del napoli corretta quella della fiorentina ancora no a voi?
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
ragazzi buonasera...domanda semplice e veloce.....posso intanto installare il DLC in attesa della
V7, senza creare problemi??? grazie in anticipo
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Speriamo che questa sia veramente l'ultima volta che dobbiamo cancellare e ri installare tutto, ma ci credo poco considerato che mancherà ancora la jleague e quindi dorranno rifare i conti per gli slot. Poi speravo che con il tempo che hanno avuto finivano le stramaledette altre europee invece mancheranno ancora 10 uffa. Grazie comunque di tutto pesteam!!
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Io vorrei capire come la Major Leauge va impostata a livello di regole in modifica competizione... :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,505
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online